Dragon Ball Eternity... Lacrime di luna
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/17, ore 19:43

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, recensisco anche questo capitolo, per incitarti a continuare questo sublime lavoro! Allora, ti capisco, anche io ho avuto questo problema, ma ti consiglio e ti imploro di continuare questa storia, probabilmente una delle tue idee migliori, e io ne ho viste di tue idee! Comunque, se aggiorni mi faresti sapere? Comunque, ci vediamo alla prossima, aggiorna presto, dal grande e magnifico namory superfigo!

24/05/17, ore 19:40

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, cavolo, Kichi ha tentato in tutti i modi di lottare, ma è stata sconfitta dannazione, speriamo che la sua volontà riesca a vincere, e per i nostri eroi stà iniziando un'incubo, speriamo che Radish riesca a salvarli! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

24/05/17, ore 19:02

come sempre del resto! Allora.... Cosa posso dire, quindi la nemica di maleficent(probabilmente la fata con le lacrime) ha preso il controllo di Khichi, e qui la loro immortalità non conta, dannazione, speriamo che Radish riesca a salvarli, e possibile che il sogno di Ania fosse premonitore? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

23/05/17, ore 16:11

come sempre del resto! Allora... Be, non saprei cosa dire, lo sapevo che erano finiti a maleficent, ma non mi aspettavo hche Bardack avrebbe rivelato la sua vera identità ad Ania, speriamo che riusciranno a trovare le lacrime di luna! Comunque, è anche esilarante che Goku non consideri Laura una salvatrice di Khichi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: è da un po' che ci penso, ma nel mondo di Dragon ball ci saranno i preservativi, perchè se non ci sono come è possibile che a Khichi non sia ancora scappato un figlio con tutta la passione che ci mettono entrambi?

23/05/17, ore 15:37

come sempre del resto! Allora, alla fine è stato Seya a perdere la testa, ma non riesco a capacitarmi del fatto che siano tutti stati assorbiti, non dirmi che proprio quando cercavano maleficent è giunto un portale per quel mondo, ma perchè, sarà stata maleficent oppure un'ultimo regalino di shenron? Inoltre ho notato che non hconsideri molto Re Vegeta, e questo è un grande peccato, perchè poteva essere assorbito lui al posto di Satan, poi Yuri e Ania cosa centrano li? Comunque, ci vediao alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

23/05/17, ore 15:08

come sempre del resto! Allora, quindi la sfilata è alle porte, ma prima ci sarà una magnifica festa, in cui secondo me qualche idiota perderà la testa... Certo che però Yuri non è che cerca di vivere, poveretto, anche se lo capisco, non capita mica tutti i giorni una tipa così attraente come Khichi... Comunque vorrei farti un'accorgimento, Vegeta ha detto che lei è una tipa di mezza età ma non solo è immortale, ma è anche una sayan! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

23/05/17, ore 14:44

come sempre del resto! Allora, povero Bardack, meno male che Ania abita vicino a lui! Comunque, certo che Goku ha fantasie erotiche davvero accese, per un'attimo ho pensato che avrebbe spalmato il gelato in qualche altro buco... Comunque, certo che Re Kayoh non ha cercato di farsi perdonare, ma spero che alla fine Goku riesca a capire, anche se sono stati parecchio bastardi... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/05/17, ore 21:08

come sempre del resto! Allora, certo che Re kayo è pazzo, allenare quell'animo battagliero come Ragidish, come ha fatto a battere Nappa, mi parecva cheil ciccione fosse più forte di lui! Comunque, adesso inizio a capire cosa possono essere queste lacrime di luna, staremo a vedere! Comunque, quindi Ania abita vicino a Bardack, molto bene! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/05/17, ore 20:07

come sempre del resto! Allora, quella stronzetta di Laura ha pure cercato di farsi apprezzare da Goku, patetica! Comunque, incredibile, Goten che si allena, stupefacente, certo che Khichi sfida la sorte ad affrontare Gogeta, ma ora può anche arrivare al terzo livello! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non pensavo fossi mamma, di a tua figlia che ha trovato una battutina interessante!

22/05/17, ore 19:25

come sempre del resto! Allora, è staatt la notte degli insonni e della rimpatriata dei sayan puri, mancava solo Vegeta segnor, spero che Khichi sarà sincera anche con lui! Comunque, certo che i sayan sono proprio divertenti... Comunque, quindi Goku e Vegeta sono andati a parlare con Laura, chissà cosa succederà, speriamo che la uccidano! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/05/17, ore 16:53

come sempre del resto! Allora, quella dannata Laura, è bastata una telefonata per fare andare in crisi persino un'animo buono come Goten, non riesco a credere che sia così ingenua da non immaginare che i suoi figli non sono pronti per perdonarla! Comunque, addirittura anoressia, certo che il suo amore verso Goku è veramente profondo... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/05/17, ore 10:42

come sempre del resto! Allora, certo che i nostri amici sono degli impiccioni, addirittura scommettere su dove si fossero uniti Goku e Kiki, meno male che Trunks è sopravvissuto, non ci avrei contato molto! Comunque, wow, Laura ha chiamato Goten, cosa vorrà? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/05/17, ore 10:09

come sempre del resto! Allora, certo che Bulma è veramente un'impicciona di prima categoria, bellissima la scenetta con Seya, io mi sarei seriamente preoccupato, gia Vegeta è un conto, ma Goku... Comunque, certo che quel tizio merita di morire, meno male che Khiki sa come ammansirlo! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/05/17, ore 00:46

come sempre del resto! Allora, meno male che Bardack doveva essere un sayan freddo, si è lasciato ammansire dalla prima bella ragazza di passaggio! Comunque, non mi aspettavo che Goku avrebbe davvero trovato il coraggio, e ovviamente lei ha accettato, apprezzo sempre la tua abilità nel descrivere le scenette erotiche! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

21/05/17, ore 00:02

come sempre del resto! Allora, sono arrivati, non mi aspettavo che sarebbe anche venuta la famiglia di C18 e Magin Bu, certo che Goan e Vegeta sono veramente paranoici, non ci credo che non sanno che si saranno concesse ai fidanzati un'infinità di volte? Comunque,ma Goku vuole chiederle di sposarlo? Comunque, chissà cosa succederà in questa vacanza, qualcosa mi dice che non sarà u na semplice vacanz, o almeno lo spero! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]