Fight
di Drewsbeibi

02/05/14, ore 11:44

Eccomiiiii!!!!! Da bilebers ti dico che questa os è splenderrima <3 E poi Jus, tenerezza senza limiti ^^ Mi hai fatto percorrere i brividi alla schiena e percuotere come la tipa della storia... Peró dovevi chiamarla Tiziana ^^ cmq ti lovvo sempre più e sei bravissima a scrivere os che fanno vibbrare i capelli (e non solo) LOL Tanto amore e tpdtk a Justinello <3 <3 <3 By me ^^

05/04/14, ore 13:47

Bellissima veramente ! <3 L'ho letta 5 volte e non riesco a smettere, mi piace troppo! <3 :)

25/03/14, ore 21:11

Hey :)
Mi è piaciuta molto la tua OS ;) Sei davvero brava a scrivere e per coincidenza i tuoi pesonaggi si chiamano proprio come quelli della mia ff :DD
Spero che deciderai di farne una ff!!
P.S. Subito dopo la tua OS, nella sezione delle OS rosse, c'è una storia praticamente identica alla tua...si chiama Love Away....

22/03/14, ore 09:28

Bella, mi piace, sei bava a scrivere os. Grazie per avermi informato che ne avevi pubblicato una nuova

19/03/14, ore 08:26

Allora mi hai chiesto di passare dalla tua OS e l'ho fatto yee! Ahah, a parte gli scherzi è davvero bella e come hai detto te, è davvero dolce.
Brava davvero! ;)

18/03/14, ore 23:22

Che dire... la OS è stupenda.
Non è nè troppo lunga nè troppo corta, nè noiosa nè veloce.
È perfetta così come l'hai scritta.
Alex e Justin sono molto carini insieme soprattutto quando lei fa finta di essere ancora arrabbiata con lui.
Per tutto il resto complimenti.

18/03/14, ore 22:26

Ehiiii♥
eccomi.
*-*
perfetta,poi la dolcezza di Justin? É troppo davvero*-* e poi per come scrivi tu mi fai provare tutte le emozioni possibili :3
e siii,le battute sono tutte in grassetto sono ok...per me potresti trasformarla in fan fiction♥ sarebbe bella♥
ciao perfezione
-StayStrong♥