Quando Caterina scelse Medicina
di Luxus99chan

21/07/14, ore 20:37

Ciaooo XD capitolo molto interessante ed originale ;) mi piace come hai descritto ogni sequenza del testo ;) e le emozioni che sei riuscita a trasmettere al lettore ;)
La parte che ho preferito maggiormente è stata quando a sentito a sentito gli spari mentre si stava rilassando;) complimenti sei stata brava a descrivere le sue emozioni ... dopo si ritrova il ragazzo ferito sulla soglia di casa ^.^ Come si comporterà ?! Che farà !?? ..... io sono curiosa di sapere il proseguo della vicenda .... ti prego non tenermi sulle spine per molto. ... e quando aggiorni cortesemente contattami ;) cosi plachero la mia curiosità ;) ancora complimenti :) un kissu *-*
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 08:39 pm)

22/03/14, ore 12:54

Chi non poteva mancare? Ovviamente io, ragazza che ti ha costretto consigliato di mettere questa storia, che finalmente -dopo quasi 3 minacce di morte- hai pubblicato.
Da dove iniziare?
Domanda bellissima.
(Mi diverto a cambiare modo di scrittura, sopportami anche in questo.)

Ho deciso, inizio dalla storia per poi finire allo sclero di Naomi, ok? Ok.
Sei bravo devo ammetterlo, riesci a rendere il discorso serio e nello stesso momento ironico senza esagerare e questa è una cosa che adoro. Perché ovviamente cosa posso aspettarmi da te? Certo che no una storia seria o romantica, cioè farai una storia con questo tema però il tuo tocco da 'ragazzo ironico' è ovunque, quindi ogni volta che pubblicherai (presto, se ci tieni alla tua vita)  io sarò seduta sul divano, o letto, o sedia, con una pila di brezzel.
*Inizia a cacciarne una e sorride nel suo modo cattivo* Perché a te piacciono le brezzel vero?
Ritorniamo alla storia, anche se mi diverte da morire il modo in cui io posso mangiarmi le brezzel e tu no.
Hai dato i diritti a tua sorella? Perché il fatto che la nostra Caterina si trovi a studiare 'medicina' ed in più a 'Palermo' è una cosa che collega molto anche tua sorella alla storia, giusto?
Ma tu sai che io adoro storie come queste, dove c'è il pericolo, il ragazzo bello (che in questa storia ovviamente sarà Daniele, vero?) e tutto quel casino lì. Sono davvero contenta di averti costretto a pubblicarla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente sperando che lo farai più lungo.

Davvero non posso scrivere molto ora perché è solo l'inizio. (Spero che tua nonna ti abbia trovato è.e)
*Spezza brezzel in due*
Sono contenta che tu abbia dedicato la storia a me *--* Valerio-chaaan grazie mille, davvero riesci a sorprendermi sempre in qualsiasi momento.
Quindi ora sei costretto a pubblicare ed anche a leggere ogni mia singola recensione che farò in modo di farle durare molto rendendoti il tutto molto più difficile. Lo sai che ti voglio bene vero?

*Mangia il primo pezzo di brezzel*
Adoro anche la tua grammatica, lo sai che sei bravo vero?
Spero che ci sarà qualche Pov anche di Daniele, lo farai vero? Perché voglio vedere come pensa un ragazzo, un momento, ma è Daniele il ragazzo vero? Spero di si o le mie idee andranno a farsi fottere. (si, Naomi-chan è sempre una ragazza fine.) Ribatti e giuro che ti strozzo. c:

*Fissa ultimo pezzo di brezzel, fissa la storia e poi fissa Valerio*
Ok, visto che hai pubblicato la storia e me l'hai dedicata... ti darò l'ultimo pezzo di brezzel, contento?
*Lancia pezzo di brezzel che, sfortunatamente, cade a terra vicino ad un cagnolino, il quale coglie l'occasione e prende il pezzo di brezzel, andando via contento di aver mangiato qualcosa*
Hahahahaahahah, mi vuoi bene.
Lo so che lo sai che io so che tu sai di volermi bene.

Finalmente vado, non ho altro da aggiungere.
Pubblica presto, no non è messo in nero perché è una minaccia. (Ti conviene di iniziare a mettere il secondo capitolo, ma neanche questa è una minaccia.)
Grazie ancora per essere così paziente e buono con me.
Ciao Valerio.

22/03/14, ore 00:05

Et voilà, sono sempre quiii!!!!!
Domanda, domandina, stalker, i nomi sono inventati oppure... Beeeh, capisci a meee! *il suo sorriso è complice, ma c'è la solita punta sadica che non l'abbandona mai*
Come al solito, per il capitolo uno, le mie recensioni sono delle cacchette, ma okay...
Bravo, ma lo sai già, il mio pensiero è sempre lo stesso, l'idea è carina, e anche se non sono la tipica ragazza appassionatà a queste storie la leggereò perché mi hai fatto incuriosire. U.u
Ora vado <3
Didi

21/03/14, ore 20:09

Che dire? Il primo capitolo anche se è corto mi piace, mi ha incuriosito molto! Hai un ottimo stile di scrittura e sicuramente non sei banale visto il modo in cui hai deciso di fare incontrare i due personaggi.
Apprezzo molto il discorso che hai fatto sui pregiudizi delle persone del Nord e di quanto solo chi vive quotidianamente in certe città sappia quanto siano veri o meno!
Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa e piena di aspettative.
Un bacione
fabisweetheart

21/03/14, ore 16:26

Ciao :) La storia è veramente bella e interessante, infatti l'ho subito messa tra le preferite. Inoltre mi piace molto il tuo stile nello scrivere :) spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora! :D

21/03/14, ore 14:21

Ciao, ho letto questo tuo primo capitolo è devo dire che già mi incuriosisce molto.
Aspetto il prossimo. Non farmi attendere molto.
Alla prossima.
Gra