Ci penseṛ io a proteggervi
di Surii_Otouto

14/03/16, ore 01:04

Ma sciao!
Ś, rieccomi, a tormentarti.
Ho notato, dopo ere geologiche che hai messo alcune mie ff tra le preferite, me tra gli autori preferiti... e quindi ho detto "ringraziamola con una recensione a random su una storia" ed eccomi qui.
Allora, non amo particolarmente Three ma senza dubbio queste poche parole gli calzano alla perfezione, considerando carattere, passato etc...
Lo spirito di sacrificio, il desiderio di una famiglia unita, ecco perché lo trovo adeguato.
'Nsomma, per fartela breve sei stata bravissima.
Ma, te ne prego, scrivi altre Tranquilshipping... Nah, sei libera di fare come vuoi.
Goodbye,
Ex Sleeping Satellite,
Illidian~

16/02/15, ore 15:57

E... e io non ho recensito questa perla!? T^T Sono una ignobile persona amante dei fumetti italiani e dei fratelli Marx T^T
Comunque, recensisco solo ora!
Tex: In verità, sei andata sulla pagina di questa autrice...
Legs: Aggiungi povera autrice, ranger.
Tex: ... e hai cercato una sua storia che non avessi ancora recensito.
Io: Ma voi fumetti Bonelli avete fatto sosta in casa mia? -.-
Comunque, ciao Rin! Da un po' che non ci si sente! ^.^
Dico che questa storia è bellissima... mi ha fatto emozionare... e ammetto che mi ha fatto ricordare i miei attori preferiti, che sono fratelli tra di loro.
Il tema delle maschere mi è sempre piaciuto.
Ti faccio i complimenti e spero di poter recensire altre tue storie!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

02/04/14, ore 16:52

WoW! Questo racconto è corto, ma profondo! Degno dei tuoi racconti!
Mi è garbato molto (?)
III che pensa alla sua famiglia come il suo unico bene...la sua famiglia sfasciata da un folle, non facciamo nomi (Faker) per salvare uno zombie, non facciamo nomi (Hart)...
Commuovente<------(?) persino per una come me, che non mi commuovo mai!
Good!
Continua coś́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!

22/03/14, ore 12:07

Ma ciao Rin!
Devo dire che questa fic mi è piaciuta parecchio*_*, rispecchia perfettamente i sentimenti di Three, hai fatto un ottimo lavoro-_^, come sempre del resto -_^
Alla prossima**!

Naoko_chan

21/03/14, ore 20:33

Ciaooo!! Che piacere conoscerti!
Ho sempre letto molto volentieri le tue storie, mi piacciono davvero molto!! :D
Questa poi è stupenda, molto tenera (proprio come il mio III <3) e anche ben fatta ;);) Mi ha fatto molto piacere leggere ogni singola parola, e a dire la verità sembra che cị che tu abbia riprodotto sia veramente uscito dalla bocca di quel dolcissimo e innocente ragazzo che ha fatto tutto cị che gli veniva ordinato solo per riavere indietro la sua famiglia, poverino!! :'( (mi scendono le lacrimucce, ma poi mi ricompongo xD) ..
Comunque, in conclusione, ti faccio i miei più sinceri complimenti; sono sicura che saranno fantastici anche gli altri capitoli riguardanti gli altri membri della famiglia Arclight!! :D:D
Buona serata!!! ;);)
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 11:47 pm)