Always
di Liv

Piper91
01/07/04, ore 10:11

La storia è bella... però attenta agli errori di ortografia, che a volte ono capisco cosa vuoi dire... poi si dice "aiutare" no "agliutare"!!!!

Juuhachi Go
09/11/03, ore 11:17

Bella, bella! un buon lavoro davvero, vedere di nuovo James & Lily sarebbe un bel sogno, sono la mia coppia preferita!^^ Beh, però qualcosa che non ingrana c'è ^^;;.. Un po' di incongrenza con le informazioni 'magiche' date dalla Rowling e i personaggi risentono di una certa freddezza, a volte... ma ti ripeto: è un validissimo lavoro, originale e con un buon coinvolgimento da parte del lettore! Se mi scrivi a juuhachi_go@hotmail.com potrei pubblicarla sul mio shrine JamesxLily!

15/09/03, ore 16:01

Bellissima e stupenda la fine, Harry che che prega che nacsa maschio perchè così avrà le pareti viola e bellissima e stupenda .... Peccato che sia finita ma ti assicuro che è splendida sublime meravigliosa... baci gius Ps: potrei continuare all'infinito e speciale super stratosferica e innimaginabilmente bella

14/09/03, ore 10:39

bellissimo,sublime,eccezionale. Non ho più parole per questa bellissima fic.Pero noto che ci son poche recensioni. Questa fic merita di più!! Bellissima la scena in cui Harry e James combattono contro Voldy. Continua cosi!! hasta luego da tu fido Alexis

13/09/03, ore 22:25

bene bene non vedo l'ora di leggere il continue di questya storia non vedo l'ora

06/09/03, ore 18:13

Povero Neville non puoi trattarlo codsì ma va be pensiamo che l'aggiornamento arrivi presto

ele89
02/09/03, ore 10:30

la tua fic è veramente bellissima. Io sto cercando di scriverne una ma non verrà mai uguale. COMPLIMENTONI!

cloe
01/09/03, ore 15:25

Figurati se mi perdo una storia così bella! Ammetto di non averla cominciata a leggere subito dal primo capitolo, ma mi sono rifatta ora. Il capitolo mi piace un sacco, però trovo un pò confuso il combattimento. Prima la bella notizia del bambino e poi la brutta del richiamo. Hei, fai in modo che Lily e James nn se ne vadano!!! ^_^ ciao cloe

01/09/03, ore 14:13

evviva harry avrà addirittura un fratellino a cui badare e poi rimarraà solo un'altra volta povero piccolo e bellissima la storia non vedo l'ora di leggere il seguito.

cloe
26/08/03, ore 15:05

Adoro questa fanfiction!! é bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea di far rivivere Lily e James è mitica e le lezioni di Auror sono ben descritte. Continua così!

21/08/03, ore 11:32

ah si poi mia sorella non usa diari

20/08/03, ore 23:53

Bellissimo il capitolo. Complimenti ma mi piacerebbe sapere chi è l'allievo spia(che sia paciock??)

14/08/03, ore 00:06

ah si grazie per avermi dedicato la storia

13/08/03, ore 23:57

Si si ho notato che hai fatto il capitolo piu lungo,spero sia sempre cosi. comunque il capitolo e bellissimo anchè perche non ho ancora capito come sono resuscitati James e Lily (ma credo che questo lo sapro piu avanti. E....suvvia non essere tanto severa con tua sorella,è normale che i fratelli e le sorelle minori facciano di tutto per sminuire i fratelli e le sorelli maggiori(alexis che parla per esperienza personale ^^''),infondo e il nostro lavoro no??

13/08/03, ore 22:40

bellissimo capitolo daverro meraviglioso e di gran lunga il mio preferito soppratutton la parte dove James prende in giro SEvi continua presto