Our Life
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/18, ore 16:29

Il capitolo è interessante e per questo motivo sono curiosa di vedere come prosegue

24/02/17, ore 23:51

Bentornataaaaa! Sinceramente non ci speravo più di vedere aggiornata questa FF 😢 .
Non ho ancora letto il capitolo ma, appena visto l'aggiornamento, non ho resistito dal comunicati che sono veramente contenta tu non voglia lasciarci con tutte ste coppie scoppiate 😁
Volo a leggere il nuovo capitolo!!! 👋👋👋

31/03/15, ore 11:11

Ciao :) tempo fa avevo iniziato a leggere la tua storia e ricordo che mi era piaciuta un sacco (l'ho riletta dopo il tuo ultimo aggiornamento e non ho cambiato idea, mi piace molto!)
Adoro in particolar modo la coppia sendoh-koshino, ma anche le altre non passano inosservate.. Mi piace la descrizione dei personaggi e il modo in cui riesci a renderli realistici, la descrizione dei sentimenti, o meglio, il modo in cui descrivono la loro trasformazione, non so se mi sono spiegata, se così non fosse fammi un fischio e ti spiego meglio! :D
Sono stracuriosa di sapere come si metteranno le cose tra i miei personaggi preferiti, quindi spero in un tuo prossimo aggiornamento, anche perchè è un vero peccato che una storia così bella rimanga incompleta! Ovviamente la mia curiostà si estende anche alle altre coppie!!
Ah, dimenticavo! Scrivi davvero molto bene, e se ci sono errori non li ho notati, a volte una buona storia con una buona trama mette in secondo piano gli errori grammaticale e di distrazione, anche perchè il tuo racconto è molto scorrevole e senza punti confusi..
Ancora complimenti! Attendo il seguito..
Saluti da Funny =D

06/03/15, ore 20:42

Ma... ma... ma...! *__*! Sei tornata e hai anche cambiato nick! Non ci posso credere! *__*! Sappi che ci metterò 24234546547mila anni a ricordare che sei tu, Arcadia, eh! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io avevo scritto una bellissima recensione, ma come una cogliona ho chiuso per sbaglio la scheda e addio. Perciò... random, ti dico quello che vagamente mi ricordo di aver scritto:
- Sono super felice che hai deciso di non abbandonare questa storia e tutti i suoi personaggi e di tornare a scrivere, anche a distanza di quasi un anno! <3 E poi l'HaseMit non puoi mica abbandonarla! <3
- Kaede che si fa le turbe mentali e in preda all'ormone è troppo bello! XD!
- Hanamichi che ragiona è inquietante e comico.
- Kaede versione casalinga disperata è stupendo! <3 Ho i feels a mille a immaginarmi 'sti due chissà dove che cucinano e si sbaciucchiano in una cucina innondata di sole. <3 *perde sangue dal naso*
- Quando Kaede gli dice che deve parlare a vanvera è troppo divertente! XD! Lui, che se ne è sempre lamentato, adesso che può tornargli utile, vuole assolutamente che il Do'aho non perda quest'abitudine e... ovviamente Hanamichi la perde! AHAHAHAHAHAHAHAH
- La frase sui biondi e i rossi mi ha fatto rotolare!
- Kaede che si deprime è troppo triste... ç__ç Non farti le pare e molesta il Do'aho, su! ç__ç Smetti di essere la Volpetta Artica e dacci dentro! XD!
- Non far passare un altro anno per il prossimo capitolo, please! XD!
Bello, brava; continua così!

20/05/14, ore 01:15

Ecco che finalmente leggiamo del punto di vista di Sendoh.
Ti dirò, aspettavo con molta attesa i suoi pensieri e vedo che l'attesa è stata ben ripagata.
Quindi, lui è già interessato a Koshino... e la faccenda incuriosisce sempre di più.
Mi è piaciuto lo stile che hai usato per il personaggio, trovo la tua introspezione molto fedele a quella che ho sempre immaginato io, quindi mi è veramente piaciuta molto.
E poi, quando ci sono loro due non mancano le risate, con i loro continui battibecchi...
Ora però il capitolo finisce con un punto domanda grande quanto una casa... e io sono super curiosa, uffa!
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Complimenti, come sempre, e alla prossima.

15/05/14, ore 08:34

Che bello svegliarsi con un tuo (tanto agognato) aggiornamento! *^*
Perciò eccomi qui a commentare anche questo decimo capitolo della tua fan fiction!
Ma andiamo a commentare in diretta in modo del tutto sconclusionato come sempre e come tanto mi piace fare! u.u
- "Fin dai tempi del Ryonan era un ritardatario cronico e la maggior parte delle volte si ritrovava a correre per le vie di Kanagawa con la colazione ancora fra i denti per raggiungere, comunque in ritardo, il suo liceo.". Ahahah! XD! Che scena! XD! Me lo immagino, guarda! XD! Un porcospino pazzo che corre per Kanagawa con la brioche in bocca ancora mezzo svestito che si sta infilando la giacca della divisa! XD!
- "Quindi, oramai già dallo scorso anno, Koshino gli faceva da sveglia personale irrompendo in camera sua come un tornado, decantando la scocciatura che, secondo lui, gli dava tutte le mattine.". Deve sempre fare un sacco di storie, per mantenere la faccia, ma in realtà lo fa più che volentieri e non rinuncerebbe mai a tutto questo! u.u Sì sì... u.u *ha deciso lei*
- "«Buongiorno piccolo Koshino, ti aspettavo!»". Ma infatti secondo me Sendo lo fa apposta per avere tutte le attenzioni di Hiroaki su di se... u.u
- Sendo coi capelli sulla fronte senza gel... -ççç-
- "Intanto nel bagno Akira si pettinava i capelli in su, ancora ridacchiando ai danni del povero compagno di corso.". Cioè ci metteremo circa cinquanta minuti, a occhio e croce! XD!
- "«Te l’ho già detto buongiorno, vero?». «Sì, e mi hai già abbastanza scocciato!»". E' uno yogurt, è uno yogurt! XD! Questo ragazzo è uno yogurt scaduto andato a male vivente! XD! Ma mi piace tanto comunque! *__*!
- Hiroaki geloso? Nooo! Ma chi l'avrebbe mai detto! u.u *tono puramente e volutamente sarcastico*
- "Koshino che, dal canto suo, imbronciato come al solito ed infastidito sia dalla sua presenza che dalla sua vocina starnazzante alta di un ottava di troppo per la sua pazienza". Ahahah! XD! Questo pezzo è bellissimo! XD!
- "L'oca dal capelli gialli". *rotola*
- "La sua pazienza si stava esaurendo". E non ci vuole molto, direi! XD!
- "Che stupido era stato ad abbassare così tanto le difese, ma non era poi così strano innamorarsi di uno come Akira. Era sempre di buon umore e sorridente, anche se a volte, doveva ammetterlo, così tanto buon umore gli dava sui nervi.". XD!
- "Quando uscivano dalla classe, insieme, ed insieme andavano agli armadietti per cambiarsi le scarpe, da quello di Akira, una volta aperto, uscivano così tante lettere che ogni volta si chiedeva come facesse quel misero spazio a contenerle tutte, mentre dal suo non cadevano nemmeno i lacci delle scarpe abbandonate lì dentro la mattina stessa.". Che immagine triste! ç__ç Povero Kosh! ç__ç Però la struttura di 'sta frase mi piace tanto! *__*!
- "Le avrebbe buttate a casa, non prima di essersi divertito a leggerle insieme a lui, comunque.". Che infami! u.u
- "E poi c’era di mezzo l’amicizia, ed il fatto che, nonostante si conoscessero da svariati anni, lui non conosceva ancora Akira. Conosceva solo l’involucro del ragazzo, quello che appariva tutti i giorni di fronte ai suoi occhi, divertente e solare come al solito; ma non sapeva quello che pensava, non riusciva a decifrarlo. Non conosceva nulla di lui, di quello che pensava, specialmente su di lui. Nulla. Gli sembrò come se, in tutti quegli anni, fosse stato accanto ad un fantoccio…". Che brutta immagine... due persone che si conoscono dall'infanzia, che fondamentalmente non sanno niente l'una dell'altra! Certo, un pò li capisco, perchè io non sono espansiva con chiunque, però sarà che se io mi fido, poi mi apro... ma 'sti due sono un caso patlogico!
- "Lo divertiva sempre con le sue uscite e comunque, per quanto ricordava, era stato sempre il solo a farlo ridere di gusto. Certo, Akira si divertiva con poco, però di cuore rideva solamente con lui. Che fosse un segno?". Dai, Sendo, fai la somma giusta che facciamo tutte il tifo per teee! *__*!
- Oh! *__*! Ma allora Sendo c'è già arrivato! *__*! Cavolooo! *__*! Ma allora non sei rincoglionito completamente, porcospino dei miei stivali! *__*! Però, bello mio, se non prendi tu l'iniziativa, con quello scorbutico di Hiroaki, facciamo notte! XD! *da spintarelle a Sendo*
- Sendo che tira a indovinare! Ahahah! XD! Ma quant'è pollaccio? XD!
- "«Sakuragi? Al liceo ci battibeccavi spesso, ed adesso che lo abbiamo in squadra…». «Ci sono tanti idioti in squadra. Te compreso, bell’imbusto!»". Quanto amore! XD!
- "Era ferito, ed un acido come lui ferito non faceva intendere buone cose…". Sendo, Sendo, Sendo... u.u Fai bene a preoccuparti... io sono acida come Hiroaki (beh, non così tanto, ma mi impegno! XD!) e se mi feriscono divento velenosa come una biscia! u.u
- Ad Hiroaki basta un dito puntellato su una guancia per farsi venire un'erezione? Apposto, Hiroaki, stai messo bene, sì! XD!
- "«Tu non arrivi a capirle le cose, vero?»". No, Hiro... Akira è troppo rincoglionito! u.u Il gel gli ha penetrato la cute e la scatola cranica e gli ha ottenebrato il cervello! u.u
- Cioè... fammi capire... ti fai aspettare tutto 'sto tempo e me lo blocchi qui? Ma quanto posso odiarti, adesso? ç__ç Dimmi che il resto è scritto e lo devi solo pubblicare, sennò pretendo gli spoiler che io muoio! ç__ç
Come sempre bello e ben scritto, brava!

14/05/14, ore 16:35

Ciao Arcadia, internet è tornato e io sono qui a recensire!
Vedo che come sempre ti diverti proprio a torturare il povero Kosh...ma finalmente cominciamo a capire anche cosa prova quell'eterno puntaspilli sorridente di Akira, alleluia alleluia!
Kosh che fa persino da sveglia umana, dev'essere proprio amore per sopportare in, quasi, silenzio. Adesso però è ancora più difficile, perché non riesce più a nadcondere i suoi sentimenti, è geloso, geloso marcio ed ha paura di perdere il suo migliore amico...mamma mia che gran casino.
Come se non bastasse si aggiunge al tutto anche la papera dai capelli gialli...che se facesse il favore di sparire farebbe cosa buona e giusta.
E Kosh non ce la fa più, Akira, grazie al cielo ha capito che qualcosa non va e comincia l'interrogatorio, e così viene a scoprire che tutta l'agitazione di Kosh è colpa sua...gli corre dietro e...e tu intorrompi la storia? Noooooo non è possibile...come farò, già il prossimo capitolo è tutto per i miei puccetti e io non resisterò tuttosto retempo, in più lasci appesi sti due....ahrghhhh Arcadia nasconditi che se ti trovo....

19/04/14, ore 01:02

Ma che belli che sono Mitsui e Hasegawa!
Brava, veramente molto brava nel trattare l'introspezione dei personaggi che crescono, capitolo per capitolo, un passo alla volta.
Il sogno è stato molto ben descritto ma la parte più bella è stato il risveglio dove Hasegawa si rende conto che no, non puo' fare a mano di Mitsui e che non può lasciarlo a nessun altro.
In quelle righe è risaltata molto l'intensità del suo sentimento, ripresa poi anche nelle ultime righe, con la frase finale, e questo mi è piaciuto molto.
Bello anche il rapporto che hai creato fra i compagni dello Shoyo; io li ho sempre visti così, con Fujima che fa da cardine e tutti gli altri gli ruotano intorno.
Bravissima, come sempre e al prossimo capitolo.

17/04/14, ore 23:51

Adesso ti mostro l'espressione di slanif mentre leggeva questo primo pezzo O///////O credo di poterti assicurare che dopo questo ti adorerà soprattutto quando non sarà solo un sogno... comunque povero Kazushi, Hisashi lo sta letteralmente facendo impazzire, però non si lascia scoraggiare, e prende subito la palla al balzo, l'hai capito il tipo? Sono proprio orgogliosa di lui!
E Ryota? È davvero fantastico, riesce a farlo reagire, almeno un po' ma per ora non è sufficiente. Mi è piaciuto il modo di reagire del pigmeo, quando Mitchi finalmente ammesso di non pensare alla stronza (finalmente quell'essere sta cominciando ad avere la giusta importanza, cioè il niente), con quella risata liberatoria, pravo Miyagi. Ayako non lo sa quanto ci abba azzeccato il ragazzo è già dall'altra parte del fosso, solo che ancora non l'ha capito, ma lo capirà presto vero?
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Hasegawa e Fujima, il modo di Kenji di essergli vicino e di sostenerlo e cavoli ha capito quello che prova Mitchi prima degli altri, hai capito il piccoletto? Ops colpa della pubblicità...
Comunque Arcadia bello davvero bello, al prossimo aggiornamento...

17/04/14, ore 23:44

Ciao Arcadia_SPH!
Adoro minacciarti qui su EFP e su Facebook e ricevere in cambio l'aggiornamento prima del previsto... -ççç- Non ho ancora iniziato a leggere, ma già so che mi piacerà... -ççç-
HaseMit... -ççç- *la portano via con una camicia di forza*
*cof cof*
Okay, basta stronzate! u.u Mi sono ripresa! u.u Perciò commenterò in diretta senza senso come al solito! *^*
Però sappilo: ho il dubbio che questo commento sarà pieno di: -ççç-
- *legge la scena iniziale* *sviene dalla gioia* Okay, era solo un sogno... ma chi se ne frega! -///- Troppo bello... -ççç- La cicatrize... -ççç- Sto ridendo da sola come una cretina! XD! No, va beh, ma alla fine la figura della cretina mi merito pure di farla! u.u Finalmente una lemon HaseMit degna di questo nome che non ho scritto io! *^* Sono emozionataaa! *^* Quando me ne scrivi un'altra? Eh? Eh? Eh? *__*! *fa occhioni dolci da cucciolo*
- Il coinquilino del piano di sotto di Kazushi che non si placa... -ççç- *è in modalità maniaca*
- "Però i pensieri scorrevano, come le gocce dell’acqua sul suo corpo. Tutte quelle che dai capelli scivolavano giù verso il ventre scolpito; sui pettorali che si alzavano ed abbassavano al ritmo del suo respiro. Anche se provava a mandarli via chiudendo gli occhi, di fronte al suo sguardo scuro si formava sempre l’immagine dell’uomo che oramai da anni occupava le sue fantasticherie.". -ççç-
- "Si sentiva come un adolescente alla prima cotta, ma alla fine se l’amore per Hisashi non era scemato in quegli anni, forse lo avrebbe perseguitato per sempre.". Su, è la tua anima gemella, smettetela di tirarvela e fate i coniglietti... -ççç-
- Bagnoschiuma al muschio bianco... -ççç- Già Kazushi mi fa fare 'sta faccina (-ççç-), ma se in più ha anche addosso il mio profumo preferito potrei pure decidere di ignorare l'HaseMit e mettergli io le mani addosso... -ççç-
- "Era a petto nudo ed indossava solamente dei shorts larghi che usava come pigiama in quelle calde giornate.". -ççç-
- "Con un copioso respiro cercò di riprendere in mano la situazione, mostrando sul volto la sua solita espressione per non destare preoccupazioni all’altro, che probabilmente era già abbastanza inquietato da lui senza aggiungere carichi.". Ahahah! XD!
- "Hisashi era ancora molto confuso da ciò che aveva passato e forse, standogli accanto, poteva essergli d’aiuto per dimenticare e dimenticarsi di tutte le altre donne che gli sbavavano dietro fin dalle scuole medie –come lui-". Ma quant'è tenero Kazushino bello? *^*
- Hisashi di pessimo umore la mattina è come me! Ahahah! XD! Pure a me la mattina è meglio che non mi si rivolge parole! XD!
- Kazushi la butta sul basket... -ççç- Che uomo... -ççç- *è partita di melone*
- "«Hisashi…» Riprese parola l’ex giocatore dello Shoyo, notando l’imbarazzo dell’altro e sospirando per aver capito cosa passasse per la testa al coinquilino. E non erano bei pensieri. «Non ho secondi fini…davvero. Quello che ci siamo detti è rimasto fra noi ed ho capito come la pensi. Non farei mai nulla per metterti in imbarazzo o che vada contro i tuoi principi, a meno che non sia tu a chiedermelo…» Concluse pensando ad un accentuato “forse”, che spiccava all’interno dei suoi pensieri come fuoco ardente.". Sono passata dal provare la massima pena per Kazushi (ç__ç) e rabbia per Hisashi e la sua testa dura (è.e) a ridere come una cretina di fronte a quel forse! XD!
