A Story about … What?! Love?
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bellloooooooo...XDXDXDXDXDChe bellii che sonoooo..^_^Complimenti per la storia!!XDXD

Perdonami, perdonami, perdonami! Non ho potuto commentare prima ma solo ora riesco a trovare un minuto di tempo libero x recensirti (e calcola che data l'ora da un momento all'altro mia madre potrebbe arrivare a strozzarmi) Cmq concordo pienamente con Riza, il tuo potrà sembrare un finale scontato ma la maggior parte della gente che conosco (compresa la sottoscritta) lo vorrebbe così, quindi bisogna dire che la tua ff è ben riuscita anche se comincio a sospettare che tutte le volte in cui si parla di Ed e Win insieme io non sia del tutto razionale XD. Winry è stata brava a ripescare Ed e lui non avrebbe mai potuto resisterle! Ah ah
Unico punto se vogliamo OC è la passione di Win x il pizzo, nel manga Win non ha mai dimostrato una passione per i vestiti però questo può anche essere stato una caratteristica tua che hai aggiunto in più e va bene così! (A proposito andrà a finire che, se mai capiterà, anche nella storia vera la Sensei chiamerà il pargolo RoyAi Maes..)
Alla prossima e complimenti!

*tossicchia imbarazzata* Oh su gemy, l'importante è arrivarci a commentare, no? ^^" Coooooooomunque... Ling e Lan Fan *________* Cielo, sono morta! Infatti è il mio spirito che ti parla. ù_ù Cavoli, la scena è stupendosa!! Anche io ero convinta che Ling avrebbe incontrato Ed, ma meglio così, non abbiamo rallentato i vari fidanzamenti *_______* E povera Winry... Però un po' le è stato bene che Edo si arrabbiasse un po' con lei. Appena un po', però ci voleva, e che diamine!! E poi, il bacio *_____* Ma grazie al cielo, finalmente un bacio EdWin!! Non se ne vedono molti da questa parte, come ben sai XD La scenetta finale è assolutamente adorabile, ma tanto tu questo lo sai ^^ E poi è RoyAi XD Un lavoro coi fiocchi gemu, davvero tanti tanti complimenti! X3 Ti voglio bene, ma anche questo già lo sai XD Kissoni!!

Sisya, non pensavo la fic finisse così presto... Comunque, ero straconvinta che Ling e Winry si conoscessero XD e invece niente. Dunque, partiamo dall'EdWin, davvero molto dolce ^^ alla fine quel testone ha capito che era ora di comportarsi da uomo, e ha accettato le scuse di Win (pure lei però... che acume XD si sono trovati XD). Dolcissima la scena sulla porta della stanza *O* te l'ho già detto, mi fai piacere l'edwin. E il matrimonio in riva al lago era d'obbligo, pieno di merletti, sì XD Poi abbiamo LingFan. Ti dirò la verità, ho faticato a immaginare Lan Fan così, non so, la penso diversa. Ma ci sono talmente poche storie su di loro (e talmente poche pagine del manga ç____ç) che è un problema mio, assolutamente non tuo. Faccio fatica ad immaginare Lan Fan in generale XDDD Ma Ling è dolcissimo quando le dice "per me non c'è problema" XD è degno di lui, è una dichiarazione dolce e comica. E infine il RoyAi ^^ me lo sono lasciato per ultimo. Sono semplicemente perfetti. Ormai la tua capacità di descriverli è uguale a quella dell'Arakawa (magari, almeno avremo momenti royaiosi nel manga *O*), Sisya, mi sono sciolta XD ti basti sapere questo. E poi c'è anche il piccolo Maes... che quadretto idilliaco, sì, anche addormentati tutti e 3 come dei poveracci sul divano XD Bellissimo, davvero. Ma tanto lo sai che sei brava, no? ^^ Ok, come al solito, altra fic altro capolavoro, *prende la lista dei complimenti* uhm, li ho terminati, devo inventare qualcos'altro XD Sisya, un bacione, e complimentissimi, davvero.

