Pioveva
di xEmmex

27/09/08, ore 17:40

Il primo amore? Non si scorda, ovviamente! E questa è la prima fan fic che ho letto in vita mia. E' colpa sua se mi sono innamorata di questo mondo. Grazie!!

02/07/08, ore 18:33

*O* mi piace. moltoo! mi ha proprio preso, non vedo l'ora di sapere come continua. essendo io sadica, spero che le condizioni del nostro Uzumaki siano peggiori di quelle di Sasuke ed estremamente gravi XD brava, continua a scrivere!!!

02/07/08, ore 16:08

Il primo capitolo è splendido. Tracciato benissimo, lo stile impeccabile, la coordinazione dei periodi ottima. Il dialogo è frammentario, perfetto per la situazione di sforzo fisico e psicologico. Un Naruto ed un Sasuke che si conoscono più di quanto non siano disposti ad ammettere entrambi. Attendo con ansia il seguito.

02/07/08, ore 14:46

molto bello come inzio mi è piaciuto un sacco aspetto presto il seguito kiss

02/07/08, ore 11:33

O_O Che billa!!Scritta molto bene e molto ben rappresentata.Mi ha catturatoXD Però una cosa sola: l'HTML è inserito male.
Complimenti complimentosi.
Un bacetto, Aivlis^^

02/07/08, ore 09:18

complimenti davvero, è scritta bene ed è così triste...Mi piace perchè è un pò come vorrei che finisse tra loro... bellissima ancora complimenti!aspetto il seguito!!

02/07/08, ore 09:03

Waaaaa bellissima! Mi ha coinvolto un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Veramente ben fatta. Brava!

02/07/08, ore 07:48

carinissimo, scritto veramente bene hehehe aspetto il pross cappy XD by Shooting star.

02/07/08, ore 02:36

Okay, non l'avevo mai visto così, Naruto l'egoista? Mi piace, devo dire che é strano è diverso e mi piace, tanto. Aggiorna presto così scopro cosa succede!BACI