The end of whirlpool
di Xandalphon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/11/18, ore 20:28

Ciao Xandalphon-sensei! Allora... scusa il ritardo, ma ultimamente sono sommerso di impegni... Comunque... Certo che questa per i nostri beniamini è stata una notte... aem... interessante? terrificante? Comunque sia, il talento di Inazuma di "ipnotizzare gli altri" è molto simile a quello di Naruto... Comunque, a giudicare da quello che ha detto il caro Fugaku... significa che tra qualche mese il povero 4 hokage morirà... e a giudicare dal fatto che il vortice ora sia in mani così... incompetenti, non è da escludere che con lui anche il vortice non possa essere cancellato dalle mappe geografiche ninja... Comunque, ci sentiamo alla prossima, sono molto curioso di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... onestamente non mi viene in mente nulla... Comunque, saluti dal grande Namory superfigo!

16/11/18, ore 18:46

Salve Xandalphon-sensei! Allora, in questo capitolo di diplomazia (che mi è piaciuto più di quanto avrei creduto possibile) si nota una cosa molto importante... Minato è disposto ad accogliere Yuki, Nadeshiko e Inazuma. Devo dire però che il suo piano è stato piuttosto azzardato... visto e considerato il carattere focoso degli Uzumaki, ma avendone una in casa immagino che non abbia potuto fare altrimenti... Ora fremo dalla curiosità di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

24/10/18, ore 15:27

Ciao Xandalphon-sensei! Allora, sono contento che tu abbia aggiornato, lo aspettavo con ansia! Comunque, caspita... la cara Terumi si è lasciata un po' andare... Direi che sia normale, dopo tutto quello che le ha fatto passare quel vecchio, uno sfogo di emozioni ci stava proprio... Comunque, per un'attimo ho temuto che tra i ninja della nuvola e quelli della comitiva di Uzu, Konoha e anti nebbia insanguinata non ci sarebbe stato uno scontro, credo che Bee avrebbe dato di matto, e invece, per sfortuna per la nostra comitiva di eroi e per fortuna di noi lettori, avremo la possibilità di vedere all'opera l'ariete migliore a disposizione del Raikage, se solo Kakashi sapesse che questuomo è uno dei pochi nemici che può vantarsi di aver visto il famigerato lampo giallo in azione e di essere sopravvissuto abbastanza a lungo da raccontarlo... Sono certo che sarà uno scontro epico, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, dal grande e magnifico Namory superfigo!
PS: Capisco che la tua strategia di interrompere il capitolo proprio alle porte dello scontro serva per aumentare la suspance, ma lasciatelo dire: hai finito il capitolo in maniera davvero infame, ci farai penare per 2 settimane! P.PS: per curiosità, sapresti farmi una stima complessiva dei capitoli che raggiungerà la storia?

17/10/18, ore 19:06

Ciao xandalphon-sensei! Allora, scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma in questo periodo ho avuto diversi impegni... Comunque... si mette male per il team di Inazuma... è proprio nei guai fino al collo... se il raikage ha deciso di sguinzagliare addirittura bee... per quanto siano forti Kakashi e Inazuma contro la forza portante dell'ottacoda verrebbero annientati! Comunque, non ho ben capito, quando il raikage dice che il terzo ha lasciato una ricompensa per chi cattura un Uzumaki vivo, ma a che terzo si riferisce? Comunque, mi è piaciuta tantissimo la scena con Nadeshiko... quella ragazza di Kiri è proprio incorreggibile... ma suppongo che Nadeshiko sia stata abbastanza chiara e dubito che ci riproverà con Raido... Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora che i due team si incontrino... ciao!

23/05/17, ore 13:54

Ciao, o sommi e potenti sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, un po' cortino, ma mi pare sia un preludio per un po' di mazzate... Comunque, cavolo se Nadeshiko è gelosa, la sua descrizione sul tuo Account
non fa una piega, sembra la tua versione di Wados... Comunque, wow, quindi Inazuma è in grado di trasmettere i suoi sigilli sulla spada, quindi se usasse per esempio il sigillo neurale chiunque colpirebbe sarebbe svenuto per qualche giorno, molto interessante! Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro e aggiornate presto, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/05/17, ore 22:23

Ciao, o grandi e sommi sensei! Non so cosa dire, bel capitolo come sempre! Allora, pare che Inazuma voglia riadattare il suo stile di combattimento usando nuibaru, secondo me imparare il raikiri sarebbbe anche utile, potrebbe passare il fulmine sulla lama e sui fili che usa nuibaru per poi fulminare le sue prede, sarebbe molto interessante! Comunque, non vedo l'ora che ci sia uhn po' di movimento! Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro e aggiornate presto, dal grande e magnifico namory superfigo!

