Doors
di oneisnone

04/05/14, ore 20:58

Buondì,
Avevo una pazza e assurda voglia di leggere Kurtbastian visto che non lo facevo da tempo e mi sono imbattuta in questa FF.. l'ho letta tutta in un fiato e mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti per l'idea e anche per il finale logico e sensato con Kurt che non ricorda, altrimenti niente sarebbe più stato sensato.. era come far vivere a Kurt una vita della quale aveva troppi spoiler! Invece così una parte di lui sa la verità e noi lettori siamo tranquilli perché seguirà tutte le tappe. AWWW ♥
E... Sebastian è un amore carino e da strapazzare e cazzo, la scena del matrimonio.......... *sbem*

Adesso, se non ti spiace, corro a farmi un overdose di tutte le tue oneshot Kurtbastian perché ho visto che sono un ESAGERAZIONE!! (ti amo già.)

Alla prossima, Asia.

05/04/14, ore 02:36

E' stata una F.F. veramente carina.
Il Sebastian bambino è assolutamente adorabile.
Povero piccolo, giocava da solo per via del suo accento, per fortuna è arrivato kurt.
La storia dell'angelo poi è molto dolce.
Mi piace pensare che quelle cose sono realmente accadute.
Il fatto che seb si ricorda di un certo angelo, mi aiuta parecchio.
Sono una romanticona e pensare a loro due insieme anche da anziani mi fa sciogliere completamente.
Sei molto brava, vado a leggere le tue altre F.F.
Un bacio!

04/04/14, ore 20:52

Amo Monsters & Inc. Lo adoro, davvero. Infatti, dato che lo adoro, non ho i pupazzi di Bu, Sully e Mike, noooo. E ovviamente non ho semplicemente adorato questa fanfic, noooo. Sono una pessima bugiarda.
No, davvero, è stato semplicemente splendido leggerla. E' scorrevole, piacevole, stai lì a chiederti dove può capitare Kurt, cosa succede, come potrebbe essere Sebastian in altre porte. Sono un po' triste, però, son quattro capitoli e ne sentirò la mancanza. O almeno credo, probabilmente la rileggerò. Sì, decisamente. La cosa che più mi è piaciuta credo sia stata la storia di Sebastian, insomma, che da piccolo veniva emarginato per l'accento, lui giocava tutto solo, e poi arriva un angelo... e nulla, è la cosa più dolce che io abbia mai letto, perché credo che l'incontro con il Kurt cresciuto abbia cambiato quel piccolo Sebastian tutto triste. Aww. Poi non c'è bisogno che io dica che l'effetto che le varie situazioni hanno su Kurt sono schiaccianti, credo che se scoprire così un amore sia ... bo, "uaoh" vale come aggettivo? Anzi, psichedelico. No okay, scherzo, però credo che forse, un po', come Kurt, anche io avrei capito che l'amore sarebbe comparso a poco a poco. Le porte sono una spinta per farlo cadere nelle braccia di 'Bas! *w*
Comunque, scrivi davvero bene, non è pesante, né troppo leggero, articolato, e come ho detto all'inizio, ti invoglia ad andare avanti.
Complimenti. <3

mickey_

04/04/14, ore 20:15

Ciao,
semplice, carina, zuccherosa, divertente e commovente.
Mi è piaciuta sìsì, l'idea delle porte e dei viaggi nel passato/futuro è carinissima, ho adorato un sacco il secondo capitolo quindi il finale che fa riferimento a quel momento è stato una dolce sorpresa, l'ultimo capitolo anche :') amo i " viali dei ricordi " anche se qui più che ricordi sono anticipazioni di vita ma beh adoro lo stesso.
Uso troppo la parola adoro forse? ops.

Spero di leggere ancora tue storie perché mi piace il tuo modo di scrivere :)

04/04/14, ore 19:43

Questa storia ė davvero bellissima, sei una delle mie scrittrici preferite sul sito e ho adorato questa storia dalla prima parola all'ultima.

21/03/14, ore 21:58

Ciaooo **

E' adorabilmente e dolciosamente carina ** Davvero, ero tipo *-* e *W* tutto il tempo ( a volte le faccine spiegano meglio delle parole haha xD ).

Bye!
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:01 pm)

21/03/14, ore 19:40

Maaaa io sto affogando neii feels. Credo che sia una delle cose più belle che tu abbia mai scritto, dico sul serio. C'è talmente tanta dolcezza che mi si spezza il cuore. Il piccolo Sebastian è quanto di più carino possa esserci al mondo. Me lo immagino, a curiosare in giro coi suoi occhioni verdi ed espressivi e Kurt che stenta a credrci che quello possa essere Sebastian - lo stesso che da grande diventerà Sebastard, ma pe cui lui si prenderà una sbandata u.u
 Attendo il prossimo capitolo u.u

19/03/14, ore 12:52

fenomenale, ho da dire nulla, sei geniale e questa storia è il paradiso ti prego continua perchè è una fighta !!!!!

19/03/14, ore 08:51

É fantastica questa storia,non vedo l'ora di leggere il seguito.Sono curiosa di sapere se Kurt dirà al Sebastian del presente di aver incontrato il Sebastian del passato,cioè di quand'era un ragazzino di quattordici anni al suo primo anno alla Dalton.

19/03/14, ore 08:17

Gnew, ma sono la prima? Che emozione *^* mi è mancato così tanto leggere qualcosa di tuo, e poi torni con una cosa così carina e coccolosa, mi hai lasciato senza parole, e tu sai quanto è difficile. LOL. Mi piace molto l'idea del viaggio nel tempo e trovo bello l'incipit da Monsters & co., che è uno dei miei cartoni animati Disney preferiti. Un Sebastian piccino picciò, aw, muoio male. Secondo me, fra le cose più carine di questo mondo c'è un piiiiccolo Seb *_*. Oddio, ora però voglio sapere come se la caverà Kurt a fargli da baby sitter. Brava come sempre u.u