Ti ucciderò, in un modo o nell'altro...
di Directioner_2001

28/03/14, ore 18:01

Hey angel!!Eccomi qua come promesso!!! Ce ne ho messo di tempo per leggere la tua storia, ma finalmente ce l'ho fatta!! Per fortuna di venerdì non ci sono compiti e posso passare il pomeriggio a leggermi CAPOLAVORI del genere!!
Io amavo già l'altra storia, quella che la precedeva, come ben sai. In ogni recensione che ti ho lasciato ho sempre detto che eri bravissima, ma con questa storia sei diventata ECCELLENTE, anzi no, PERFETTA!!
Non ci sono errori ortografici o sintattici di rilievo (cosa che non c'era neanche nell'altra), ma, la cosa che ho trovato migliore rispetto alla precedente, è lo stile. è molto più scorrevole e ti incita molto di più ad andare avanti ... ogni parola tira l'altra!!
GOOOOD JOBBB!!
Ora corro a leggere l'altro capitolo!!
1D_we_love_4ever

21/03/14, ore 16:43

Ciaoooooooooooooooooooooo!!! Ma quanto sei stata veloce????? Complimenti!!!!!!!! Sono contentissima di poter leggere di nuovo di questi personaggi che io tanto adoro!!! Sai che ero tristissima ma adesso sono più felice che maiiiiii!!!!!!! Voglio proprio sapere cosa farà snow!!! Di sicura qualche cosa un po da stronzi e voglio vedere come prim se la caverà insieme a david!!!!! Sono troppo curiosaaaaa :De vogliamo parlare di david??? Devo dire che negli ultimi capitoli di "la fortuna non è mai stata a mio favore" mi stava decisamente antipatico così come matt ma ora mi sono di nuovo innamorata di lui!!!!!! È troppo dolce!<3<3 E amerei pure matt se non fosse per una questione di principio! Non si può amare 2 persone contemporaneamente, giusto?? Anche se sarebbe molto più facile ahahahah :-Pdai adesso vado! Ti lascio una galassia di baci kiss <3<3:-*