Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/04/14, ore 12:38

Sei bravissima. Adoro questo capitolo!! Adesso continuo a leggere! Baci! :):D

20/03/14, ore 12:43

Ciao!!:)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo,
leggendo non ho trovato né errori di grammatica né di battitura..:)
aggiorna presto.. sono davvero curiosa di sapere come continua^^
Un bacio:*
Alessia

19/03/14, ore 23:18

Ah è stupendissimooo , sei fantastica a scrivere complimenti , amo i tuoi capitoli perché sono lunghi e perfetti e soprattutto scorrevoli ... Allora tutti credono che a vilu piace a Leon *urla di gioia * e lei fa spargere la voce che gli piace Heredia *incrocia le dita e spero in una scenata *
E poi la conversazione tra vilu e leon mi piace un casino sopratutto quando lei dice che gli piace così incazzata e musona *ah è dolce anche quando la prende in giro *
Stupendo anche il ruolo di Francesca , la sua unica amica fidata e l unica di cui si fida e fa delle belle anotazioni sul fatto che sospetta che gli piaccia leon *applauso a fran* . Chissà come sarà il loro incontro a casa di leon ... Sono curiosissima *vorrei tanto uno spoiler 🙏🙏🙏🙏 !
Il capitolo è stupendamente perfetto ! Spero tanto che scriverai presto il continuoo!!!!
Lo amo , lo amo , lo amo , lo amo , lo amo , lo amo * si inchina al cospetto di questo capitolo e a te *

Bacioni enormiiii ❤️

19/03/14, ore 22:18

Hahahah ecco qua la ragazza di talento con un futuro da pubblicitaria hahah per niente farò grafica anch'io!lol ok comunque che bello il capitolo e boh grazie per scrivere qualcosa e darmi spoiler!:) hahaha ciaooooo alla prossima!!:)