troppo bellaaaaaaaaaaaaa^O^ mi è piaciuta troppo la metto subito tra i preferiti^^ e poi Ed e Win sono troppo pucciiiii...non sono un amante di ling e lan fan ma ammetto che sono pucci pure lorooo^^ proprio una bella ficcy^O^

nooooooooooooo T_T è finita!!però sono tutti bellissimi fino alla fine ^^....naturalmente bellissimo il finale con Roy e il suo bimbo!!e anche quello di Ed e Winry!!!spero che farai qualche altra ff su di loro bella come questa...quindi fino ad allora aspetterò ^^...ci vediamo alla prossima!!! baci kekkuccia

Nuuu è finita! ç___ç peccato! però mi è piaciuta davvero moltissimo, anche perchè era molto dolce e quindi è stato davvero un piacere leggerla. la fine poi è stato qualcosa di spettacolare, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il pezzo di Roy e il piccolo... che cosa pucciosaaa! alla prossima! ciao *__*

Sisya!! E' già finita ç___ç, peccato era così carina *O*. Un finale dolcissimo, Winry ha aperto gli occhi, era ora! Il suo sfogo con Ed anzi Edo, mi è piaciuto un sacco, dico sul serio ^_^. La parte RoyAi è da sciogliersi, no cioè ero in gelatina mode. Complimenti davvero cuggy, una piccola storiella ma che mi è piaciuta un sacco. Spero che quella tua testolina crei qualcos'altro di nuovo. Per adesso posso solo farti tantissimi complimenti, per il tuo stile e per la tua bravura a scrivere queste deliziose scene. Alla prossima cuggy, baci baci valy88.

quando l'ho visto che scappava da una capra per difendere il mio mazzo di fiori, ho capito che ero davvero innamorata di lui XD Sisya, dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere, me lo immagino perfettamente quello scemo XD Awnn, che ricordo dolcissimo ^^ mi hai ridotto allo stato gelatinoso in pochissimo tempo, è un nuovo record! Se ogni tanto piazzi un po' di RoyAi io seguo con taaaanto piacere in più XD Ma Roy farà mai la sua comparsa? O è relegato a personaggio-ombra? XD Comunque, per il resto, Win ha finalmente fatto chiarezza dentro di sé e capito che Ed faceva sul serio (da una vita... è sveglia, la ragazza XD), ora cosa combinerà? parte per Londra? Secondo me sì, deve chiarirsi ^^ Poi, Riza è stata molto materna, mi è piaciuta tantissimo ^^ E poi Ling e Lan Fan... Povera ragazza, non deve essere facile vedersi tutte quelle ragazzette intorno al suo principe. E ora è stata anche cacciata via in malo modo, certo, pure lui poteva capire che era una dichiarazione implicita! Era gelosa... Che carini che sono, li descrivi proprio bene ^^ Sisya, aspetto il seguito, chiaro? XD Complimentissimi, intanto.

Allora, tu sai quanto questo capitolo mi abbia distrutta, lo sai perché sai della mia adorazione verso questi due (soprattutto verso Ling, quello stupidone X3). Prendiamo prima la parte EdWin, va', così digerisco l'amaro XD Dunque! Allora Winry è così stupida. Cavoli, sono colpita, non immaginavo arrivasse a tanto XD Speravo anche io in una cosa più classica, del tipo che lo aveva rifiutato per un preciso motivo, e invece guarda qua =___= Chi scrocio per prima, te o lei? ^^ Scherzo XD Ora, Ling e Lan Fan. Mi duole dirlo, ma Ling è un totale deficiente =______= Insomma, prima di tutto quello che ha detto Lan Fan è assolutamente vero ù_ù E poi povera Lan Fan, una cosa peggiore che essere costretta ad ascoltare possibili future "Signore Ling" non credo che esista, perché lei è innamorata di lui ç___ç E quell'idiota anche, ma ancora non se n'è accorto!! *Spero per lui, altrimenti lo faccio veramente a fette, se le fa sopportare tutto quello per nulla* Foo l'ho adorato, con la sghignazzata e tutto XD Speriamo che la situazione si evolva presto in bene, io ci conto! E una domanda: Ling e Edo si incontreranno? Solo per curiosità ^^ Ora vado, tutti i miei complimenti gemy! Sei sempre bravissima! ^^ Kissoni!!

