Per sempre insieme
di Giampi96

25/06/14, ore 12:15

Questa ff mi ha convinto a iscrivermi,è bellissima,non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

20/03/14, ore 19:49

Ciao, mi piace il capitolo e la coppia che hai scelto, spero che racconterai anche la scena in cui Marron nasce :) ho notato pochi errori grammaticali ma l'impostato bene perció non si notano così tanto :)
Ps: aggiorno presto!
Un bacio
The best

20/03/14, ore 18:29

Salve, Giampiasr!
Permettimi di presentarmi: il mio nome è Alima e mi pare di non aver mai recensito una delle tue storie, se non sbaglio...
Riguardo al primo capitolo di questa fanfiction... Beh, che dire? Complimenti!
In questo capitolo sei riuscito a rendere bene sia C18 sia Krilin (la cappa che ho inserito è dovuta alla mia fedeltà alla lingua giapponese), e non dubito che nei prossimi capitoli tu possa essere da meno.
Inoltre, devo dire che il tuo stile di scrittura è degno di considerazione.
Aspetto con ansia il secondo capitolo!

20/03/14, ore 17:30

Ciao, Giampiasr!
Mi presento, sono Marron_DB, nuova nelle tue storie :)
Essendo fan accanita di Dragon ball non ho potuto non leggere questa storia. Devo ammettere che è davvero ben scritta, la trama è molto buona, la scrittura è giusta, lo stile è ottimo e il tutto è racchiuso in una bellissima idea.
Ti faccio i miei complimenti, sei molto brava/o a scrivere (:
Devo anche dirti che, però, ho riscontrato qualche errore.
1.) "(...) Pensò il pelato triste ..." ai primi righi. Beh, non è affatto un'errore, comunque ti consiglierei di non dire ''pelato'' , ''calvo'' o altro... chiamalo Crilin, è questo il suo nome!
2.) "(...) proseguì per le vie cupe e fredde dei sobborghi in cerca di qualcosa che la stimoli. "Qui, si deve correggere in: "Proseguì per le vie cupe e fredde dei sobborghi in cerca di qualcosa che la stimolasse "
3.) ''(...)
Forse voleva farlo, ma il suo orgoglio glie lo impediva.​" Qua, 'glielo' deve stare tutto attaccato, non glie lo ma glielo ^^

Per il resto complimenti! E' davvero una bella storia! la inserisco tra le seguite, ti do la bandierina verde perché te la meriti davvero. Quindi ancora complimenti, avvisami quando aggiorni!

Ciao! :D

Marron

19/03/14, ore 21:06

Ciao Giampi!
Credimi se ti dico che sono contentissima che tu abbia finalmente cominciato la tua long!
Come primo capitolo non è niente male, è scritto bene e onestamente non ho nulla di negativo da dirti. Bravo!
Come ti ho già detto, sono sicurissima che ne uscirà una bella storia, in fondo le altre tue one-shot che ho già letto mi sono piaciute tantissimo!
Aspetto con ansia il secondo capitolo :)