Un thermos, un libro, un sorriso
di LoreleiJTyler

21/03/14, ore 16:25

l'ho trovata così per caso.. e ho fatto veramente bene a leggerla =)
mi è piaciuta molto, è stata proprio una bella fic..
lily e james sembrano così spensierati.. e boh, quando ho finito di leggerla mi sono resa conto di avere un sorriso idiota sulle labbra xD
anche io come lily adoro le mezze stagioni... mi viene sempre voglia di andare a fare una passeggiata in giornate soleggiate come queste.. invece d'estate fa troppo caldo mentre in inverno fa troppo freddo...
davvero è stato davvero piacevole leggere questa fic.. scrivi molto bene e scorrevole, complimenti =)
spero scriverai ancora su di loro..
endy_lily95
p.s. io adoro doctor who *-*
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 04:27 pm)

21/03/14, ore 12:51

È praticamente la FF più dolce che abbia mai letto !
Rispecchia in tutto e per tutto il concetto di Jily che io ho in testa, cioè è come se tu fossi entrata nella mia testa, scrivendo con i personaggi proprio come li immagino io! *^*
E poi quando James ha detto "Col cavolo che ti regalo a Peter, mio piccolo hermes!", mi hai uccisa, mi sono sciolta come neve al sole.
Perfetta, non ho nient'altro da dirti!

21/03/14, ore 09:31

Va bene sarò spietata...
È bellissima!!!
Sul serio è tenera al punto giusto senza essere troppo melensa.
Ho adorato Lily diffidente e James, che è cambiato a poco a poco. Trovo che tu li abbia caratterizzati benissimo
Bella! Bella! Bella!
Scrivine subito un'altra ti prego!
FRASCA
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 09:32 am)

21/03/14, ore 07:12

Ciao, essendo la tua prima fanfiction è molto ben strutturata, mi piace la descrizione matura che fa di James, era ora che Lily si accorgesse di lui. ;-) Molto bella la parte del thermos la trovo molto divertente. Baci Severus89