Let me love you... life is our!
di dommy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/05/15, ore 22:46

Sono sempre convinta che supereranno tutto.. Si amano troppo,e spero che il bambino stia bene..... *-*

26/05/15, ore 21:15

Sono dolcissimi si vede che si amano alla follia,riusciranno a superare tutto con l aiuto di Johanna :D

24/05/15, ore 22:59

Sono dolcissimi.. *-* sono curiosa.di sapere se e' incinto *-*

21/05/15, ore 23:52

Oooh che cucciolini *-*, spero che si risolvi questo casino r che diventino più sereni :)

18/05/15, ore 12:29

Oddio meno male hanno fatto pace!! m'era preso un colpo alla fine dello scorso capitolo!!
ne hanno passate troppe quei due dolcini per non meritarsi di stare insieme per sempre!

14/05/15, ore 10:27

Oddio no ti prego... Ti prego non farli lasciare... Non ce la farei... Harry e Lou devono stare insieme. Fai tornare un po di sale in zucca a Lou please...

07/05/15, ore 22:34

Lo sapevo che era dinuovo incinto... Oddio come faranno con i gemelli...:)

05/05/15, ore 23:36

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAA MI PIACCIONO UN CASINO LE TUE STORIE COMPLIMENTI =)

05/05/15, ore 18:36

Oooh cavoli.. Non dirmi che è un'altra volta incinto.. Ooooh sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. Un bacio alla prossima :* :)

28/02/15, ore 17:44

Woow *-* dio sono senza parole.. Sei diventanta ancora più brava dall'ultima volta. Non vedo l'ora che continui

18/12/14, ore 02:12

È davvero bellissimo, adoro ogni capitolo di questa storia e spero continuerai presto, davvero adoro come scrivi :)
mi sono affezionata tantissimo a questa storia, sei la mia autrice preferita di efp hahahahah Io ti adoro
un abbraccio enorme
alla prossima ♥♥

22/10/14, ore 22:47

Ormai non so più che scrivere sulle recensioni........i capitoli sono uno più bello dell'altro........questo era meraviglioso❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

20/10/14, ore 23:04

Hey , come stai ? Come sempre ti chiedo scusa se non recensisco i tuoi capitoli ma ho degli impegni. Questo capitolo e bello come la tua storia e i Larry sono troppo agjhvgnj *-* .

19/10/14, ore 22:26

Heilá (si sono dappertutto) diciamo solo che voglio il continuooo, non posso aspettare!!
Harry era aww e no secondo me louis non dormiva e appena si sveglierá, fará anche lui una dichiarazione da oscar a Harry e poi lo scoperá per bene (spero hahah♥).
Comunque questo capitolo è così fluff, fantastico davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
un abbraccio stritola ossa ciau :* ♥

14/10/14, ore 18:34

Aggiorna 😭😭😭 io devo sapere cosa succede!! #MiStoPrendendoBeneConQuestaFF #ScriviBene #NonScrivereSoloPerLeRecensioni 😘 ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]