The heart asks pleasure first
di GottaBeLou

08/04/14, ore 14:14

Aaaaaallora, sono in ritardo: hai pubblicato tipo una settimana fa, ma in questi ultimi giorni mi sono astenuta dal frequentare quasi ossessivamente questo sito dedicandomi sempre alla lettura, solo che di libri. E mio Dio, ho letto più di 1000 pagine in tre giorni, col profumo della carta che mi entrava nelle narici, decisamente bellissimo.
(Ti interessava così tanto saperlo che stavi per chiedermelo, vero? Ahah)
Cooomunque, quando alla fine hai scritto che è stato un parto riuscire a scrivere quello che avevi in testa, beh...... Quanto ti ho capito! Sono nella medesima situazione: ho così tante cose che voglio che siano nel capitolo che appena scrivo è tutto cnuisrhiueabrgiybgwqiu pff :( ce la devo fare, absolutely u.u
Ok, passo a parlare del capitolo. Inutile ribadire il fatto che più leggo più amo la storia, potrebbe parlare di una qualsiasi cosa, ma l'ambiente giapponese già mi basta per avere un debole per lei! Ahahha
E poi beh, non vedo l'ora di leggere il capitolo successimo per fare un po' di chiarezza nella mia testa, è tutto scritto bene, grammaticalmente e sintatticamente, un piacere per i miei occhi e per la mia mente, però il fatto che ci siano questi passati misteriosi ed anche questo esagerato rispetto della privacy (ahahah io sono particolarmente insistente se incuriosita) che non fa scoprire quasi niente, un po' mette la voglia di sapere dentro di me, ma dall'altra parte aggroviglia tutti i miei pensieri e non mi permente di capire.... Niente XD quindi si, insomma.... Direi che con un "POSTA PRESTO!" posso terminare la mia recensione xD
Se ti va, passa da me, e non dimenticare di avvertirmi quando aggiorni, almeno (anche se in ritardo, sono sicura di ricordarmi di passare!)
Alla prossima,

Em.

27/03/14, ore 19:38

Hei ciao bella! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio, scusa il ritardo, ma non mi sono sentita bene, ma dettagli, passiamo alla tua storia!
La trama è carina, ho visto che riporta un pezzo di questo primo capitolo, ti consiglio di lasciare un po' più di spazio tra la scrittura normale e quella in corsivo, giurato per distaccare le due cose.
Il banner mi piace molto, è molto belle anche se è semplice.
Il capitolo è scritto e strutturato molto bene, magari in gran disco un pochino il carattere per delle accecate come me! lol
Beh... non ho altro da dirti, complimenti ed aggiorna presto!
Baci,
LookAfterYou17.

26/03/14, ore 21:00

ciao! sono @zajncigarettes di twitter, la ragazza dello scambio di recensioni. Per iniziare ti dico che ho messo la storia tra le seguite, voglio continuarla a leggerla. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, mi piace anche il fatto che sia ambientata in Giappone, e poi si parla molto di librie io adoro le biblioteche c: poi harry che lavora in una biblioteca è il top lol il banner è bellissimo, con questo mi dileguo e spero aggiorni presto, ciao c:

26/03/14, ore 19:22

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora WOW, davvero WOW … sono senza parole, che dire hai un modo di scrivere fantastico! Complimenti davvero, la parte iniziale mi ha intrigata un sacco, sembri una scrittrice professionista.
Che dire il capitolo è scritto decisamente bene, senza errori e con un lessico ampio, e decisamente sfrutti la tua conoscenza degli argomenti e mi piace la cosa. Davvero complimenti, anche il banner è molto carino.
A Presto El.

23/03/14, ore 11:50

Ciao, sono @londonismyway :)
La trama mi piace molto anche se è solo il primo capitolo, scrivi bene e il banner è fantastico! Anche la lunghezza del capitolo è giusta.
Continua!

-sheisonfire

22/03/14, ore 21:56

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intrigamolto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, pensavo di essere all'interno della storia.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perchè è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

22/03/14, ore 19:15

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter.
Per prima cosa, amo il tuo banner. E' davvero meraviglioso. Riguardo la storia, mi piace l'ambiente, hai molta fantasia e sai scrivere bene. E' coinvolgente e intrigante. Mi piace il tuo modo di descrivere e non ho trovato errori di grammatica.
Continua così!
Grazie per la recensione che hai lasciato nella mia storia, un bacio!

