Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

10/07/20, ore 09:24

Cioè finisce così? Senza fine? Cavolo sono passati 5 anni non credo quindi lo aggiornerai più ed è un peccato anche perché questo capitolo è scritto molto meglio dei precedenti.
Grazie per quello che hai scritto sino ad ora e se dovessi aggiungere finalmente il finale mandami un messaggio così lo leggo

10/07/20, ore 09:14

Proprio adesso che sembrava tutto finito arriva Alma Coin, e rapisce Katniss. Spero che Peeta la trovi al più presto e soprattutto che tutto si risolva nel migliore sei modi perché Katniss merita una vita felice

10/07/20, ore 09:08

Scena molto strana, sinceramente credevo glielo avrebbe detto in un altro modo, in un modl un po' più romantico e non durante un litigio in cui lui minaccia di andarsene per sempre.
La notizia doveva essergli data in un momento d'amore, guardandosi negli occhi e ammettendo tra loro che ormai niente e nessuno avrebbe potuto dividerli ma che avrebbero potuto stare per sempre insieme

10/07/20, ore 08:59

Finalmente Snow ha pagato con la vita quello che è successo. Panem è libera.
Slerk che Katniss e Peeta si riappacificheranno al più presto e che lei gli dica del bambino in modo da iniziare la loro vita insieme

10/07/20, ore 08:51

Gale sta bene, Katniss è incinta ma Peeta è arrabbiato nero e sarà difficile stavolta conquistarlo. Capitolo strano ma interessante.
Spero facciano pace il prima possibile e soprattutto non vedo l'ora di vedere Snow e Delly morire

10/07/20, ore 08:43

Peeta è legaro al suo letto da Haymitch che gli spiega cos'è successo.
Gale e Katniss abbattono i 4 pacificatori anche se troppo velocemente ma riescono a prenderli tutti, non aapettandosi che Delly ha una pistola e spara a Katniss

10/07/20, ore 08:32

Delly ha venduto tutti per poter avere Peeta ed è peggio di Gale, preferiscono le menzogne alle bugie. Adesso Katniss e Gale dovranno vedersela con Show.
Haymitch stende Peeta e credo sia sbagliato perché sono già in pochi per combattere adesso somo ancora di meno

10/07/20, ore 08:21

Bellissimo discorso quello tra Katniss e Gale.
Lei riesce finalmente a dirgli tutto quello che pensa, senza censure e confessargli finalmente il suo amore per Peeta e soprattutto riesce a perdonarlo per quelle bombe

10/07/20, ore 08:13

È nato il figlio di Finnick. Fortunatamente è andato tutto bene. Adesso bisogna solamente liberarsi di Show.
Bravissima

10/07/20, ore 00:58

Continua a scrivere perché sei mto brava, stai migliorando man mano che continua la storia.
Hai descritto Katniss e Gale durante "la caccia" in un modo fenomenale, bravissima

10/07/20, ore 00:49

Questo capitolo è stato molto romantico, mi sono emozionata tantissimo il matrimonio in questo momento difficile. Le parole pronunciate da Peeta mi hanno commosso tantissimo. E mi auguro che Joanna sia arrivata per salvarli. Corro a leggere il prossimo capitolo

10/07/20, ore 00:42

Momento idilliaco tra Katniss e Peeta interrotto di nuovo da Snow, non è possibile, deve morire una volta per tutte

10/07/20, ore 00:35

Questo capitolo è proprio bene scritto. Il confronto tra Peeta e Gale, e soprattutto la scoperta di Katniss e molto probabilmente l'accettazione per tutto quello che è successo durante la guerra.
Finnick lo adoro *. * soprattutto quando vuole offrire il sigaro a Peeta :)
Gale purtroppo è ormai un uomo che ha perso tutto, spero presto trovi qualcuno o qualcosa che lo aiuti a liberare tutto

10/07/20, ore 00:22

Delly è una stronza, punto e basta. È cattiva e cerca di liberarsi di Katniss facendole del male. Sicuramente Peeta era depistato e molto probabilmente è normale che si sia abbandonato tra le braccia di un'altra donna. Gale troverà Katniss lo so però spero vivamente che la trovino al più presto

09/07/20, ore 23:53

Delly mi sta proprio antipatica. Mi piacciono i momenti di intimità di Katniss e Peeta, i loro scherzi, anche la complicità che adesso è riuscita a creare con la madre. Anche se questi personaggi sono molto diversi rispetto a quelli descritti dalla Collins