Like A Movie
di _KimNui_

26/04/14, ore 23:27

okei ho letto gli ultimi due capitoli di fila straveloccissimamente... la storia di Luhan e Sehun mi ha fatto ridere e nemmeno poco!!
sto poretto mi ha fatto troppa tenerezza!!!
ma come si farà?
aspetterò il continuo! ;)

26/04/14, ore 20:33

o.o kris innamorato di channy ?? non li avevo mai pensato come otp ma mi piace ! complimenti ! :)

17/04/14, ore 20:50

AWAWAWAW Sto fanghirleggiando come un'idiota aiuto ♥ ♥ ♥ ♥ Aiuto, aiuto, aiuto, sono fuori controllo ♥
-Senti sottospecie di biondo ossigenato, almeno io non mi lavo i capelli con la candeggina- disse Luhan seccato.
"-I miei capelli sono biondi non bianchi, sei diventato daltonico? Almeno così si spiega perchè al posto dei capelli hai una scatola di confetti in testa!- replicò il biondo." Ho riso come una dannata, aw oltre che dolce come un confetto e anche di più sei anche simpatica lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chu *W*

08/04/14, ore 14:07

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ma quanto è bello, romantico questo capitolo, omg ;;;;
è stupendo, io non so che dire
di sicuro merita una recensione più bella, dettagliata, speciale della mia ♥♥♥ percepisci il mio amore almeno? ;; perché quando leggevo questo capitolo traboccavo d'amore awwwww ♥ Tutti i miei cuoricini sono rivolti a te ;)
grazie che ci fai conoscere questa dolcissima storia e non ci fai aspettare troppo ;;
La KrisYeol è stupenda, amo il loro amore ♥ così dolce e delicato omg
scrivi molto bene e continuerò a recensire la tua storia perchè lo merita *w*
bacioni e fightinggg mia cara!!! *-*

07/04/14, ore 22:41

ora ti descrivo la scena:
*leggo l'inizio*
sono attaccata al cuscino e impreco...
*leggo la parte centrale*
inizio a sentirmi male...
* leggo la confessione di Kris e la fine*
mi prende un infarto e rimango ferma senza respiro per una decina di minuti...
tu mi fai morire dalla dolcezza ti prego ma perchè!!

03/04/14, ore 21:31

LUHANNNN COME HAI OSATO?
Ahh stavano per baciarsi, stavano per baciarsi, stavano per farlo (?) omo ma sarebbe una cosa troppo bella per accadere così in fretta ;; ♡
La scena prima che arrivasse Luhan è molto simpatica lol mi ha fatta ridere ahah
mi piace molto come scrivi,
attendo il prossimo capitolo ciauuu ♥

01/04/14, ore 22:46

MADONNA LUHAN SE NE DEVE ANDARE!
c'è stavo quasi sclerando ed ero già pronta alla festa che quello me la distrugge!
Mannaggia mannaggia, comunque questo vuol dire solo una cosa:
scrivi benissimo e mi fai interessare alla storia, quindi starò qui nascosta a leggere e forse potrei recensire ancora in futuro!
bacioni!

25/03/14, ore 16:32

MA... MA È BELLISSIMA
*^* davvero mi piace un sacco ;; come si fa a non amare la krisyeol ♥
Chanyeol mi sta molto simpatico e amo il fatto che i pensieri di Kris siano descritti chiaramente e non appare come un personaggio misterioso come mi aspettavo.
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...awww ♥ Non vedo l'ora di leggerlo *////* ♥♥
ciaooo :*