25/04/17, ore 14:52

Ciao, sono shinobi qafa e sono un tuo grande fan! Sono contento che tu sia tornato al lavoro dopo tanto tempo, mi fa piacere che tu non ti sia dimenticato della tua storia. Allora, certo che si svegliano bene i nostri amici! Comunque, non vedo l'ora di assistere ad un po' di azione. Comunque, ci vediamo,, e cerca di aggiornare presto

24/04/17, ore 19:02

Salve grandi ragazzi! Allora, non so cosa dire, quando sono andato nella sezione Naruto volevo vedere se ci fosse qualcosa di interessante da leggere dato che mi stavo annoiando, mi sono quasi preso un'infarto quando ho visto il nuovo capitolo! Allora, per prima cosa ti ringrazio per avermi nominato, e sta pur certo che continuerò a seguirti fino alla morte se necessario! Cerca però di non farci attendere così tanto! Comunque, cosa posso dire di questo capitolo? Wow, non mi aspettavo che Nadeshiko avrebbe convinto Raido a iniziare il sonno con una bella sessione di su-e-giu, davvero incredibile, certo che Raido è un pignolo del cavolo, manco Kakashi, Itachi o Minato erano così noiosi! Comunque, da quando Kakashi si è messo con Inazuma pare si stia sciogliendo, speriamo che la loro relazione possa continuare! Comunque, ma cosa ha da lamentarsi Yuki, se fosse un maschio capirebbe, non è mica colpa nostra se quando vediamo una come Mei con le curve piene e quell'atteggiamento da Anco che cerca di fare colpo ancheggiando in modo provocatorio il nostro fratellino in basso alza la testa? Comunque, spero che la loro prima missione termini in uno scontro all'ultimo sangue! Concludo qui la mia recensione sperando che aggiornerete presto e che non ci farete aspettare troppo come l'altra volta, per quanto riguarda la mia storia, tranquilli che la continuo, a differenza degli altri progetti che ho abbozzato a questa non so perchè ma ci tengo particolarmente, ho già postato il secondo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, aggiornate presto, dal grande namory superfigo! PS: Cosa vuoi dire che vuoi ripubblicare a new generation, cosa non ti convince della trama, è bellissima!

22/04/17, ore 18:24

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, alla fine sono pronti all'azione, sarà molto divertente, e ho idea che i prossimi capitoli saranno...movimentati! Comunque, quanto invidio Raido, essere baciati da una bella ragazza angelica come Nadeshiko... Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Spero che aggiorniate presto!, e spro che non uccidiate Inazuma e le altre ragazze, altrimenti. . .

22/04/17, ore 18:06

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, Hao si è alleato con Mei, ma questa lo avrebbe ucciso, ma come osa, non capisce che ha un grande ninja da sfruttare? Comunque, Hao è la spece di copia di Kakashi, ma non è ironico che la foglia abbia passato i loro occhietti bianchi e rossi al mondo e che la nebbia abia lasciato due delle sue spade a Uzu? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 17:50

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! O____O! Kakashi e Inazuma si sono dichiarati, e immagino ora stiano in sieme, è stupefacente, ancora non riesco a crederci! Comunque, ma come fa ad accettare una cosa simile, dopo tutto Yagura sarà pure un ragazzino, ma è potentissimo, spietato, ha dalla sua parte molti shinobi esperti e per ultimo ma non meno importante ha il tricoda dentro di se, il che lo rende un avversario veramente pericoloso e un serial killer da non trovarsi dietro! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 17:26

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, non mi metterò ad elencare le migliaia di torture che infliggerei a Danzo, sarebbe troppo lungo! Però, certo che non gli va giù la sconfitta, e? Comunque, Kakashi è arrivato, speriamo che le porteranno a Konoa? Comunue, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 17:20

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Allora, non ho parole per dire che torture infliggerei a Danzo e a quel bastardo d'un Uzumaki, ma ora comincio a capire perchè il vortice cadrà in rovina, se sul trono ci sono chiappe indegne come quelle di Akao! Comunque, una cosa è certa, almeno potrà stare con Kakashi, no? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 17:10

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! O___o! Quel figlio di buona donna... Ma come si è permesso... E poi a quanto pare Rikuro ha tradito Inazuma, ma brutto coglione, lei manco ti vuole, e tu ti azzardi ad uscire con un'altra ed a portartela a letto, meno male che si è sentito male, o forse no, così non avrebbe potuto diventare Tsunamikage, ma quel bastardo come si permette di vendicarsi? Spero che i suoi piani vadano in fumo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 17:01

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Quel maledetto coglione infame bastardo d'uno Shimura, quanto vorrei staccargli la testa di netto, no anzi, vorrei fargli la tortura della goccia, strappargli le unghie con un coltello mentre la sua metà inferiore è immersa nella lava e in fine castrarlo con un'ascia smossata per far prolungare la tortura e fargli provare le pene dell'inferno tutto in sieme! Ma scusate, ma come fa ad avere lo sharingan, non lo aveva fregato a Shisui? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]