DelRoyAinonmenefreganullaè_écomehaipotutofareunacosasimile?! é.è Ooooh PoveVa Lan Fan...ç___ç no,Ling è proprio un idiota,uno scemo,un cretino...AAAHRGH! Winry era così...*** (<- da specificare) mentre si provava l'anello...ç_ç mi raccomando aggiorna presto!!

questo chappy è a dir poco commovente!!!T_T...i ricordi di Riza su Roy sn fantastici!!!!così cm è fantastico ke Winry abbia capito tutto!corri da Ed!!!sposalo al posto mio!!^^ke fortunata quella biondina.... al prossimo capitolo kiss8!!!

bellissimo il ricordo di riza *___* è davvero molto molto dolce! me lo immagino roy che difende i fiori ad ogni costo! e mi è anche piaciuto il ricordo di Winry... quando ripensa ad Ed che entra dalla finestra *___*! spero che quella ragazza ora non sia così stupida da non fare nulla! =__=! sono nelle tue mani! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaoooo

Ciau Shore! (da quanto tempo!)Magnifico anche questo capitolo blavaaaa >.< *batte forte forte le manine* XDDD Se non ci fosse stata Riza a spiegarle tutto,quella stupida(u.u) di Winry non si sarebbe mai accorta dei sentimenti di Ed e dei SUOI sentimenti verso di lui. E adesso povero Edo come se la starà passando a Londra?ç_ç Voglio proprio vedere come si comporterà Win,perchè spero che sia lei a prendere l'iniziativa ora che ha capito che Eddino non scherzava... Troppo forte il pezzo RoyAi che hai scritto! Mi stavo sbellicando anche se non ho mai immaginato una Riza decisamente Gelosa, o così intraprendente da gettarsi nelle braccia di Roy...Bella anche la parte di Ling e Lan Fan XDDD si devo ammetterlo, lì sono decisamente rotolata giù dalla sedia dal ridere quando Lan Fan dà una sua opinione riguardo Ling ad una sua spasimante XDDD... Comunque Shore continua cosìì,aggiorna prestooo io sono molto IMPAZIENTE XDXD ti adoVooo baci by Suzu

*.*....altro capitolo fantastico!! povera Lan Fan...in effetti Ling è abbastanza stupido che potrebbe perfettamente rispecchiare tutte le qualità che lei gli ha affibbiato mentre parlava con una sua pretendente!! soprattutto quella del "lo potresti trovare con la testa incastrata da qualche parte se non ci fai attenzione!!°A°"ghghgh...me lo sono visto con la testa incastrata nel water (che schifo!!!XD)! comunque...la parte più dolce è quando quella stupida di Winry capisce di amare Ed...senti, so che ti piace ricostruire le storie precedentemente distrutte con il miele a posto del cemento...ma che ne dici di lasciare quella di Ed e Winry così???*.* possiamo anche trovare un compromesso se ti va...tipo...si ritrovano, si sposano...e poi lei muore schiacciata da un trattore entro la prima notte di nozze!!°V° ok, scherzi a parte...questa storia è deliziosa, così tanto che ho deciso di metterla tra i preferiti!!:D aggiorna presto, mi raccomando (e senti da che pulpito viene la predica, da quella che aggiorna sempre in ritardo °V°) sciauuuuu!!! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]