Always and Forever.
di let_it_be_

30/06/14, ore 16:17

Ciao cara :)
Perdona il mio ritardo, ma adesso mi sono potuta connettere a causa di un mal funzionamento di internet e così eccomi qui per recensire anche questo nuovo e strepitoso capitolo.
Beh che dire, più andiamo avanti e più la storia mi piace. Si, insomma diventa sempre più interessante e poi è anche bello leggere ogni tanto una het, sopratutto se è scritta così bene come la tua.
John è tenessimo e mi piace molto il modo in cui lo descrivi. Si dimostra ancora una volta un grande amico con la nostra Emma, che dopo avergli fatto capire quali sono le sue intenzioni con le ragazze, non esita comunque a farla divertire e a vivere un'altra emozionante giornata insieme.
Quando Emma rivede Pete, mi ha incuriosito ed emozionato al tempo stesso. Sono felice che ormai abbia voltato pagina e sopratutto sono sicura che Pete dovrà rassegnarsi: dopo un simile comportamento, non deve pretendere più nulla da lei, se non che lo ignori ancora.
John e Emma si stanno avvicinando piano e con calma e questa è sicuramente una cosa che devo farti notare e complimentarmi di nuovo con te. E' bello quando nelle long nulla è affrettato ma che le cose vadano con calma, come d'altronde succedono anche nella realtà.
Quindi si, stai tranquilla che hai fatto un ottimo lavoro ancora una volta, sono felice che il risultato abbia soddisfatto anche te, in fondo non poteva essere diversamente.
In bocca a lupo per il seguito che seguirò sempre con affetto e già ora sono molto curiosa di conoscere cosa hai in mente.
Congratulazioni di nuovo, ottimo lavoro. :)

Alla prossima,
Un bacione:

27/06/14, ore 23:47

Ciao :)
Beh che dire, erano mesi che aspettavo questo aggiornamento anche perchè la prima volta che lessi questa long mi colpì così tanto che pensai subito di seguirla, insomma è particolare e molto accattivante.
Pertanto, non appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo, non ho potuto resistere e così eccomi qui con una recensione.
Allora, non so perchè sei così insicura sul tuo lavoro. Tranquillizzati, rilassati e tira un respiro di sollievo: hai fatto davvero un grande lavoro e ti sei cimentata in qualcosa, che anche se non è facile da affrontare, sei riuscita a rendere con semplicità e con un grande talento che ho potuto constatare, hai pienamente.
Dopo l'accaduto con Pete, Emma ovviamente è disperata e anche se è passato del tempo; la sua vita sembra essere cambiata drasticamente.
La ragazza infatti non chiede altro che un po' di tranquillità e non appena la trova in un parco, incontra John.
Quest'ultimo si riscopre un amico dolce e affidabile, pronto a farla sorridere e a farla svagare. Un amico ideale che in un momento come quello, Emma ne avverte il grande bisogno.
Dopo un po' di iniziale titubanza, ecco che la ragazza si lascia trasportare in un'avventura a Blackpool e proprio qui insieme al suo ritrovato amico, si rilassa e finalmente riesce a pensare ad altro.
Proprio quando sembra aver ritrovato la serenità, Emma nota una copia che si bacia e riconosce nel viso del giovane, i tratti di Pete. Presa da questo sconforto chiede a John di riportarla a casa, ma nonostante questo la ragazza, ritornata a casa; ricorda la bella giornata trascorsa e si augura di passarne altrettanto belle.
I personaggi così come la scena, sono descritti nei dettagli e ciò fa la differenza. I dialoghi sono ben curati e sopratutto il lessico che adotti, non è pesante e consente al lettore, una lettura (perdona il mio gioco di parole) scorrevole e rilassante.
Ottimo lavoro, come sempre. Hai superato le mie aspettative. Vai orgogliosa di questo risultato perchè secondo l'opinione di chi scrive, non ci sono assolutamente difetti.
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento e continuerò a seguire volentieri la storia con affetto. :)

Alla prossima,
Un bacione:

23/03/14, ore 23:38

Ciao cara,
Sto amando questa storia sempre di più e la colpa è solo la tua ahah xD
capitolo fantastico, sono contenta che Emma abbia lasciato Pete, voglio che si concentri di più su pl signor Lennon e che tra i due nasca qualcosa di più di una semplice amicizia, parlando di quest'ultimo devo dirti che ho adorato come l'hai descritto e amo il fatto che tu faccia emergere sopratutto il lato dolce del carattere di John, è raro trovare qualcuno che lo faccia e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative e forse sei andata anche oltre, hai uno stile fluido e allo stesso accattivante. Sii orgogliosa di questa tua long, perché è davvero un capolavoro.
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. :)

Ps: Mel frattempo la storia se ne va trai i preferiti :*

Con affetto:
Chiara
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:38 pm)

21/03/14, ore 20:25

Hey carissima!
Stavo facendo un giretto su EFP quando trovo la tua storia. Sono rimasta colpita perchè recentemente non si vedevano molte storie het (il McLennon si stà pian piano impossessando delle nostre menti) e quindi mi sono detta "Perchè non leggerla, vediamo com è".
Mi piace che tu sia voluta partire da un momento...come dire, scoraggiante, per quanto riguarda Emma e che tu abbia scelto di farla cominciare insieme a Pete, il ragazzo che non ho mai sentito parlare (nei film intendo). Comunque lasciamo dire una cosa ad Emma -Se non sei pronta, non lo fare!- ecco, io l'ho avvertita.
Va beh, torniamo seri per un momento. Per essere la tua prima storia che pubblichi, sei davvero brava, ti faccio i miei complimenti :)
Quindi beh, aspetto il prossimo capitolo, per vedere cosa accadrà ;)

WIth Love
Goldenslumber14

19/03/14, ore 23:33

Ehy,
In effetti è la tua prima storia che leggo eppure devo riconoscere che sei davvero brava. Appena ho aperto la home delle fan fiction sui Beatles mi è immediatamente saltata all'occhio questa a ratings rosso e così ho deciso di leggerla.
La tua storia è molto intrigante e davvero ben costruita, i periodi sono semplici e ordinati, ideali per una lettura piacevole e scorrevole. La cosa che ho amato di più è stato il carattere di Emma, mi sono sempre piaciute le ragazze che sognano ad occhi aperti e vivono in un mondo tutto loro, non so spiegare da dove nasce questa mia passione ma devo dire che hai saputo farla emergere nel modo giusto.
John è adorabile come sempre, le sue battute mi hanno fatto rotolare dalle risate. Emma è una ragazza speciale e si vede sin da subito, spero proprio che tra lei e il signor. Lennon nascerà qualcosa ahah :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e spero che aggiornerai velocemente perché davvero voglio conoscere il proseguimento della storia. Anche se sei al tuo primo lavoro hai dimostrato di avere talento, complimentissimi!

Con affetto: