You're my nemesis
di AwwSelena

22/03/14, ore 16:48

Allora, emh.... PARLIAMONE! Cioè, tu mi cominci il capitolo con frasi del tipo "Alle mie migliori amiche a distanza, che fangirlano ad ogni spoiler o anteprima." e "A Miriana, che mi ha sempre incoraggiata e aiutata." Roba che comincio a piangere senza senso, non trovi? Mi sono sciolta tipo pupazzo di neve çç
Poi finalmente comincia il capitolo, dopo che già sono in fase emozionale estrema per colpa tua! Inutile dire che ho urlato per tutto il tempo come una psicopatica idiota, ma questo era prevedibile da parte mia, non trovi? ;)
Bien, ti avevo promesso che sarei tornata a recensire, quindi si parte gentaaah!
-SCENA NAMBER UAN! Faith passione 100 metri: Sei una sfruttatrice, una schiavista e una sadica! L'hai fatta correre come un'ossessa e quei dementi si lamentano pure perchè suda. Ma io vi prendo a sprangate in faccia! Ma poverina! Ecco perchè poi sembra denutrita la piccina di zia <3
-SCENA NAMBER CIU'! Il conto alla rovescia: Mamma mia, l'ansia! Cioè una cosa proprio che pensavo "Oddio adesso sviene!" Mi veniva da ridere però, non so perchè! Boh, io sono strana e questo "ci si sa!" In onore di Made in Sud e PigroMan! Comunque insomma hai fatto un conto alla rovescia che... Neanche MARIA DOLORES proprio!
-SCENA NAMBER TRI'! La canzone: Ok, ammetto che mi è piaciuta. Non so se l'ho mai detto ma quando Taylor faceva roba country, o almeno era quello? E si scrive così? Non mi ricordo, ora non mi faccio una ricerca. Comunque, quando aveva quello stile musicale, la ascoltavo sempre. Mi piaceva! Per me era quello il suo stile, è il pop che proprio secondo me non gli azzecca. Bene dopo questa confessione top secret al mondo... Insomma, stavo leggendo e pensavo "Ora piango. Maledetta Mary e SANTA MARIA DOLORES appresso!"
-SCENA NAMBER FOR! Harry è un cazzone: Allora, ti dico subito che se me lo trovo davanti lo gonfio di botte! Cioè, lui tranquillo a pensare cretinate che se qualcuno lo avesse sentito glielo avrebbe tirato un bello schiaffo. Sai, di quelli che fanno PUAAAAAAAAH! Forte! Tipo quelli che tiro al mio ragazzo! (y)
-SCENA NAMBER FAIV! Harry riprende ad usare il cervello: Roba del tipo NON CE POZZO BILIIIIIIV!!! Poi vabbè, gli occhi lucidi il cucciolo. Poverino. Hayley però una testata gliela poteva pure tirare! u.u
-SCENA NAMBER SICS! I saluti: Cioè, lei saluta tutta contenta e poi..... "Mi faceva strano svegliarmi senza acqua fredda"....... Ma.... AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAH! Sei seria??? Cioè ero tutta presa a leggere e sono scoppiata a ridere all'improvviso. Tipo che mia madre stava prendendo il caffè e si gira a guardarmi come si guarda un pazzo che gira nudo per strada! Sempre tu me le fai fare certe figure! La settimana scorsa sono scoppiata a ridere nel pullman. Non ti dico la figura di.... Ok, passiamo avanti.
-SCENA NAMBER SEVEN! Scena no sense: Allora, io non è che voglio dire però.. Cioè questi si "rimettono insieme" manco fosse successo niente. "E la mia ragazza di qua", "E il mio ragazzo di là!" Ammetto che la mia mascella è andata a farsi una vacanza al mare e la mandibola è andata in montagna, quindi ti lascio immaginare la mia faccia tipo --> DDDDD:
-SCENA NAMBER EIT! Kevin: Allora, PARLIAMONE! Cioè tu sto povero cristo lo chiami con il nome di un piccione imbalsamato e lo fai liquidare in quella magnera BARBARA! Sei meschina, disgraziata e disonesta! Proprio a maltrattarle le persone! Tralascia il fatto che Hayley tira pugni a destra e sinistra, quelli sono dettagli! Però la parte in cui Harry e Faith gli dicono che stanno insieme... AHAHAHAHAHAHAHAH me la sono immaginata e sono scoppiata a ridere. Però sto tizio me lo sono immaginata come Kevin Jonas, quindi immagina il dispiacere çç
-SCENA NAMBER NAIN! Harry passione genero, nipote e chi più ne ha più ne metta: Insomma, già dal nome meglio non parlarne va! Comunque, ma dico, si può?? Cioè è terrorizzato dal conoscere la nonna! AHAHAHH Beh, se poi vediamo il tipo di nonna, potrei anche capire. Trovarsela in salone che fa fitness con la nonna di Mary... Insomma è comprensibile. E poi c'è Faith che lo liquida all'istante! AHAHAHAHAHA YO SORELLA!
-SCENA NAMBER TEN! Le urla del diavolo: Non chiedermi perchè l'ho chiamata così, non te lo sooo spieeegaaareee..io! (Tipo Tiziano Fesso ;) ah no... Era di Ferro, sorrami!) Comunque, immagina la scena. Tutti tranquilli che parlano in 'silenzio'. Uno dice, tutto normale! Poi Hayley all'improvviso si mette a urlare. E il motivo? O_O Non contenti, poi grida anche Zayn! Ma insomma, hanno problemi con il tono di voce? Ci sono degli specialisti per questo, diglielo. Se vuoi gliene consiglio qualcuno!
Ok, le scene sono finite. La mia mano sta per avere una crisi, sta praticamente urlando pietà per quanto sto scrivendo veloce. Tu dici, vai piano! Non ci riesco! Comunque poi, tu hai pubblicato i banner e io ero tipo ç____ç Tutta conteeeenta! Mi sento importante YO! Alla fine è stato un bellissimo capitolo, pubblica al più presto perchè voglio leggere *^* SPICCIATI! <3
AILOVIU BEIBE, Miry xx

21/03/14, ore 17:45

Questo capitolo è semplicemente fantastico ;) mi piace molto e devi assolutamente continuare io sono curiosissima fallo per le winx !! Hahahahhahahah ok la smetto ti ho giá detto che ti amo e che amo la tua storia credo di si ... ♥
Aggiorna e fammi sapere un bacio stefy *-*