Ti amo incondizionatamente
di Homu

30/03/14, ore 11:31

Oggi, domenica 30/03/14 comincia un'altra entusiasmante giornata recensioni!
Yeee .-.
Ma perchè io mi prendo sempre indietro? Bah
Comunque... *rilegge velocemente la storia*
AAAAHHH, UNA SIGNUM X FATE, MI BRUCIANO GLI OCCHI!!
Se ti aspettavi questa reazione... spiacente, sarai più fortunata la prossima volta ;3
Solo perchè è una coppia che prevalentemente non shippo, non significa che non sia una bella storia ù_ù
E' vero che Fate nell'anime sembra essere più... uomo (wut ?), ma in tutti i doujin che ho letto -che sono praticamente quasi tutti quelli esistenti, lode al Dynasty Reader- la nostra biondina ne fa veramente di tutti i colori xD
Quello che mi dispiace è che finora ho trovato solo un doujin e qualche fanart su questa coppia... il che non aumenta la sua popolarità -.-"
Insomma... poi se fare il gatto o il cane (che terminologia specifica la mia, lo so xD) è anche gusto personale.
Tornando alla storia: posso dire che il titolo è stato una scelta un po' azzardata?
Non che io sia contro alle canzoni di Katy Perry -anzi-, ma "unconditionally- mi suona meglio in inglese che in italiano xD
Comunque punto neko per la song fic, mi piace un sacco quel brano u.u
Poi... boh, altre osservazioni non ce ne sono *rilegge la storia per la millantesima volta*
Sì *-* Signum, come sei carinaaaa
AHEM...
...lasciamo perdere la mia mania con l'outfit magico della samurai...
Concludendo: la storia mi è piaciuta molto, w la Signum x Fate, w le song fic e w Katy Perry!
...
Katy Purry...
...Katy Pissy...
LOL x'D
(eeeh, storia lunga... sai che i Turchi richiamano i gatti dicendo "pissi pissi"? E hai presente il micione di Roar? Katy Pissy forevah <3)
Detto questo, vado a recensire tutte le altre storie che mi sono lasciata indietro D:
Nyah!!

20/03/14, ore 22:58

°-°
*sbatte più volte gli occhi*
Ehm... *apre la bocca e poi la richiude grattandosi l'orecchio da coniglio*
Andiamo con ordine...
Prima cosa.
Signum non ha gli occhi azzurri? ò.ò
Seconda cosa.
Fate-chan se ti può consolare io ero ancora più confusa di te xD

Comunque mi è piaciuta :D
La mia faccia è ancora questa °-°
Ma è dovuta alla coppia xD
E magari mi chiedi che l'hai letta a fare ù.ù
Curiosità :d
XD
Bella e ben scritta comunque :D
Anche se quelle due non riesco proprio a figurarmele...
Nel mio immaginario (ancora legato all'anime)...
Fanno entrambe la parte dell'uomo ç_ç
Fate è Pucciosa ma... riesco a vedere il suo lato puccioso solo con Nanoha ç_ç