In quel ponte.
di Carillon1726

26/03/14, ore 15:16

Se per qualche ragione te lo stessi chiedendo, no, io non sono qui con un fottuto ritardo a recensire una bellissima storia dopo che tu me lo avevi tanto cortesemente chiesto, no, io sono l’accaunt di Angy che ha preso inspiegabilmente vita è ha deciso di recensire perché, non, non poteva non farlo, proprio no!
Ebbene mi hai sgamata, ora hai il puro diritto di uccidermi, su fallo, no? E allora si vede che dovevo proprio recensire! :)

Allora, partiamo dal fatto che io amo in maniera forse inspiegabile la Gwen x Trent, ma davvero in maniera allucinante, o meglio diciamola tutta, io amo in maniera forsennata Trent, poi mettetemelo o shippatemelo con chi vi pare e io li amerò comunque! Ù.ù
Non avevo mai recensito prima una fic su a tutto reality, il che è strano, perché io amo questo cartone animato! Ma davvero tanto!

Da dove comincio? Facciamo le descrizioni, hai un modo particolare di descrivere, lasci che le parole si intreccino fra loro e vadano a formare immagini e disegni, trovi dei termini dolci e raffinati, quasi magici, penso che valorizzi molto le descrizioni, però forse fai troppo distacco, non so come dire, in dei punti è quasi come se dividessi il testo in: “la storia” e “la descrizione”, non saprei spiegarti come fai, io proverei a rendere tutti più magico e uniforme, non lo so però…

Anche se non prediligo questa coppia per moltissimi motivi che non starò a elencarti, sei riuscita a dargli quel tocco di romanticismo e malinconico degno del mio rispetto, sei davvero brava e devo dire che alla fine puoi essere affezionato o meno hai personaggi, ma è la bravura dello scrittore che conta, non capisco le recensioni scontate in cui il lettore si perde nel elogiare i personaggi, non farebbero prima ad andare su un sito per fan? Vabbe tralasciamo, sei brava a scrivere, spesso mi imbatto in autrici che non sanno inventare invece tu hai davvero una fervida fantasia, continua così! ;)

Che altro dire, ah, ho notato che hai accennato a molta tristezza in questa fic, devo dire che mi sento molto colpita, era davvero profonda, e il finale non ha prezzo, si, perché non hai chiuso la storia in modo banale e scontato, non l’hai fatta salvare, ma nemmeno morire, hai asciato spazio alla fantasia, e te ne sono grata, un fic non serve solo per ricevere complimenti, io mi soffermo a riflettere sulle parole degli autori, il significato, cosa sentano dentro per parlare così, tu hai lasciato spazio molto ampio alla mia riflessione, quindi grazie! :)

Sei davvero promettente mia cara, scrivi bene, e a parte qualche virgola assente non ho notato errori quindi che dire? Aspetto con ansia che pubblichi qualcos’altro, magari riuscendo a recensire in un tempo decente, non prometto niente però, già perché le promesse non le riesco a mantenere XD
Allora ci sentiamo alla prossima, con enorme affetto!
Kisses
Angy
PS: ricordati di avvisarmi quando posti qualcosa, perché no, il mio cervello non ci arriva, e ancora grazie per la grande considerazione che hai di me! <3

22/03/14, ore 13:28

...
-Piantala di piangere! Siamo in onda!-
...
M-ma.. *si asciuga le lacrime*
-Ma niente! Siamo in recensione, idiota!-
*butta i 373737468218276428 pacchetti di fazzoletti*
Ciao! Sono io, Gwen :D
COME HO POTUTO NON NOTARE QUESTA MERAVIGLIA?? ç.ç
-Perché sei un imbecille?-
Io... Io sclero! Cioè, tu hai fatto morire Gwen! E questa ff è fantameravigliosa! ç____ç
-Eh ehm.-
Ok, devo calmarmi ma dammi un secondo! *accende la modalità sclero*
AWWWWW STORIA BELLISSIMOSA! SONO GWUNCAN FINO ALLA MORTE E AMO QUESTA STORIA!
*spegne la modalità sclero*
Ora sono a posto! Ignora la parte sopra -.-"
-Il numero del manicomio è...-
Zitto! Non devo andare in manicomio, vero?
*tutti urlano a favore del manicomio*
Eh ehm... Passiamo ad altro! XD
Bellissima storia, commovente *indica i 364367637236872364772377326 pacchetti di fazzoletti sprecati*
e brava! Continua così, cara Cari ;D
-Ora andiamo. La poveretta dell'autrice starà impazzendo!-
Ha ragione, devo andare! A presto,
Gwen e Mr.Emicrania
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 01:29 pm)

21/03/14, ore 19:04

ciaoooooooo Anna!!!!!!!!!!!!! *^*
bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! *^*
ma perchè hai fatto morire qualcuno (in questo caso Gwen)...io odio quando muore qualcuno ç_ç
no, ma dico...cosa dico? O-O(c'è...sto sclerando O_o)
okaay??? °-°
bye
Vale <3

21/03/14, ore 15:14

Ciao Carillon,
Mi presento: sono Kairi_Wolf, una fan sfegatata della DxG... appena ho visto questa storia nella categoria "A tutto reality", mi ha incuriosito e sono andata a leggere.
La storia è molto carina anche se alla fine (per quanto ho capito io), Gwen muore, che tristezza :( Devo ammettere che la fine è molto romantica e molto da "scena strappalacrime" xD
Il testo sembra scritto bene, con molti dettagli e altro... :)
Spero di leggere altre tue storie DxG (sperando anche in finali felici xD scherzo)
Alla prossima,
xoxo Kairi_Wolf :3