Ammissioni ritardate.
di Lady Atena

13/06/14, ore 13:08

Bellissima idea usare anche momenti in cui Pepper era sola le segretaria di Tony. L'idea di inserire il pianoforte è gustosissima e perfettamente in linea con i personaggi. Ogni battuta mi ha, letteralmente, tolto il fiato. Unico appunto: ho notato una ripetizione! Appena ho tempo leggerò gli altri capitoli lasciati indietro!

21/03/14, ore 01:16

Ebbeh, qui ci sono così tante cose su cui fangherlare che non so da dove cominciare **
Per prima cosa, non hai affatto sbagliato, anzi; la differenza tra gli incontri occasionali del Tony versione don Giovanni e la relazione con Pepper è un ottimo strumento per cogliere e raccontare questo pairing ed hai fatto benissimo ad usarlo. Pepper nella vita di Tony ha rappresentato un vero e proprio spartiacque, e ritengo che nulla sia più emblematico del cambiamento che lui attraversa - grazie a lei, per lei - nel modo di concepire rapporti e sentimenti per offrire la misura del loro legame.
Il pianoforte *sbudina* Ti ho già detto che, come te, gli attribuisco un valore particolare e mi piace tantissimo l'idea che Pepper sia in grado di utilizzarlo ** Nella mia testa m'ero più volte figurata Tony intento a suonare per lei, ma anche l'inverso mi convince - e mi fa awwwweggiare da morire *emette squittii e versi fangherlosi*
Le battute sono al solito splendide (quella di Jarvis vince TUTTO) e plausibilissime. È senza dubbio questo il punto di forza dei tuoi dialoghi: non solo hanno un tono impeccabile, ma mettono in bocca ai personaggi proprio le parole che ci si aspetta di sentirgli pronunciare. A mio avviso rasentano la perfezione, e per me è sempre una gioia leggerli ed ascoltare le voci dei caratteri che puntualmente risuonano nella mia testa ♥
Bravissima, alla prossima!

*lancia tavolette di cioccolato e confetti*