22/03/14, ore 11:12

La storie è bella. Finalmente qualcosa di diverso, non sempre il solito Harry cattivo.. Sembra promettere bene. In alcune parti mancano i segni di punteggiatura e in altre, riferendoti alla ragazza, hai utilizzato un linguaggio al maschile. Sono per lo più errori di distrazione. :). Per il resto, ben fatto.
A presto.
Baci
-Arte (@roxysheeran)

21/03/14, ore 20:14

Volevo iniziare col farti i complimenti, sei bravissima a scrivere.
Riguardo la storia volevo farti presente alcuni ""difetti"" ,se così li vogliamo chiamare: non sono ben chiari i personaggi, ma soprattutto il ruolo che avranno nel corso della storia,e questi due punti sono fondamentali per rendere partecipe il lettore di ciò che sta accadendo.
Anche a me succedeva, li avevo nella mia testa e non riuscivo ad esprimerli scrivendo, ma va beh può capitare.
Passiamo ai ""pregi"", che sono davvero tanti: la grammatica perfetta, le riflessioni iniziali impeccabili, le descrizioni dettagliate, che, in questo caso, coinvolgono effettivamente chi legge.
Nel contesto mi piace tanto, aggiorna presto e,se puoi avvisami. c:

21/03/14, ore 16:57

Ciao sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni.
Allora ti dico la verità a metà storia ho lasciato perdere forse perchè non mi piace il genere o forse perchè la struttura della storia mi fa confondere. Cioè fai troppi spezzoni di flashback, secondo me o dovresti dedicare un intero capitolo al loro incontro o non farli durare così poco.

21/03/14, ore 07:07

Eccomi @willgetworse

allora....la storia mi è piaciuta molto! Non ho trovato errori grammaticali e il testo è molto scorrevole. Il tuo linguaggio è molto ampio e mi piacerebbe molto se continuassi a scrivere. Brava, sei un'ottima scrittrice! Alla prossima, un bacione.

20/03/14, ore 21:50

Hey,
inizio con il dire che è una delle storie più belle che abbia mai letto.
L'ho letta tutta d'un fiato, mi sono piaciute varie parti soprattutto la prima.
Non ci sono errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole.
il banner è carino. Bravissima :)

20/03/14, ore 20:56

Heeey, sono @mydrugispatch. lmao
LA TUA STORIA È BELLISSIMA! Non c'ho capito una mazza, ma la trama è meravigliosa e anche l'ambientazione è fantastica: il Giappone, posso davvero dire che sei una delle scrittrici più originali che abbia mai letto! Non c'è un minimo errore, niente. È tutto perfetto e la forma è impeccabile: complimenti, complimenti e ancora complimenti! Sei bravissima e sono troppo curiosa di sapere a chi ti sei ispirata per fare la protagonista. Adoro il Giappone e diciamo che la tua storia è entrata subito nel mio cuore e anche nelle mie preferite. Continua così e spero che aggiornerai presto! Un bacio. x
Ps: credo che la mia storia farà troppo schifo in confronto alla tua, quindi mi scuso per la delusione che avrai.

20/03/14, ore 19:18

Credo di non poter non recensire.
Ho letto il titolo e ho pensato "mah". Subito dopo ho letto la prima parte dell'introduzione e il mah era diventato un "mi affascina", poi ho terminato di leggere la stessa e ho pensato "questa persona studia filosofia, sa scrivere, devo assolutamente passare al capitolo!"
Il fatto che tu studiassi, o che tu abbia già studiato Kierkegaard mi ha fatto calcolare che tu dovresti essere in quinta superiore, in un liceo, e non puoi non esserci se non sai parlare l'italiano. Devi sapere che leggo volentieri solo quello che è scritto bene. E questo capitolo non solo rispetta quel mio desiderio, ma poi l'ho trovato proprio bello!
Non si capisce troppo, e questo invita a volerne sapere di più, ciò nonostante mi piace il rapporto che intercorre tra i due. E poi... Il Giappone! Ambienti la tua storia in Giappone! Fiori di ciliegio (quanto vorrei essere là in maggio per vederli tutti sbocciati!), templi shintoisti, manga, paesaggi stupendi........ Mi piace, mi piace, mi piace..!
Quindi insomma, devi essere consapevole che io sarò qui nei giorni a venire ad attendere il prossimo capitolo!
Se poi una volta vorrai staccare un po' dallo studio pesante, stressante, angoscioso e disagevole della quinta superiore, se ti va, potresti passare a leggere la mia storia, magari ti distrarrà un po'!

Scusa per il poema, alla prossima,

Em.

20/03/14, ore 18:49

Ehy! É la prima volta che leggo una ff di questo genere, ma mi sembra carina.
Non mi sembra di aver trovato errori e quando leggi è scorrevole e piacevole.
Comunque bello, mi piace!
Continua ;)
Marty x