Un compleanno (in)dimenticabile
di giny

30/07/14, ore 21:45

Ho scelto questa come prima storia, perché devo privilegiare quelle a un capitolo e perché l’argomento Draco/Harry è anche fin troppo usato (abusato) all’interno del fandom. L’idea è originale e carina, benché i personaggi siano totalmente OOC, ma la forma è un po’ troppo semplice e avrei preferito maggior approfondimento della trama, maggiore spessore e carattere nei confronti dei personaggi. Il fatto che sia arcinoti, non ti autorizza a omettere la caratterizzazione nel tuo scritto!
Inoltre, per separare momenti spazio-temporali diversi, non si lasciano tutti quegli spazi (che, in più, appesantiscono il codice), bensì si mette un asterisco o una linea ondulata in centro alla pagina, separata di una riga sopra e sotto!
Viviana

[Questa recensione fa parte dei premi assegnati per il contest “Di Serpi e di enigmi”, indetto da Delirious Rose e valutato da Lady Viviana]

20/03/14, ore 19:14

E' tremendamente gay! La adoro! Ok, essendo una coppia slash deve essere gay, ma questa ha quel non-so-che di particolare. Mi è piaciuta tantissimo l'idea dei bigliettini e della cena nel parco, è tenerissima! Complimenti!
Odairs

19/03/14, ore 12:19

Harry ha rischiato di venire ucciso in modo atroce per aver fatto credere a Draco di essersi dimenticato del suo compleanno,ma ha studiato bene il suo piano per lasciare il biondino senza parole.
Complimenti per la storia.