Kissing In The Moonlight
di ChibiNekoChan

03/04/14, ore 21:22

Come contenuto non è male, ma in quanto a linguaggio non ci siamo proprio. Usi troppi termini colti e un po' desueti, che non stanno bene in una fanfiction su My little pony. Dovresti usare dei termini un po' più colloquiali, anche perché hai avuto diversi problemi di costruzione delle frasi. Inoltre alcuni aggettivi che hai usato non si adattano ai nomi che accompagnano e viceversa.
La coppia che hai scelto non mi piace, ma questi sono miei gusti personali XD Ma la scena che hai descritto è molto carina, anche se forse andava ampliata con ulteriori dettagli sui dialoghi; la scena erotica è abbastanza delicata e romantica, è carina, ma appunto perché è una scena di sesso devi mettere il rating arancione. Altra cosa: da dove compaiono i bicchieri di vino? XD Dal nulla?
A livello di contenuti ci siamo, ma devi rivedere assolutamente lo stile. Prendi le mie critiche come spunti per migliorare, non come insulti. Buona serata :)

22/03/14, ore 14:10

Ciao! Ogni volta che aggiungono una fanfic spero che sia una RainbowxFluttershy, ci sei andata vicinissima! Questo pairing non mi ispirava per niente, ti dico la verità, ma..diciamo che me l'hai fatto apprezzare! È figo come hai descritto la scena, stavo esultando anche io per loro :3 brrrravo/a! Io conticinuo a sperare in una flutterdash ç_ç ciauu Baci, Arya.

22/03/14, ore 04:20

Che bella mi viene quasi da piangere T-T
Ti sei espressa in un modo così perfetto che mi sembrava
di poter vedere realmente quella scena.
Una notte di passione e la consapevolezza che domani sarà
tutto diverso per le nostre protagoniste...
Mi è piaciuta tantissimo continua così, baci kira7. :*