La nostra storia
di kidrewBieber

03/04/14, ore 22:58

Ciao bella, ho appena finito di leggere la tua Drabble.
Inizio subito col dirti le mie impressioni.
Allora diciamo che in questa categoria le trame sono quasi inesistenti in quanto c'è un limite di parole molto ristretto,quindi non posso giudicare la trama, l'unica cosa che posso giudicare è il tuo modo di scrivere e quanto la storia mi abbia presa.
Riguardo il tuo modo di scrivere non ho molto da dirti nel senso che di veri e propri errori di battitura o grammaticali tranne 'disse lui con a tono alto.',che penso sia un piccolo errore di distrazione. Ma per essere precisa ti dico comunque che in questi casi o scrivi 'a tono alto' o scrivi 'con tono alto'..
Per quanto riguarda invece la tua capacità di prendermi ti devo dire che non mi hai presa molto ma allo stesso tempo non mi hai neppure annoiata.
Tutto sommato la Drabble non è male, è carina, ma allo stesso tempo non è niente di speciale, non mi sono sentita presa, ecco.
In genere quando mi capita di recensire Drabble,Flashfic o One shot che siano, sono sempre felice di leggere qualche inserimento di qualche avvenimento passato nella situazione, perchè quello permette al lettore di comprendere il rapporto che c'è tra i due protagonisti. Tu l'hai fatto, però diciamo che più che inserire qualche avvenimento, hai incentrato completamente la Drabble su un'avvenimento passato. E alla fine sono riuscita a comprendere il rapporto tra i due ma non mi ha colpita come immaginavo.. Non è arrivata alle mie aspettative,tutto qui.
Quindi la mia critica sarà Neutra.
Spero tu possa migliorare.
Alla prossima.
Un bacione xx