- Mamma Ryota all'attaccooo! XD! Fight! XD!
- "Non era mai stato un tipo da spiattellare i suoi problemi, in genere Ryota li capiva da solo oppure glieli estirpava con la forza.". Ahahah! XD! Io e Hisashi abbiamo sempre più cose in comune! XD!
- "«La aprirai almeno per mangiare la bocca o no?»". Ahahah! XD! *ride di brutto*
- "«Pensavo…» Iniziò titubante, indeciso se raccontare tutto al suo amico o meno. «Strano…» Rispose di rimando quest’ultimo, ancora più sarcastico, alzando gli occhi al soffitto. «Sono serio, brutto pigmeo!»". Ahahah! XD! Si vogliono troppo bene! u.u
- "«Mi ha confessato che gli piaccio, tappo! Capisci?!» Si disperò prendendosi la testa fra le mani. «Gli piaccio fin dalle scuole medie, ed adesso me lo ritrovo coinquilino e per di più mi ha chiesto di fare due tiri con lui oggi pomeriggio. Da soli!»". E fu così che Hisashi fu preda di una crisi premestruale isterica! XD!
- Miyagi e Ayako che spettegalona alle spese di Mitsui sono troppo divertenti! XD! Che bastardi! XD!
- "Poteva essere un amore a senso unico, e non gli andava di vedere il sorriso solare di Hasegawa sparire da un giorno all’altro. Così in casa avrebbero avuto due mummie invece che una.". Se succede una cosa del genere lo sai che ti spello viva, vero? u.u
- "Avere Mitsui era tutto quello che da anni desiderava." *///*
- "«Mi ha rifiutato. Continua a ripetermi che gli piacciono le donne…» Serrò il labbro inferiore fra i denti, stringendo anche i pugni delle mani poggiate sotto il tavolo sulle gambe. «Siamo diventati amici; dopo ci si vedrà per fare due tiri a canestro insieme…ma non è questo che voglio. E lo sa anche lui, per questo è così inquietato da me. Questo mi fa male Kenji: non poter vedere il suo sorriso perché è spaventato da me!». «Mh…o forse è inquietato da sé stesso.»". Per fortuna che c'è qualcuno che fa due più due e vede la questione da un altro punto di vista! XD! Fujima hai tutta la mia stima! *^*
- Povero Kazushino bello... ç__ç Non vuole illusioni e perciò rifiuta le parole di Kenji! ç__ç Povero cucciolo! ç__ç Vieni qui che ti consolo io... -ççç-
- Eh? Come? E' già finito? Nooo! ç__ç Dov'è lo one on one? Hanno parlato si e no cinque minuti! ç__ç *non è mai contenta* *hai il permesso di picchiarla* E poi non puoi scrivere: "Come avete notato questo capitolo è tutto incentrato su Hasegawa e Mitsui :3 cosa combineranno questi due? U.U ma sopratutto, Mitchi lo capirà che è già perso di Kazushi? Vedrete cosa combinerà per capirlo xD Anzi, cosa combinerà Hase per farglielo capire e cosa farà Mitchi prima di capirlo xD" e lasciarmi in sospeso! E' da infami! è.e Maledettaaa! ç__ç Adesso chissà quanto dovrò aspettare! ç__ç Sto già soffrendo troppo per l'attesa del prossimo capitolo! ç__ç
A tal proposito... scrivi finchè puoi! è.e Cioè subito, su! u.u Scrivi subito altro! u.u *da spintarella*
Commento finale a questo capitolo? -ççç- Scrivi tanti altri bei capitoli così, magari molto più zozzi, che io ti amerò alla follia sempre più... -ççç-
A parte scherzi, davvero un bellissimo capitolo, brava!

