TEEN BEACH MOVIE 2: Il ritorno ...Qualcosa cambierà?
di TeamEFP

22/08/14, ore 19:26

Ciao :-) questa è la prima volta che leggo questa storia. Mi piace tantissimo e mi ha fatto ridere a crepapelle!!! Siete tutti troppo bravi! Spero che continuerete presto :-D
Scusate se commento così in ritardo :-P.
Ciaooo

21/06/14, ore 21:14

Mi state facendo morire dal ridere
Che capitolo magnifico!!!!!!!
Scrivete stra bene, vi giuro che stavo ridendo più di Ale!
Ely che prende in prestito l ambulanza...😂😂
Eppoi c'è sempre di mezzo Ross😂😂😂
Vi prego aggiornate!!!! Io giuro che AMO questa ff.....la trama è molto intrigante!!!
Maia....ma che pezzo di cacca!
La mia povera Lauretta...❤
Spero che aggiornerete prestissimo, così leggo un po' di scene raura😍
Complimenti!!!
Bacioni, _crazy_katycat_

10/05/14, ore 23:26

Certo che Ross è tonto,e anche tanto!
Davvero divertentissimi quegli spazi autori!Amo tanto la storia è mucho hermosa!

10/05/14, ore 15:11

Bellissimo capitolo ti prego aggiorna non vedo l ora di leggere il prossimo!!!

10/05/14, ore 14:15

Hola! Mi sn divertita tantissimo e sorpresa, anche .
Mi è piaciuto tanto questo capitolo nn vedo l'ora del prossimo e spero tanto che Maia si butti da un ponte e anneghi così nn è in mezzo ai piedi ... la odio scusate xD
P.s alla prossima

10/05/14, ore 13:33

Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha che ridere! Non ho mai riso così tanto! Siamo dei cretini! Ahahahahaha

26/04/14, ore 12:52

hahaha stò morendo dalle risate! non vedo l'ora del continuo!!!!!

13/04/14, ore 10:29

no, ok sto morendo dalle risate, dai siete fantastici, santo quel giorno in cui avete deciso di mettervi in collaborazione per procreare questo autentico capolavoro comico e romantico, lo amo davvero, siete dei geni pieni di talento, come diavolo fate ad organizzarvi per creare i capitoli, siete geniali, unici
aggiornate presto
mille bacioni

11/04/14, ore 14:08

hahaha divertenti gli spazi degli autori hahaha!Sto per scoppiare!
Hanno fatto pace aww...e Ross ama Laura aww...Ora la pianto di fare la cretina aww...Grandiosa storia è così così così Beatiful *-*
Vi prego continuate è una storia memorabile anzi Midnight Memories *stile 1D*
SI PREGA AI GENTILI AUTORI DI CONTINUARE LA STORIA GRAZIE *lo dice con un megafono in mezzo alla piazza di Time Square in Capodanno*
La adoro sempre di più no mo io dico! ^^
Fantastici e divertenti allo stesso tempo voi eh
E quando aggiornate non si sa mai che non muoia dalla curiosità

11/04/14, ore 09:31

Ahahaha oddio ahhaah sto morendo dalle risate ahaah sei davvero fantastici e devo dirlo
....appena ho letto aggiornato ho iniziato a ballare la salsa xD ahaha cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e ..... nn so voi ma è normale avere un istinto omicida verso Maia? Va beh adesso vado a prestissimo spero
Baci♥♥

10/04/14, ore 23:37

hahahahahahaa ok ok devo smetterla di ridere :')
comunque, capitolo, come sempre, STUPENDO!!e stra divertentastico! XD
hahahhaha io credo che ross sia daltonico, che non riesce a vedere gli occhi di laura color caramello.
mettere al più presto il prossimo capitolo, che bello!! questa storia mi emoziona!
devo fare veramente i miei COMPLIMENTI agli autori e alle autrici, scrivete benissimo! e siete simpaticissimi!!
baci! By Cry

10/04/14, ore 21:26

Si,siamo.matti, ma matti matti, ahahhahahhahahah siamo dei cretini ecco ahahhahahah.....ahahhahahah magari avessi le lenzuol di Austin e Ally. Mi sto scompisciando. Ahqhqhha
Bacioni
Corvi1D

21/03/14, ore 11:53

HAHAHAHAHHAHA mi fate morire xD...comunque bravi, specialmente per gli insulti a Maia: semplicemente EPICI xD Comunque non vedo l'ora di sapere chi li stava riprendendo. Ancora tanti complimenti per l'idea xD
Baci!!!

20/03/14, ore 21:01

Ok, MI AVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE!! Hahahahaha davvero siete stati bravissimi ad organizzarvi e a riuscire a scrivere una storia così fatta bene e fantasiosa. Povera Maia però hahaha!
Ancora complimenti!
Baci :-*

20/03/14, ore 19:49

Oddio io la adoro ahahahah
è divertente..non vedo l'ora che continuate.
Quando aggiornerete? Spero presto,voglio divertirmi ancora.
Baci a presto.