baci lievi e brevi
di karlsonn

24/03/14, ore 21:34

Ho trovato questa storia molto carina. Nella prima parte simpatica, Sherlock mi ha fatto nascere un sorriso divertito, così come John e il suo pensiero che è sempre l'ultimo a capire le cose.
Mi piace molto questo Greg, insicuro sulla sua relazione con Mycroft, eppure anche combattivo, fiero, deciso su quello che vuole, che manda a quel paese Mycroft nella sua mente, sfidandolo a dire qualcosa di diverso, e poi si sorprende quando l'altro non ribatte al loro stare insieme.
E ho adorato questo Mycroft, così fragile, così vergognoso di quel che prova, così spaventato dalle implicazioni di avere qualcuno accanto, così incredulo di poter avere un uomo come Greg che lo ama e che gli vuole stare accanto. Mi è piaciuta la parte in cui chiede consiglio ad Anthea, mettendo le mani avanti perché non vuole parlare di lui in prima persona, e di come i suoi pensieri inorridiscano alle spiegazioni della donna su cosa voglia dire stare con qualcuno.
L'ultima parte poi è tenerissima, non sensuale eppure terribilmente intima, da stretta al cuore, con Mycroft che finalmente comprende di non dover essere spaventato per cose che in realtà già fa, già prova, già ha.
Mi è davvero piaciuta, anche se ti consiglierei di fare un po' più attenzione alla scrittura e allo stile! ;)
Complimenti!