Il Ragazzo Ideale
di GiuLieTTa94

06/01/12, ore 12:57

Molto tenera, sei riuscita a descrivere bene i sentimenti, anche se con poche parole. Pių o meno č la stessa storia che mi sono immaginata io le prime volte che guardavo il telefilm.. Brava ti faccio i miei complimenti... Continua cosė =)

28/01/09, ore 20:24

Per essere la prima Fan Fiction che scrivi non č affatto male! Complimenti per l'idea! L'unica cosa č che tutto č successo troppo velocemente..e magari potevi caratterizzare di pių i luoghi e i personaggi.. magari venivano fuori pių capitoli. In ogni caso complimenti! Un bacione!!!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:44 pm)

28/08/08, ore 22:30

Per essere la prima Fan Fiction che scrivi non è male,poi a me piace molto Latest Buzz e la coppia Rebecca/Noah (spero di aver scritto giusto il nome) l'unica cosa è che tutto succede molto velocemente rallenta un po esprimi più particolari,descrivi meglio le varie scene che succedono nella storia e vedrai che diventerà molto meglio.
Un bacio Giorgia

09/08/08, ore 16:48

molto carina! complimenti!

12/07/08, ore 16:24

molto carina brava!scrivi ancora , magari sempre su questa sezione, ce en sono cosė poche! comunque un consiglio...fai svoglere pių lentamente i fatti. Per il resto sei brava, complimenti!

05/07/08, ore 12:28

Davvero molto carina! ^___^ mi sn appassionata a qsta serie specialmente tra noah e rebecca sn cosė carini insieme! ciaooo

02/07/08, ore 15:42

mi piace questa storia adoro noah e rebecca sono molto carini continuala please !!!!!!!!!