Ich Weiβ Es Nicht.
di Minina

10/04/14, ore 17:07

Ed ecco l'azione! Mamma mia, che brutta cosa. Purtroppo non ho molto tempo da dedicarti, fotocopie su fotocopie di inglese mi aspettano e ho molto da fare. Comunque questo capitolo, a mio avviso è migliore del primo, mi è piaciuto veramente molto. Complimenti! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ancora a quei ragazzi e come si evolveranno le cose. Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

04/04/14, ore 16:18

Sono di nuovo io! Secondo capitolo ancora meglio del primo, non dico altro. Gutt è già diventato il mio personaggio preferito dopo solo un capitolo. Continuo a seguire, attendendo il prossimo aggiornamento :)

31/03/14, ore 20:05

Da quanto, da quanto cercavo un'originale su una guerra (una delle due) slash sul campo di battaglia. Da quanto! e finalmente eccola. Mi piace molto come scrivi, e come ti sei posta in maniera così introspettiva nel personaggio di Sebastian, come un libro vero, un libro contro la guerra e la società. Mi piace anche che ti sei messa dalla "parte" dei tedeschi, un po' come NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE. hai preso un po' spunto da là vero? Bhe non ti biasimo ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, le battaglie, e di scoprire come si evolverà la relazione tra Sebastian e chissà quale soldata.
Ma posso chiederti una cosa? solo per curiosità? E' un slah d'amore forte, o più una spece di Bromance?
Adesso leggerò il secondo capitolo che vedo hai appena pubblicato.
A presto :) e complimenti!

23/03/14, ore 18:57

Ciao! Vorrei dire che come primo capitolo è abbastanza convincente. Come hai detto tu, non succede nulla di che, ma non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia. Mi piace soprattutto il contesto: sono una che adora le Guerre Mondiali e la tua storia è una delle poche che si trovano sulla Prima. Hai uno stile davvero buono e comprensibile, l'unica cosa un po' fastidiosa sono i troppi spazi tra una frase e l'altra. Aspetto con ansia il secondo capitolo... Baci!