Click!
di CrazyFantasyWriter

26/04/14, ore 16:57

Ei!
Bell'inizio, brava! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. È semplice, scorrevole e lineare. Poi si vede che sei simpatica, hai una sottile ironia che non guasta. Adoro l'agitazione della protagonista (cosa strana, vero? Ahahah) e, in una specie di flash, mi sono vista al suo posto: inutile dire che, probabilmente, altro che tremori, io davanti a Mika sarei svenuta e addio provino!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Dream
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 07:06 pm)

10/04/14, ore 18:17

Heilaaa. sono resuscitata e adoro questa nuova storia.. E' originale non banale è divertente è leggere! Mi piace un sacco. Alex già mi sta simpatica non vedo l'ora di continuare.
Un bacione
-Cami

27/03/14, ore 20:12

ehiiiiii CrazyFantasyWriter!!
Oddioo sono emozionatissima all'idea di vivere un'altra avventura con te!
So già che il libro sarà bellissimo, hai una dote naturale a scrivere! :)
A me il titolo click però piace ahahha :)
riguardo al capitolo è molto bello, non vedo l'ora di come si svilupperà la storia! :))

24/03/14, ore 17:33

Mi piace un sacco, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
Se vuoi passa a leggere il continuo della mia ff :)
Baci, Sarah :*

22/03/14, ore 20:30

Ciaooooo!!! È bellissimo questo capitolo e te sei stata molto brava!! :)))))...non ti posso consigliare titoli per ora perché non ne ho nessuno in mente....comunque "click!" è interessante come titolo (o almeno per me)....è difficile trovare ragazze con i capelli rossi lisci e occhiali se vuoi posso provare io! :)...sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aggiornami please ;) by
Vivi xx <3
P.s se vuoi un titolo te lo posso dare domani o stanotte (mi vengono sempre di notte le idee) XD

20/03/14, ore 18:01

Bello come inizio XD sono curiosa di sapere come continua :-) un bacione,

miketta99

20/03/14, ore 17:29

davvero carino il capitolo. e la storia soprattutto. ci sai fare con le fanfiction. Complimenti!

20/03/14, ore 17:27

ehi,
carino il capitolo, sono curioso di sapere il continuo, metto la fanfic nelle seguite.
alla prossima.
xo