una vita oltre il cuore e il destino
di 123qwe

06/06/14, ore 17:33

bello bello bello...
vedo che nami si è perdutamente innamorata di rufy e lo stesso rufy di nami comunque mi hai stupita ti sei portato oltre al capitolo 10 molto atteso
non vedo l' ora di leggere quando nami e rufy finalmente si dichiarano e la smettano di tenersi i proprio amore x l una e l altro e finalmente si mettino il cuore in pace ...
Mi auguro da parte tua o almeno lo spero che metti qualche bella scena di gelosia e qualche spaurita di Boa Hancock cosi renderesti la stpria +
divertente è + interessante comunque nn fammi aspettare troppo

01/05/14, ore 15:33

Bello questo capitolo mi è piaciuto tanto ( anche se adoro la storia in generale). Non vedo l'ora di leggere il seguito perché adoro questa storia. Baci da Lola101.

30/04/14, ore 18:55

Bellissima questo capitolo spero k la continueraì mi è piaciuta la parte quando nami ha detto certo....che no e hanchok scappava il fumo dalle orecchie
Parte memorabile spero k mi risponderai presto e che la continuerai cn affetto mary99/mary-chan ti mando un bacio appresto ciauuuu

24/04/14, ore 19:55

Rufy e sempre il migliore ha atterrato kid con un solo calcio!! Non vedo l'ora che Nami e Rufy si mettano insieme. Ciao!!!

24/04/14, ore 13:27

Come promesso sono qui per recensire e ti devo dire alcune cosette: la prima è che mi è piaciuto molto quamdo nami ha detto che rubber era il suo ragazzo. La seconda è che mi è piaciutaanche i pensieri di loro due e ora questa notte non riuscirò a dormire per il continuo. Ti prego continala subito perchè non sto piu nella pelle e ti posso assicurare che è la verità. Ciao

24/04/14, ore 12:50

Bellissima anche questo capitolo soprattutto quando nami dice a quel tizio che ruffy è il suo fidanzato inoltre nn vedo l'ora che la continui anche se nn c'è la fai spero che dopo che sarai tornata a casa dopo una settimana ci riuscirai a aggiornare
Mi è piaciuta anche la parte in cui ruffy pensa e dice che ancora nn sono fidanzati ma manica più poco
Spero che quando va a casa sua si metteranno insieme anche perché sono una bellissima coppia e quando stanno insieme sono troppo pulciosi
Vb ora te lascio ti mando un grossi bacio e tanti piccoli Kiss con affetto mary99/mary-chan ciauuuuu a presto

23/04/14, ore 18:32

Bellissima fan fiction spero che la continuerai presto anche xk nn sto più nella pelle vojo assolutamente leggere il continuo sono super mega curiosa di leggerla spero con tutto il cupree che nami e rufy si mettono insieme anche perlomeno sono una bellissima coppia vb ora ti lascio spero k mi risponderai con affetto mary99/mary-chan ti mando un infinita di baci e tanti piccoli Kiss
Ps sono diventata pazza x la coppia nami/ruffy sono una loro fan

23/04/14, ore 17:56

molto molto molto molto bella! BELLISSIMA! Per favore continua questa storia perchè non vedo l'ora di leggere il continuo Non sto più nella pelle e prometto che recensirò appena posso Ciao!

17/04/14, ore 19:24

Il titolo è appropriato in quanto sia per Rufy che per Nami e stata una serata speciale, hanno dormito insieme e Nami ha dato un bacio sulla guancia a Rufy. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!!

17/04/14, ore 15:31

Ciao! Bel capitolo brava, mi piace molta la tua storia scrivi molto beneXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! nami_98

17/04/14, ore 08:43

Bellissima ff spero k ne farai altre ma prima spero k finirai questa
vb comunque volevo sapere un cosetta ma perché ruffy nn ha fatto la prima mossa con nami quando ha scoperto che nn era fidanzata con Francesco vb che gli ha chiesto di restare a dormire li ma almeno di baciarla la prima mossa l'ha fatta nami chiedendogli di rimanere a dormire li con lui e dopo gli ha dt un bacio sulla guancia ma almeno se mettesse cn lui mamma mia quanto èstupido
cmq la storia è scritta molto b. Il linguaggio mi è piaciuto molto ho sentito tutte le emozioni che hai voluto dare alla storia
spero k ma continuerai presto con affetto mary99/mar-/chan ti mando tanti bacioni spero k mi risponderai presto ciauuuuuuuuu tanti Kiss everywere
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 08:45 am)

09/04/14, ore 10:36

Bel capitolo Nami e Rufy si sono baciati!!! Rufy è rimasto imbambolato però poi Nami l'ha abbracciato e lui ha sorriso. Ciao al prossimo capitolo!. Spero che riuscirai ad aggiornare perché le verifiche sono davvero pesanti

04/04/14, ore 15:45

Questo capitolo è fantastico! Nami che mette la felpa con scritto Rufy poi Nami che diventa triste perché crede che Rufy non ami lei ed infine lui che l'abbraccia. Davvero bello!! ;) Ciao al prossimo capitolo!!

31/03/14, ore 15:26

Non vedo l ora che aggiorni di nuovo...
Comunque ho un consiglio da darti nei dialoghi falli un po più lunghi perché cosi sono un po banali ...
Per il resto è tutto ok e una storia fresca e genuina e sono curiosa a dove arriverà a finire ...
ciao .....

31/03/14, ore 11:55

Questo capitolo è fantastico in quanto Nami ha capito di amare Rufy. Sono contento che si sia unita al gruppo e sono molto curioso di leggere il prossimo capitolo in cui si parlerà della festa. Sanji e Brook hanno avuto i loro primi pugni ahahah. Ci sentiamo al prossimo capitolo Ciao ;)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 11:56 am)