Like a song that I'm not sure about.
di xitsgabs

28/03/14, ore 14:25

Nn so se tu lo sai ...però ...scrivi D-I-N-A-M-E-N-T-E e nn scherzo ..sei veramente bravissima ...quando aggiornerai? Ah è vero già lo so xD ahaha cmq sei eccezionale alla prossima

27/03/14, ore 17:43

Ovvio che mi è piaciuto! Stai davvero descrivendo in modo molto fantasioso e romantico ciò che succede nella serie, e lo adoro. E poi scrivi davvero molto bene e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

27/03/14, ore 14:08

hey, non posso che farti i miei più sinceri complimenti, la storia ha una vena di originalità davvero unica e il tuo modo di scrivere è a dir poco invidiabile, scrivi in modo dettagliato e preciso, molto affascinante dando molto scrorrevolità e scioltezza al testo, rendendo la lettura davvero piacevole, compliemnti davvvero, sei un vero talento, non sò più che dirti, amo la tua storia e come scrivi, ha qualcosa di nuovo, che ti intriga e ti fa rimanere con l'ansia di scoprire il ssegiuto alla notte e il giorno successivo con la speranza di un aggiiornamento, super auguroni per la gita e anche per le varie interrogazioni
ps: se ti va passa a leggere la mia storia, e se l'hai gia fatto, passa a dare un'occhiata il primo capitolo con le nuove modifiche
grazie mille

27/03/14, ore 12:42

Beh, la storia sta prendendo un verso molto inaspettato.
Hai un modo di scrivere ben articolato e scorrevole eccetto a vari errori di ortografia presenti nel testo. Ma poi, non m'importa.
Ally sta simulando un cambiamento radicale che lascia stupiti sia i suoi compagni che Austin, a sua volta le dice che voleva mettersi con lei , ma non voleva rovinare la loro amicizia. Che idiota.
Si è perfettamente capito che quella di Austin era solo una scusa per non dire la verità.
Insomma questa storia è molto bella.
Auguri per domenica e buon viaggio per lunedi.
Anch'io vado in gita lunedi 31, nella località di Bevagna, Umbria.
Sto una giornata intera dalle 7 alle 8. Speriamo bene.
Con questo ti chiedo solo di recensire la mia storia: NON LI (TI)GHI(AMO)
Grazie in anticipo.

22/03/14, ore 15:21

dio, la amo quesat storia, e scrivi in modo impeccabile, adoro come scrivi, sei realemente un fenomeno, wow sul serio, mi lasci senza parola dalla meraviglia
complimenti davvero, aggiorna presto

20/03/14, ore 21:55

wow! questa ff è stupenda! quando aggiorni?
p.s. ma dove è che hai trovato le puntate? io le ho cercate dappertutto!
adesso le sto guardando in inglese (quello che faccio per auslly <3 *.*)
adoro questa coppia!! ok ok la smetto.
se vuoi, o hai tempo passa a vedere la mia ff, aggiornerò tra un pò
continua a scrivere, sei bravissima!
baci!
by cry

20/03/14, ore 19:46

Ciao,scusa se non ho recensito prima...devo dirtelo,la tua fanfiction è davvero bellissima,mi emoziona,e tu scrivi in modo leggero e spensierato,non so se capisci quello che intendo.
Vabbè ad ogni modo...quando aggiornerai?
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

20/03/14, ore 19:02

Sei davvero bravissima! Lo giuro! Sei maledettamente awesome! Quando continuerai?

20/03/14, ore 17:04

ehi! La tua storia è bellissima, poichè sia la prima Auslly che scrivi. Beh,il tuo modo di scrivere è molto chiaro e scorrevole, aggiungendo anche delle frasi in stile Tumblr se non mi sbaglio. Beh, con questo concludo la recensione e non può mancare il mio : aggiorna presto.
ps: passa a vedere la nostra storia, su teen beach movie 2. Li ce Raura.
Grazie.Ciao.
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 05:05 pm)

20/03/14, ore 16:29

Ally tu non devi cambiare sei bella così come sei....continua presto lo adoro!!

