Cosa provi per Sadie Kane, Anubi?
di Phoenix_01

18/05/18, ore 20:52

*Riemerge dallo stato catatonico di estasi che l'aveva colta fino a tre secondi fa* Anubi, amore della mia vita! Allora, per prima cosa, ciao. Dio, hai appena reso reale il mio sogno di leggere dal punto di vista del dio dei funerali, quel gran figo che avrebbe dovuto stare con Sadie senza l'intromissione di... ok basta, direi. Che dire? La lettura è sciolta, senza intoppi (sei una delle poche che non scrive come se fosse stata colpita dall'incantesimo Confundus, brava), peccato che sia un brano piccolino, ma nella vita non si può avere tutto... Ok ti saluto che non so che altro dire *fa il gesto del distretto 12 e scappa felice nel suo fantastico mondo di Oz*

20/02/16, ore 14:49

Ciao Phoenix!
non sono mai stata in questo fandom, nonostante sia una grandissima fan di Riordan, ma questa flashfic mi è piaciuta proprio un sacco!
sai quelle cose, quando dici:"Se facessi una storia, vorrei che..."?
esattamente. è proprio questo che ho pensato quando ho letto la storia. quella scena del libbro mi era piaciuta un sacco, e la tua lettura tra le righe di Anubi mi ha entusiasmata! la sadiexanubi è la mia copiia preferita, ed è proprio per questo che amo la tua flash!
bacioni!
<3, _happy_04

03/01/15, ore 21:27

Emem... Questa fanfiction è completamente sbagliata, è un subbuglio di cose insensate! Come osi scrivere questo! Sei il disagio più assoluto!..................................................................................................................................................................................................................................... Come prima cosa ho gli occhi marroni, scondo non mi chiamo Sedie! Sai cosa ha risposto Anubi alla domanda di Osiride??
-Per Sadie?! Hahah bella questa, per lei non provo assolutamente nulla, è per Annabeth_Kane_Potter che batte il mio cuore immortale...-

No, comunque a parte gli scherzi. Qualcosa da ridire ce l'ho veramente. Non capisco, tutti dicono "Spoiler il trono di fuoco! Spoiler l'ombra del serpente" Ma, ragazzi! Evidentemente non sapete orientarvi bene! Spoiler si utilizza solo se ci sono aneddoti che appaiono in libri non pubblicati in Italia o usciti da pochissimo! Non è che se la prima persona che ha messo una ff su questa saga la aggiunta sotto il nome di La piramide rossa e non The Kane Chronicles tutti i libri al di fuori del primo sono spoiler!
Punto 2 quello che hai fatto è copiare parte del libro e aggiungere un po' di cose dal punto di vista di Anubi. Potevi togliere le parti in cui ricopi il libro.
Punto 3 ma questo vale dal mio punto di vista, scrivere "mi raccomando recensite" è patetico se no imbarazzante. Potevi dire "Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione! Cosa vi è piaciuto e cosa andrebbe migliorato!" Lo dico anche per te!

Spero che tu non ti offenda troppo. E che prenda le mie critiche come costruttive.

06/07/14, ore 22:35

Anche io shippo questa coppia e tu in questa storia hai fatto un bellissimo,lavoro Complimenti

23/04/14, ore 21:18

Ciao,davvero una bella one shot.Sei riuscita/o,ad esprimere bene i sentimenti di Anubi.Una delle poche storie valide del fandom.Brava ;)

12/04/14, ore 22:37

No, davvero ma davvero stupenda. Sei bravissima a scrivere, e hai reso benissimo le sensazioni di Anubi. Cos'altro dire? Spero di leggere qualcos'altro da te!
Katniss =>

01/04/14, ore 17:58

è FANTASTICA! e si,davvero. bah,apparte il fatto che in questo momento ti amo solo per aver scritto questa storia,non ho niente da dirti. CONTINUA COSI!   ;)

30/03/14, ore 14:13

Me gusta mucho esta flashfic (?)
Anch'io shippo SadiexAnubi sono talmente teneri *-*
Bellissima storia,complimenti!
-Helwa.

So che non c'entra niente,ma adoro il tuo nickname! :D