Nove domande vuote
di _ayachan_

16/10/08, ore 23:21

Perchè non l'avevo vista?! -.-
Bah, eppure è una Naru/Saku! Non posso essermela persa!
Che carini! Perchè sono così tremendamente adorabili insieme?! Susi, un capolavoro come al solito! Naruto è assolutamente e perfettamente lui e la stessa cosa vale Sakura! ( e, santo cielo! Per una volta piantala di farla tanto lunga!). Ribadisco: davvero dorabile!
Un bacione, Izayoi007

04/07/08, ore 13:32

molto molto molto bella! ^___^ mi è piaciuta davvero molto. tantissimi complimenti! ^o^

03/07/08, ore 15:06

bellissima *_* mi è piaciuta davvero tanto ^.^ complimentissimi!!^O^!!

03/07/08, ore 13:33

Oh mio Dioooo!!! Tu scrivi delle ficcy fantastiche (me commossa), questa è davvero molto carina!!!

03/07/08, ore 11:58

mi è proprio piaciuta questa narusaku...semplice e come dire, spensierata...naruto e sakura che camminano con lo zucchero filato e intanto il biondino spara una raffica di domande, una più insulsa dell'altra, prima di dire la più importante. e sakura che si sente quasi in obbligo, ma sotto sotto ci crede anche lei, di rassicurarlo, che si, sasuke tornerà... veramente carina! complimenti! baci!

03/07/08, ore 09:29

tralasciando la nascita di questa fic (o tutto il mondo saprebbe come è andata XD), ribadisco quanto detto in precedenza. assolutamente deliziosa, con naruto e sakura molto ic, naruto così dolce nelle sue domande, e sakura...come sempre, sostieni di odiarla ma la dipingi troppo bene per farti credere^^
l'ennesima tua narusaku che amo. ancora sasusaku sono, ma alla conversione poco ci manca qua!

03/07/08, ore 01:46

bellissima.. se vogliamo dirla tutta mi sono quasi commossa alle parole di Naruto. Lui è speciale, decisamente, e tu riesci a far emergere questa sua caratteristica in ogni dialogo, in ogni piccola attenzione.. metti in evidenza il suo lato serio e riflessivo, e imprevedibilmente dolce! Quello che ha quando si tratta di argomenti importanti, come il ritorno di Sasuke. Davvero una splendida one-shot, complimenti ^.^

03/07/08, ore 01:44

Bellissima!!! Così semplice e diretta, Naruto è proprio lui, come Sakura!! E' descritta davvero bene, l'alternarsi di emozioni e le domande di Naruto, fantastica!!! ^ ^ Inutile dirlo che apprezzo sempre i piccoli interventi di Sai, hu hu!!! ^////^ Spero ne scriverai ancora di così dolci e intense, un bacio grosso!! Gio!!! ^ ^

03/07/08, ore 00:40

Dolcissima... io, Susi, oh Susi, è magnifica. E mi commuovo. Ancora. Colpa tua! *_*
Bravissima, tesoro! Grazie per le tue fic e... per te. Ecco. Solo perchè devo rimanere nel ruolo di 'buona'. XD

03/07/08, ore 00:34

Questa fic è dolcissima! Naruto mi fa sempre una grande tenerezza e ti giuro mentre faceva tutte quelle domande a Sakura ho pensato che mi somigliasse! XD Io faccio cosi certe volte per distrarre i miei amici dai brutti pensieri anche se in questo caso Naruto non l'ha proprio fatto.. Diciamo che caratterialmente ci somiglio a lui! XD Comunque passando alla fic, mi è piaciuta moltissimo, davvero e ti faccio tutti i miei complimenti! Anche se ammetto che il pairing NaruSaku non mi piaccia molto... Però mi piace troppissimo questa storia. Mi è venuta voglia di zucchero filato!! =P Spero di leggere altre tue fanfic! Grazie per l'augurio... Buone vacanze anche a te! ^^ (io penso che partirò per gli inizi di agosto o fine luglio... Non vedo l'ora!) Kissoni! SoraRoxas

02/07/08, ore 23:37

ciao grazie x gli auguri buone vacanze anche a te, bellissima questa oneshot, descritta davvero bene i personaggi sono perfettamente IC è originale e dolce, anche se con un velo di maliconia. complimenti davvero kiss