Matataku Hoshi no Shita de
di Mitsuki no Kaze

18/09/14, ore 15:27

GAHAHAHAHAHAHAHAHA! Ok, la smetto di ridere e mi rimetto seduta composta. Fiu, ragazzi che lettura oh! L'ho fatta fuori in un colpo..
Uhm beh, che dire, gran bella storia! Anche se... Ma nessuno passa mai per di là? Sempre soli soletti quei due eh? No, ok.. HEHE i birbantelli sulla spiaggia eh
Quando ho cominciato a leggerla ero tipo 'aah che bella una makoharu aw' poi leggendo le prime battute di Haru 'ma che cazz- Ma te spacco la faccia'. Poi ho, ovviamente, continuato a leggere, anche se avrei voluto spezzare le gambine ad Haru... ma poi awww mi stavo sciogliendo perchè finalmente aveva detto quelle cose che volevo sentirgli dire! *coro di angeli che esultano* FINALMENTE!
La scena è uhuh calda, Mako e Haru che tenerezza.. E la fine? Aw la fine che bella è!
Comunque, concludendo 'sta cosiddetta recensione, complimenti, mi è piaciuta davvero un sacco! (.◜ω◝.)ノ♡

19/03/14, ore 23:55

Ma- çwç la dedica pure  che emozione, grazie mille!! *^*
Venendo alla storia... Che spettacolo l'inizio, io amo alla follia il tramonto e il modo in cui l'hai descritto rende tutto magico!
Makoto che arrossisce in quel modo è adorabile *_* amore di mamma! E Haruka così deciso... Wow, dritto al punto eh :'D
ok, quando Haruka si è avvinghiato tutto bagnato a Makoto io ero tipo qwekthweu non ce la posso fare-
... e invece ce l'ho fatta! XD la parte finale è dannatamente sensuale e romantica, col mare poi... Mi piace da morire *-*
sei stata bravissima, ho avuto così tanti brividi da quanto è intensa questa storia T^T li amo troppo! E amo te che hai scritto di loro

19/03/14, ore 22:23

*una creatura emerge da una nebbia viola* Holà! ^^
Finalmente sta coppia s'aveva da fare!! u.u la poesia all'inizio storia è stata epica (it's so gooooold XD)
poi è iniziato il dialogo tra i due e qui ho laggato XD ho iniziato a pensare "Haru che dici" "Haru stap" "Haru lo stai traumatizzando!" e cercavo di coprire virtualmente le orecchie della gioia, perchè onestamente che ti metti a fare domande a Makoto? prenditelo e basta. (si sono più pericolosa di Haru temo xD) Poi mi hai messo in mezzo Rin (e sai quanto amo Rin) e quasi speravo nella famosa threesome (che un giorno tu sai che mi scriverai u.u) e invece no XD poi Haru intraprendente onestamente mi ha un po' impressionato o.o non so perchè era troppo loquace(?) ma la parte in cui si sono dati è stato strano °^° cioè Haru che si mette a fare voli pindarici con il cervello mentre quel ben di dio se lo servizia(???) no davvero SERIOUSLY?!?! c'è da dire però che la threesome in effetti c'era xD (MakoxHaruxMizuchan) e ho riso quando hai fatto riferimento all'idrogeno e ossigeno (ogni riferimento alla chimica è puramente casuale)
concludo dicendo che mi sono emozionata alla scena della notte stellata *^* ed erano tanto chu (ma la febbre il giorno dopo non gliela leva nessuno XD)
Aspetto altri tuoi lavori(ogni riferimento a threesome e RinAi è casuale davvero...) <3 *la nebbia viola l'avvolge di nuovo e sparisce*

19/03/14, ore 21:37

Eccola, finalmente! *festeggia insieme alla Sel*
E' tutto oggi che ripeto quanto questa fic mi piaccia, ma non mi stancherò mai di ripeterlo.
MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE

Boh, nulla da dire. Il troppo studio mi rende sintetica (?)
Adoro come te la MakoHaru *sventola striscione "MAKOHARU RULEZ"* e attendo altre fic come questa.
Ancora complimentoni! *manda tanti abbracci*

-Rock
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 09:38 pm)