Le innamorate sventurate dei distretti 4 e 7
di YOUSHOULDLETMEBE

29/06/14, ore 12:53

Semplicemente questa storia mi ha fatta piangere e non scherzo ho pianto davvero io amo troppo il brittina. E tu con questa storia mi hai distrutta dovrebbero affidare a te le riprese del film hunger games amo quel film ma se ci fossero le brittina nel film ti giuro che morirei solo per vedere il film con loro due venderei l'anima al diavolo solo per loro. Con questa recensione mi sembra di averti fatto capire che ho adorato la tua storia e spero che scriverai un altra storia su loro. Ti chiedo una cosa ma non devi accettare per forza ma potresti scrivere una storia brittana basata su divergent

22/04/14, ore 20:07

allora! naturalmente dopo l'ultima recensione, come potevo non avventurarmi un po'nel tuo mondo? sei davvero molto brava, non c'è dubbio, non vedo l'ora di leggere il resto, e dopo aver finito di recensire lo farò, ma non sono riuscita a trattenermi dal complimentarmi subito! brava brava bravissima! mi è piaciuta molto l'idea di far crollare anche la pace che aveva costruito la Collins: niente è per sempre, giusto? ora torno da Santana, ancora complimentissimi, sono entusiasta! (non si era capito eh?) bacioni PonyArcobaleno

21/03/14, ore 23:07

Ciao, carino questo capitolo :) E' scritto abbastanza bene, non mi sembra di aver trovato errori particolari. Mi piace quest'idea che Santana sia del 7, sono curiosa di sapere come inserirai Brittany! Per il momento non ho altro da dire, aggiorna presto!

-Kia