Speciale♥
di Fabbricante Di Sogni

24/03/14, ore 19:03

Molto bella!!!Come te anchio ho una mia amica molto speciale a cui tengo tantissimo e passo molto tempo insieme!!
spero che scriverai altre riflessioni come questa!Tanti bacioni cugi!!!!

19/03/14, ore 21:01

A-Angy...
I-Io... T-Tu... Ecco...
Io non so... Cosa... Davvero...
Non so proprio cosa dire.
E'... E' tutto troppo bello. Troppo dolce. Troppo... troppo.
Io non so cosa scriverti.
E'... Non lo so.
Mi trovo davvero in difficoltà.
Perchè... Tu sei troppo buona, e io non so veramente che dire...
E questa fic... Mi ha scaldato il cuore...
Mi sento un po' scossa, ecco.
Quindi scusa in anticipo se questa recensione sarà terribilmente confusa e sciocca, una recensione molto mediocre in confronto alla fic.
Perchè mi hai lasciato senza parole.
Solo tu sei capace di togliermi il fiato dalla gola.
Ho le lacrime agli occhi.
Sei... Sei tu quella speciale.
Sei tu quella che riesce a trasmettermi il calore di un abbraccio in parole riflesse sulla superficie luminosa e asettica del computer.
Già, credo che un abbraccio sarebbe tutto quello che c'è da dire.
Riempirebbe di sicuro tutte queste frasi che sto scrivendo alla rinfusa, e che sicuramente non avranno molto senso.
Vorrei essere in grado di descrivere le sensazioni che può dare un abbraccio.
Perchè quello è un contatto bello, caldo, in cui si affonda piacevolmente, così accogliente e morbido, uno di quegli abbracci da cui non ti vorresti mai separare, quelli dove ti devono strappare a forza dalle braccia dell'altro.
E' così irripetibile quel momento, così strano, magico.
Vorrei essere in grado di abbracciarti con le parole, anche se non ho abbastanza fantasia da immaginare come potrei fare.
Vorrei correre e raggiungerti, chissà dove sei adesso, magari stai cenando, oppure stai mettendo i libri nello zaino per domani, o forse litigando con quel fratello che dà sempre tanto fastidio,  senza pensare a quella fic che hai postato, oppure riflettendoci e domandandoti come abbia reagito quella ragazza lontana di cui il nome non ha importanza e che si chiama semplicemente Lucchan per te.
Non posso sapere cosa stai facendo, posso solo immaginarlo.
Già, è l'immaginazione che ci lega, che unisce la nostra amicizia, che ci rende così inseparabili e irrimediabilmente lontane.
Ecco, vorrei interrompere qualunque cosa tu stia facendo, con un abbraccio, un abbraccio che probabilmente penserai senza senso, perchè gli abbracci più belli sono quelli senza spiegazione.
Mi accontenterei anche di tenerti per mano.
Ho sempre odiato e amato contemporaneamente tenere per mano le persone: ti senti vincolato a loro come se non potessi scappare, ma in questo momento non so cosa darei per stringere le tue mani.
L'aria ti stringerà per me.
Ti voglio bene Angy.
Sei il mio aquilone, così bello, così brillante, che sta così bene contro l'azzurro del cielo.
Dici che sono più in alto di te, ma non è vero, non è affatto vero.
Sei sempre stata così, pronta a sminuirti ogni secondo, senza capire quanto tu mi abbia aiutato.
Ricordati Angy, che sei stata la mia guida.
Sei stata la luna che dava luce alla mia notte buia; stavo attraversando un momento difficile, e sciocca come sono avevo pensato di non dirtelo.
Ma vuoi sapere una cosa? Mi hai aiutato. Senza saperlo, ma mi hai aiutato più di chiunque altro.
Sei tu quella speciale, quella luminosa e brillante.
Sei il mio aquilone, quella con cui posso ridere e dire tutto quello che mi passa per la testa, dalle cose più stupide a quelle più profonde, senza aver paura di un guidizio.
Probabilmente chi leggerà questa recensione penserà che sono una psicopatica.
Ma tu mi hai insegnato che la gente può pensare tutto quello che vuole e che non bisogna farsi influenzare.
So che tu non mi tradirai mai, e quindi te lo dico senza malizia: ti voglio bene, ti voglio tantissimo bene.
Sei la ragazza più speciale che abbia mai incontrato.
E posso quasi immaginarli, i tuoi occhi che brillano, li sfioro con lo sguardo, li intravedo attraverso il nero su bianco dei tuoi messaggi.
Perchè ci sei tu dietro a ogni parola che scrivi.
Ti voglio bene, e forse dovrei scrivere amica di tastiera, ma per me tu sei solamente amica.
Gli amici non sono quei ragazzi con cui ti incontri un pomeriggio al bar, o quelli con cui sei obbligato a stare insieme durante le ore scolastiche, gli amici sono quelle persone che non ti abbandonano mai, mai, per quanto il tuo filo si possa tendere non ti lasceranno mai divorare dal vento.
Perchè loro ci tengono.
Loro sanno che ti fidi, e non vogliono deluderti.
Ti voglio bene, amica mia.
Sei l'amica migliore che abbia mai avuto.
Perchè sai trasmettermi il tuo affetto anche senza abbracci, che sai sorridermi attraverso le parole.
E forse sto ripetendo sempre la stessa cosa, ma tanto non importa, non importa perchè tu sai che quello che scrivo io lo sto pensando, quello che scrivo è sincero, quindi non importa.
Ti voglio bene, ti voglio bene, e te ne vorrò sempre.
Staremo legate, te lo prometto, aquilone mio.
Per quanto il vento tenterà di separarci, io ti prometto che cercherò sempre di riavvicinarmi a te.
Perchè ho imparato che non è l'amore quello che dura attraverso il tempo.
E' l'amicizia, l'amicizia vera, quella infinita.
Che poi, io non credo al "per sempre", non ci credo neanche un po'.
Quindi io non ti prometto che saremo amiche per sempre.
Io ti prometto che saremo amiche fino a un secondo prima della fine del mondo.
E che cercherò sempre di venirti incontro.
E che se mai la nostra amicizia di tastiera dovesse spezzarsi, io mi ricorderò di te.
Mi ricorderò di quella Angy, il cui solo nome mi faceva sorridere, sorridere davvero.
Ti voglio bene.

Lucchan <3