20/03/14, ore 13:24

Ciao. Allora questo primo capitolo è vermante stupendo come il primo d'altronde
Magnifico e favoloso
Beh se nel prossimo ci sarà auslly allora non Vedo l'ora di leggerlo
Questa recensione non sAra lunga perchè devi andare a mangiare e poi direttamente a danza ma le prossime saranno unghie
Ti faccio tutto i complimenti possibili
Se il prossimo capitolo mi piace sempre così tanto ( scommetto di si ) allora va dritta tra le preferite perchè l'adoro
Complimenti
Si riuscita a leggere qualche mia ff
Quando aggiorni ?
Baci

20/03/14, ore 12:30

Davvero bellissimo! È veramente una bella storia, e se nel prossimo capitolo ci sarà davvero più Auslly allora non vedo l'ora di leggerlo :-)

19/03/14, ore 21:26

Wow, la storia è stupenda, e se poi ci aggiungiamo il tuo modo magnifico, meraviglioso e incredibile di scrivere diventa ancora meglio! L'unico problema è che è finita troppo presto haha! Non vedo veramente l'ora di leggere i prossimi capitoli
E hai ragione, Austin & Ally è una serie davvero fantastica e sono sempe felice di conoscere altra gente a cui piace :-)

19/03/14, ore 20:21

ok, non sò proprio da dove iniziare, sono veramente stupita, senza parole, mi hai davvero stupita
la tua storia è qualcosa di unico, magico e marviglioso, compliwmnti è davvero una cosa incredibile, la amo già tantissimo, e poi si aggiunge il modo dannatamente perfetto in ciu scrivi, giuro scrivi in modo pazzesco, sei un talento, complimenti davvero, sinceri
bellissima, la amo, veramente meravilgiosa
comunque benveuta,è sempre bello conoscere gente nuove, come stai? e scusa ma sono troppo curiosa perciò ti chiedo anche: quando aggiornerai?
ancora compliemnti, sei bravissima
ps: se ti va passa a leggere la mia, mi paicerebbe avere un tuo parere e un tuo consiglio per migliorare, mi farebbe davvero piacere
bacioni
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 08:24 pm)

19/03/14, ore 20:15

È S-T-U-P-E-N-D-A
Meravigliosa , fantastica magnifica
Si mi chiedo anche io perhe hai smesso di guardale 😂😂
Io sono proprio come te ; innamorata pazza ! Da quella serie è nato un vero amore per : la serie , auslly , raura , ross , Laura...
Pina semplicemente guardavo gli episodi ( anche se me ne sono innamorata subito perhe era l'unica serie dove il primo episodio me lo sono guardata 1000 volte e idem tutti gli altri episodi ) fino ad avere un sito ; instagram , Twitter , tumbrl , scrivere ff su di loro e adesso ho anche un gruppo su whatsapp con tutti fanatici di queste cose ( abbiamo anche un account , team efp abbiamo anche pubblicato una storia ieri passala a leggere se vuoi ) appena potrò mi farò anhe un profilo Facebook
Sara la prima che hai fatto ma è venuta da DIO
COMLIWMNTI ANCORA MI ISPIRA UN CASINO
Beh io più i meno ho scritto 8/9 ff ( 2/3 one shot , 4 finite , 1 a cui manca solo l'ultimo capitolo e 2 che fanno andando avanti ) tutte su austin e ally
Sai mi farebbe stra piacere se le venissi a leggere per un consiglio o magari per ispirarsi
Molto molto piacere
Ti abbiamo una me ha 46 ! E la più lunga delle ff su austin e ally ( è quella a cui manca l'ultimo capitolo " i love oui forever "
Ho scritto questa lunghissima recensione per darti il benvenuto
Come ti chiami ?
Ancora complimenti
Quindi benvenuta su efp
Quando aggiorni ?
Spero di non averti annoiato ciao