perchè Harry sarebbe sopravvissuto
di jomarch

29/10/10, ore 18:03

Che carina questa fic! Davvero molto bella <3

03/08/10, ore 23:03

E' davvero bella!Mi hai fatto commuovere. James e Lily uniti dall'amore e dalla determinazione di difendere Harry ad ogni costo. Ed io penso che nonostante le sofferenze che abbia passato nella sua vita, è vero che pochi bambini sarebbero stati amati come lui, in fondo i suoi genitori hanno dato la vita per lui, Sirius è riuscito a evadere da Azkaban proprio per salvare lui ed è morto per il suo figlioccio e anche Remus è sempre stato dalla sua parte. Per quanto siano morti, sono sempre lì, accanto a lui.

21/09/08, ore 17:35

Anche se con molto ritardo mi devo complimetare per un altra tua bellissima opera. Leggere dei sentimenti di due dei nostri eroi preferiti mi ha messo in corpo una tristezza che non ti immagini. Specialmente quando James conforta Lily,le sue parole sono bellissime specialmente perchè dal James scherzoso che noi tutti conosciamo non me le sarei mai aspettate. La cosa che mi rattrista di più è quando James e Lily sono convinti che Harry crescerà con amore..quando il realtà varrà cresciuto in modo così spietatato e crudele. La descrizione della cameretta mi ha particolarmente commossa...con quanto amore avevano scelto ogni piccolo particolare! Dalla scelta della stanza luminosa,al colore delle pareti,agli stendardi Grifondoro,i libri di 'tutte e due i mondi' e l'albero che James e Sir hanno piantato ( Questa cosa mi ha fatto sorridere perchè,nonostante tutto,James e Sir sono sempre James e Sir!!)...si vede benissimo quanto loro amino e vogliano quel bambino. Non so che altro dire se non che è stupenda,azzeccata e commuovente...complimenti,davvero! Baci Mione p.s Vorrei conoscerti meglio...se ti va il mio contatto è dilly-4ever@hotmail.it

17/07/08, ore 13:16

wow... complimenti... mi ha commossa. La forza con cui James e Lily decidono di difendere il loro bimbo ad ogni costo è davvero devastante.
E' difficile trrovare parole per commentare questo racconto perchè l'ho trovato davvero toccante. Davvero complimenti! Un bacio, Frra

06/07/08, ore 12:35

Non gli accadrà niente Lily,non gli accadrà niente. Nostro figlio crescerà e noi lo accompagneremo a prendere la sua prima bacchetta,gli daremo due zellini e uno Zuccotto di Zucca quando perderà il suo primo dentino, lo vedremo giocare a Quiddich e diplomarsi.
Ecco, sto piangendo. Non puoi scrivere una frase così terribile, no... così terribile ma così bella, così significativa, così dolce... come questa one-shot. Mi hai trasmesso anche tu un mare di emozioni, davvero. E' davvero troppo bella! *_*
Grazie per la recensione a Never Ending Legend, le tue parole mi hanno resa felicissima, sono così contenta che ti piaccia così tanto! *_*
A presto, e scrivi presto altre ff così belle, mi raccomando!

05/07/08, ore 21:41

Insolita ma stupenda

05/07/08, ore 14:48

Be' devo ammettere che è bella! Sopratutto ben scritta. comunque sei già nei preferiti da un po'...!

03/07/08, ore 12:04

Oddio piango!!! Troppo bella e triste!!! Si davvero e' innegabile che Lily e James amassero il loro bambino cn tt loro stessi!!! Ma cm sappiamo anke se purtroppo nn hanno potuto crecere Harry, il loro amore nn lo ha mai abbandonato, lo ha sempre protetto! Bravissima!!! BAcibaci Syria

02/07/08, ore 21:40

è bellissima...mi sono commossa