You want a revelation, some kind of resolution. You want a revolution
di Vibia Matidia

Per prima cosa, grazie. Grazie perché hai reso giustizia alla mia città e mi hai riempito il cuore d'orgoglio, come accade ad ogni Genovese che si rispetti quando si parla bene della sua Patria. Mica un caso se la chiamano la Superba! La storia mi è piaciuta tantissimo, sia per l'originale interpretazione di Balilla, sia per il tuo stile impeccabile ed evocativo. Il personaggio di Isabella, seppur di tua invenzione, è credibilissimo e si inserisce alla perfezione nellaffresco della Genova settecentesca che ci offrì. Sei riuscita a renderla immediatamente simpatica ai lettori, e in pochi tratti hai delineato il suo carattere acuto e indipendente. Di tutta la fanfiction, però, il mio passaggio preferito è quello in cui il popolo viene in soccorsodel giovane Balilla. I dialoghi in Genovese sono veramente un tocco di classe e garantiscono un verismo che personalmente adoro nei racconti, specialmente se a tema storico! Insomma, il tuo lavoro mi è piaciuto davvero, e finirà dritto fra i miei preferiti! Scusa se la recensione presenta qualche errore di battitura, ma ti sto scrivendo dal cellulare e l'impresa si sta rivelando più ardua del previsto... Ancora complimenti! Kisses, Koori-chan Ps: dalle note mi pare di capire di avere a che fare con un'altra vittima di UniGe... Posso sapere che indirizzo frequenti? :)

Eccomi:)
In verità mi sono già espressa,però eccomi qui comunque.
Isabella mi sembra la tipica rampola nobile che fa di tutto per sfuggire dal suo mondo.
Non avresti potuto fare omaggio migliore alla nostra Ge:)
Bacio:)