un'amore....strano
di cavallinobianco91

26/08/15, ore 17:22

"Non sapevano che dietro ad una colonna due persone avevano ascoltato tutto. Uno scioccato ed incredulo, l' altro deluso e furioso." Ovviamente le due persone sono rispettivamente Harry e Ron. Il cognome della professoressa non è Mgcranitt ma McGranitt. La fan fiction è molto carina, complimenti. La prossima volta, però, distanzia un po' il testo. Tess

30/08/11, ore 01:13

L'idea di Harry e Ron che ascoltano è carina.
Ma non mi convince molto come storia...
Non c'è nessuna descrizione...
Sarebbe stato bello sapere cosa provavano Draco ed Hermione in quel momento,ed avresti potuto allungare la storia un po' di più.
E non mi piace molto neanche il modo in cui le chiede di sposarlo,è troppo banale.

19/01/10, ore 18:30

ke forza bellixima fic comlimenti!mi kiedevo :perke nn la continui? bacissimi mafra

02/09/09, ore 23:50

carina, davvero divertente ^_^ ti consiglio, però di usare Html x farla più leggibile, perché così è un po' strana... vb, bellissima storia davvero, poveri Ron e Harry che hanno dovuto assistere a questa scena ^_^ baci _ki_

28/08/09, ore 21:52

Ahahahahahahahah XDXD...ma sai che pensandoci bene,dietro le quinte potrebbe essere possibile una cosa del genere??? E' geniale questa storia!! XD Ma poveri Harry e Ron,ci hanno fatto la figura dei fessi... Avrei ovluto vedere le loro facce!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!!!!!!!!!!!!

14/05/09, ore 16:15

Guarda, ho riletto quello che ho scritto ieri, e mi vergogno moltssimo. Non ho il diritto di dirti queste cose e farti stare male o osa. Scusa. Era appena succssa una cosa che mi aeva fatto inferocre e ho solo scaricato la mia rabbia sulla tua fanfiction. Marta Molto Imbarazzata

13/05/09, ore 22:13

Prima di tutto ti consiglio di mettere l'HTML. In secondo luogo ti volevo consigliare di fare qualcosa di vagamente credibile, di vagamente leggibile e apprezzabile. Ma ti sembra? "Hermione io ti amo tanto e perciò ti volevo chiedere una cosa:vuoi sposarmi?"?!?!? Io amo la coppia Herm/Draco, ma questo è un insulto! Cos'è? Non descrivi niente! Non un minimo di sintassi o... di storia!! Scusa se risulto dura, ma è solo quello che penso. SognatriceCullen_182

04/12/08, ore 14:23

^^Anche uqesta è carina,ma...dovresti imparare a fare l'html,se vuoi te lo faccio io e poi te lo invio per e-mail.

30/10/08, ore 10:45

wow questa fic mi ha scioccato moltissimo!!!!wow Herm e Draco che si baciano... e io che pensavo che Herm gli dava un pugno....!!!one-shot molto bella....

11/07/08, ore 17:19

Carina l'idea di Harry e Ron che ascoltano Draco ed Hermione a sorpresa! Perchè sono loro, no? Ti aspetto alla (spero) prossima Fanfiction!