Mi sono resa conto di ...
di simona0609

04/04/14, ore 14:43

ciao,sono sempre io!!!Allora,mi dispiace che tu stia male e ti confesso che anch'io molte volte mi sento così,soprattutto per quanto riguarda l'essere inutile,ma ho capito una cosa:se è così,basta che tu pensi alle persone che ti vogliono bene davvero e il sorriso tornerà,perchè tu per loro sei bella ed importante per quello che sei e morirebbero di dolore se tu non ci fossi più.
Non so perchè tu ti sia sentita male e vorrei aiutarti,ma quello che posso dirti è di trovare appoggio,anche solo pensandoci ,nelle persone a cui tieni davvero e che ti accettano per quello che sei.
Capita a tutti di avere dei momenti duri,ma sono le prove della vita;a questo punto devi decidere se comportarti in maniera forte e matura e andare con tutte le tue energie avanti,oppure tenere il peso di tutto questo dolore sulla tua coscienza per sempre.

29/03/14, ore 15:40

Ciao bella,
passando per il tuo profilo, ho letto come prima ff, questa drabble. Ti avviso che io non ne sono molto pratica di quante parole in meno ci dovrebbero essere.
Il contenuto di questo testo, è molto deprimente e secondo me, anche nostalgico, pessimistico e rispecchia in parte anche la società in cui viviamo.
Certamente, riesco a capire cosa tu stia provando in questo momento, ma hai avuto la forza di pubblicare un qualcosa di tuo, intrinseco dentro la tua pelle. Non condivido totalmente, però, la tua scelta. sai perché? Perché io non penserei mai di scrivere qualcosa di mio personale su un sito come questo. *nienteinsultihosoloespressolamia

20/03/14, ore 21:05

Sai una cosa? Anche io in questo ultimo periodo sto affrontando una situazione non facile e tutto quello che hai scritto rispecchia anche il mio di stato d'animo ed è proprio per questo che questa flash fic mi piace molto
Baci leli_n

18/03/14, ore 20:12

A un abbraccio posso resistere. A un biscottino no ahah
Continuo a essere convinta che pubblicare sia stata la scelta giusta.
Viviana