Viaggio al centro della scuola. (Perdete ogni speranza, o voi che entrate.)
di LadyDarkOne

29/03/14, ore 14:57

Bello il testo e bellissima l' idea, anche se sento che puoi fare di meglio, non fermarti solo alle apparenze, prova ad approfondire alcuni argomenti.

29/03/14, ore 10:39

Per essere la tua prima storia comica non é affatto male Beatrice. Ci sono però varie ripetizioni presenti nel testo e avresti potuto fare il capitolo un pó più lungo, ma sono solo dei consigli. Comunque brava, non male davvero. Io faccio parte del gruppo dei "ripetitori disperati" però ii denti me li lavo ahaha vado a leggere il prossimo capitolo, ciaaao. :)

25/03/14, ore 09:34

Buon giorno Beatrice, questo ( come lo chiami tu"breve e stupidissimo documentario" è mooolto divertente e simpatico ... Sei in gamba per essere la tua prima volta!Continua così!

21/03/14, ore 21:49

mi piace *-*
descrive la mia scuola, anzi, liceo.
devi assolutamente continuare

21/03/14, ore 11:31

Oddio, io li ho sempre odiati i ripetitori disperati, mi fanno venire l'ansia! Eppure purtroppo, almeno nella mia classe, sono i più numerosi! Io invece mi rivedo molto nei sognatori, magari senza la bava alla bocca (spero xD). In ogni caso, hai descritto esattamente com'è una classe. In ogni caso... mi hai suscitato qualche risata, per quanto breve questo capitolo, quindi ho deciso di inserire la storia fra le seguite.
Attendo il prossimo aggiornamento! ;)