Pił che zucchero
di gamberetta

27/07/14, ore 00:31

Dunque, sta tipa va ad aprire la porta ad un perfetto sconosciuto in slip e reggiseno, va in camera, si mette una camicia da notte trasparente e provocante, Liam si presenta, le chiede lo zucchero e se la tromba.
Questa fanfiction fa cagare, vale meno di un porno da quattro soldi.
Leggiti un libro, fammi sto piacere.

20/03/14, ore 22:22

Bene. Innanzitutto, quale ragazza è talmente stolta da aprire la porta in mutande e reggiseno senza sapere di chi si tratta e perdipiù lasciar entrare la suddetta persona, un perfetto sconusciuto, in casa propria senza domandare di chi si tratta, come mai ha suonato alla porta e andando a vestirsi solo dopo che si è fatto entrare in casa quel che potrebbe essere un ladro o uno stuprator- ... Ah, ma lo è. È proprio una bella personacina che vuole approfittarsi della ragazza. Ottimo. Ah, lei ci sta. Sa solo il suo nome e trovandolo carino pensa che sia una buona idea avere un rapporto con lui. Da quanto ne sa potrebbe anche avere l'AIDS o potrebbe voler ucciderla. Ma poco importa, è carino, lasciamolo fare. Bene così. Andando avanti, una volta consumato il rapporto (devo ammettere, mi ha stupita che gridassero i loro nomi al culmine del piacere, pensavo se li fossero già dimenticati), arriva il lieto fine e loro continuano a fare sesso felicemente. Ok, tralasciando la poca plausibilità e la trama degna di un film porno, ci sono errori di grammatica; i tempi verbali passano dal presente all'imperfetto, la punteggiatura è poco curata e le maiuscole sono messe secondo una logica completamente casuale. Nient'altro da aggiungere. Saluti.