Angels
di vex194

22/03/14, ore 12:09

Wow, mi piace davvero molto! Sei riuscita a rappresentare in parole la scena più epica di sempre, e ci sei riuscita piuttosto bene direi.
E sinceramente, sono felice che Jeff non sia la Plec. Perché una morte epica come quella di Allison, non può essere trasformata in una cavolata come quella di Jeremy o Bonnie. NO.
Quindi si, è stata una morte epica, e tanto di cappello a Jeff, e a te, che l'hai celebrata così.

20/03/14, ore 11:30

Oddio! E' bellissimo complimenti! E comunque sono d'accordo con te, anche io seguo Teen Wolf da quando è uscito su MTV in america e devo essere sincero la morte di Allison è stata epica! Ha avuto un bellissimo finale.
E hai ragione, la Plec fa tornare in vita i personaggi troppo spesso! LOL

20/03/14, ore 01:29

Dopo la puntata di ieri non ho potuto fare altro che piangere come una fontana.
Dio! Lei era ALLISON ARGENT!
La distratta ragazza che il primo giorno di scuola si dimentica la penna, ma che si riscopre essere una specie di cyborg capace di fare TUTTO.
Chi non l'ha amata dalla prima puntata!? NESSUNO!
Era semplicemente perfetta.
La sua trasformazione da ragazza timida, a donna autoritaria e forte è servita ancora di più a farmela adorare.
Dio solo sa come sarà adesso senza di lei.
E ancora, Dio solo sa quante lacrime ho versato ieri, e come un idiota, anche adesso.
Era veramente l'esempio di persona che prende "per le palle" la vita, un esempio.
Ed era allo stesso tempo, la solita liceale a volte un po' stupida che ride e scherza con la sua migliore amica in macchina, che segue il suo ex in vacanza perché voleva stargli vicino e che è crollata anche lei alla morte della mamma.
Anche in quella occasione ho pianto come una fontanella.
Un po' per la mamma, ma sopratutto per la reazione di Allison.
Avrei pensato a tutto, a tutti gli accadimenti e alle morti possibili, ma MAI la morte di Allison Argent.
Era un po' la mia preferita, anche perché a che io ho la passione per arco e frecce.
E vederla morire..così...con il sorriso stampato in faccia e con la preoccupazione per il padre e per Lydia al suo porto...è stato a dir poco devastante.
Non credo che riuscirò a perdonare Jeff facilmente per questa scelta.
E sento che già mi mancherà un casino nella prossima stagione.
figurarsi a pensare alla puntata di martedì prossimo: Sarà ancora più devastante vedere come sono rimasti tutti spezzati da questa morte.
Lei era la ragazza che con un sorriso faceva sorridere tutti.
Lei era la ragazza che ha superato le sue paure, le sue grandi paure per diventare la donna che era.
Lei era Allison Argent, "The Last Arrow".