Confusione
di Kurotama_

15/07/16, ore 18:51

Che cosa tenerosa😍 insieme mi piacciono un casino! Gran bella storia😍 ma potresti continuarla! Bravissima comunque!
nightlock

06/07/16, ore 16:21

Ammetto di non aver mai trovato simpatica Akazawa, forse per il suo caratteraccio e per la sua convinzione di "superiorità".
Tuttavia ammetto che mi è tremendamente dispiaciuto quando è morta e il suo ricordo dell'incontro con Kouichi.
Per quanto riguarda Misaki, l'ho amata dall'inizio alla fine ^^ e -sempre dall'inizio alla fine- l'ho shippata con Kouichi anche se la coppia non si è realizzata effettivamente '^^.
La tua OS mi ha dato un barlume di speranza, mi ha catapultata in un mondo nel quale tutto va secondo le mie speranze.
Poi mi ha anche fatto ridere da un lato, dai, Kouichi frienzona Izumi alla grande xD.
La grammatica è perfetta, ma hai di sicuro riscontrato problemi con l'impaginazione...Non è necessario aggiustarla, eh! Solo che la renderebbe esteticamente migliore.
Comunque, l'estetica non è importante, ma il contenuto, no?
Se hai bisogno d'aiuto, sappi che puoi rivolgerti a me in qualsiasi momento!
LeilaStories

31/01/15, ore 15:53

Aw :3
Akazawa vieni qui! ! ! ! Dai che ti consolo io :D
*stritola Akazawa*
Izumi: *muore per la seconda volta*
Io: Ups... vabbè tanto la cosplayo :D
Fantasma di Izumi: Tsk...
Io: Non te la prendere Izu... lo so che la storia non ti è piaciuta perché ti fa sembrare cotta stracotta e ricotta di Koichi Sakakibara ma...
Izumi: Quel babbeo... *lacrimuccia*
Io: Lasciamo stare e caliamo un velo pietoso va!!! *le cade addosso un velo da sposa enorme* NON INTENDEVO QUESTO! !!!
Tizio addetto alla scenografia: Hai detto velo!!!
Regista: Tzitti e antate afanti!!!!
Io: Sisi signor Hitler un att-
Hitler: Silenzio! !!!
Io: Arrivederci da Frosty che tra poco sparerà al signor Adolf Hitler qui presente *lucida mitragliatrice*
**cala un velo pietoso**

22/03/14, ore 00:36

Aw che bellina, soprattuto la fine mi è piaciuta un sacco