My Dear Friend
di aui_everdeen_love

10/05/14, ore 07:49

Tutto ciò è letalmente stupendo!
La storia fa davvero commuovere, e anche se sono una fangirl pazza di Finn, non leggo molto su di lui.
Così ho voluto provare, e devo dire che ho scelto bene!
-La grammatica è corretta, e le ripetizioni sono proprio adatte ad un ragazzo di 14 anni come Finn.
-L'impostazione della pagina è veramente piacevole, si riesce a leggere in modo scorrevole e pulito.
-In Regan ho rivisto la Rue di 10 anni dopo, ed è la tenerezza fatta a persona.
*alza le tre dite in segno di ricordo per Regan e Rue*
Comunque, nel mio ultimo capitolo di Glass Dome, alla fine del capitolo, ti ho fatto un regalo.. grazie di recensire le mie storie,
e grazie di aver scritto questa!
Un bacio, Candyce ❤

17/04/14, ore 21:39

Uh guarda, i miei Feels. Il mio povero cuore. Tu non puoi farmi questo. Porcgqgcabbsjks. Sclero troppo. Adoro tutto, dalla prima all'ultima riga. Regan e' l'ammmmmmmore e Finnick...e' troppo tenero. Aws. Apparte il fatto che devo tirare un sasso dietro alla Collins :-Finnick vieni dilaniato da due ibridi.- e muore, fine. Tranne che per Katniss che diventa lui eccetera e blabla la cara, vecchia Suzy si spreca molto. Vado a uccidermi i Feels, ciao. -Fire.

13/04/14, ore 19:28

ciao :')
boh, questa ff è semplicemente stupenda! Finnick lo adoro, e... Regan... oddio che carina **
l'ultima parte anche se Finnick muore è la mia preferita perchè rincontra tutti, Mags, la sorellla, Rue (ve be la intravista) e Regane :)
continua così
bye bye

13/04/14, ore 17:18

Molto molto bello, mi piace l'idea di Finnick che si allea con una ragazzina. Carino il fatto che hai diviso la storia in tre parti. Forse la parte un po' che non mi è piaciuta riguarda la parte finale, il fatto che Finnick non abbia nessun pensiero verso Annie. Per il resto tutto apposto e la recensione è positiva😄✌️

25/03/14, ore 18:46

Ciao! ^^
Eccomi qui! Te l'avevo detto che sarei che passata e alla fine ce l'ho fatta. Tanto non ho voglia né di studiare, né di fare altro, quindi ne approfitto per portarmi in pari con le storie che devo leggere.
Allora, penso che ormai tu lo sappia quanto ami Finnick! Infatti questa shot mi aveva incuriosita da quando mi avevi detto che l'avresti scritta perché anche io sto scrivendo una long sul mio caro amore del Distretto 4 :P
Una cosa che mi è piaciuta tanto è stata "l'unione" tra il Distretto 4 e il Distretto 7. Sono i miei distretti preferiti, non potevo non amare questa cosa! Inoltre, l'amicizia con Regan mi ha ricordato anche quella con Johanna. Mi piace pensare che Finn la riveda in lei, in un certo senso (?)
Che dire, mi sono emozionata mentre leggevo. Specialmente nell'ultima parte. Rivivere la morte di Finnick non è mai troppo facile. Se penso a come l'ha descritta la Collins, poi, mi salgono i nervi.

Ho trovato giusto qualche piiiiiccolo errore. Te lo segnalo, così puoi correggere più in fretta:
Undici...due a causa tua; Finnick Odair...ti conosco...tutta la capitale ti consce; Regan...vorresti essere mia alleata?; arrivati...ta-dan; Sì...vieni pure! ; Ti prego...vinci per me; E poi...e poi... ; cuori...soprattuTto nel mio; Piantala...scemo --> dopo i puntini devono andare degli spazi, come con gli altri segni d'interpunzione. In "soprattutto", ti ho segnato una T che mancava.
7, è un bellissimo voto; Regan, vuole un sacco di bene; Io, non ho più nessuno --> Tra soggetto e verbo non dovrebbe andare la virgola.
Sei bravo a mentire, Finnick --> Qui mancava il punto alla fine della frase.
come porcellana ma lentigginosa. --> Prima del "ma" dovrebbe andarci la virgola.
64 Hunger Games --> "64" dovresti scriverlo per esteso - sessantaquattresimi" - oppure aggiungere "esimi" dopo il numero, così diventa ordinale.

Bene, questa storia mi è piaciuta tanto! Brava, Aui ♥
Alla prossima,
Paola. :)

20/03/14, ore 22:16

Buonasera, cara aui!

Di norma non leggo storie su Finnick, perchè non è uno dei miei personaggi preferiti. Ma per questa storia ho deciso di fare un'eccezione, e devo dire che non ne sono rimasto deluso.
È una storia gradevole, anche commovente verso la fine. Ma la parte che ho preferito è stata la prima, con la tana di Regan: in pratica è la Rue di Finnick, ed ha svolto il suo compito come si deve.

Insomma: una storia gradevole, scorrevole e coinvolgente. Brava!

tanti cari saluti, e alla prossima!

20/03/14, ore 14:40

Bellissima. Davvero bellissima. Complimenti! Tra l'altro Finnick è uno dei miei personaggi preferiti...*---*
Baci,
-Miaomaki :)