Attenderņ dieci anni
di malukuku

25/01/16, ore 08:26

No okay, tu adesso ti siedi davanti al pc o un foglio non importa e scrivi il seguito T.T devi darmi un seguito cappero!
Scrivi troppo bene, non vorrei mai smettere di leggere tue storie, ed il giorno che scriverai una long io ti seguiro' dall'introduzione alla conclusione, compresa l'ultima postilla.
Intanto mi accontento di continuare a divorarmi una dopo l'altra tutte le storie che hai scritto fin'ora, e di continuare periodicamente a farlo.
Pero' una cosina me la devi spiagare, lei sparisce in una bolla di fumo okay, ma poi? O.O l'uomo se la mangia? Ti prego dimmi di no T^T
e si puo' sapere per quale diamine di motivo in ogni tua singola storia mi fai venire voglia di abbracciare tutti, TUTTI, i tuoi personaggi?
Sei davvero bravissima, questa storia va tra i preferiti.
Chelinde.

~Scusa per gli accenti ma sono con la tastiera inglese ^^"

13/09/14, ore 00:56

QUESTA! Questa era una fanfiction da continuare! Voglio sapere dell'altro ç_ç e non so perchè quasi tutti i personaggi mi sanno di Brothers Conflict, perchè?
Comunque anche questa mi sembra una storia molto originale, secondo me hai molta fantasia c: non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction :3

29/05/14, ore 20:04

Mi é piaciuta molto anche questa!:) Però ho un paio di domande: il fatto che abbia incontrato il demone o  l''essere rosso non meglio definito nella sua infanzia non poteva cambiare il suo futuro? Perché in fondo le ha messo paura delle persone belle a cui non si avvicina... E poi questo essere cosa vuole farci con lei? Perché nel momento in cui la porta via ancora non é nessuno, vuole bloccarla in potenza? Grazie e scusami la curiositàXD

22/03/14, ore 11:47

wow, che bella storia! non troppo luna ed efficace!
mi ispira molto, adesso vado a leggere qualche altro tuo scritto...
complimenti
se nel frattempo ti va di leggere la mia storia originale, mi farebbe piacere
ciao a presto