12/04/14, ore 10:29

Ciao Arcadia_SPH!
E' da ieri che apro e poi sono costretta a chiudere la pagine perchè mi si accavallavano cinquecento cose da fare e non riuscivo a concentrarmi sulla scrittura... ma adesso mi metto d'impegno e recensisco in diretta e con il solito commento senza senso! XD!
Ma passiamo alla recensione:
- Kaede che non riesce a dormire? Non ce lo vedo... quello dorme su una bicicletta, figurati se non riesce ad abituarsi a un letto!
- "«Spero che Kiyota non vi abbia dato troppi problemi. È maturato molto nel corso degli anni, ma resta sempre un ragazzo fin troppo iperattivo!»". Sono sicura che quando sarete a letto insieme, il suo essere iperattivo non sarà di certo una fonte di lamentele... -ççç-
- "Oramai era inutile mentire, almeno a sé stesso, di quanto quel ragazzo gli era entrato dentro –figurativamente parlando…per il momento-.". Ahahah! XD! Questa è una frase da me! XD! Nei doppi sensi ci sguazzo! -ççç-
- La partita con il Sannoh... ç__ç Ogni volta che ci penso mi commuovo! ç__ç
- "Non aveva mai visto Sakuragi ridere di gusto alle battute di qualcuno in quel modo –tranne che per le sue-.". Adoro quando Hanamichi si fa la festa e se la gode! XD!
- Hanamichi, Kaede, Akira, Hiroaki, Nobunaga e Shin'ichi nella stessa squadra... Ahahah! XD! Posso sganasciarmi? XD! Faranno fuoco e fiamme anche essendo compagni! XD! *piange dal ridere*
- "Come Koshino non rappresentava una minaccia". Ahahah! XD! Con i suoi sbalzi ormonali non ci metterei la mano sul fuoco, caro Shin'ichi! XD!
- "Eppure conosceva Rukawa da fin troppo tempo per capirne ogni minimo comportamento, eppure ogni volte era come se riusciva a scoprire qualcosa di nuovo su di lui.". E meno male! Sennò sa che noia! Finchè sono cose belle e positive, ben venga scoprire sempre l'altro!
- "Per esempio: sarebbe arrivato a capire che, quello sguardo serio ed imbronciato, era la conseguenza del suo comportamento verso l’americano?". Io! Io! Io! Rispondo io! *saltella con la zampa in alto* Non in tempi brevi!! u.u
- "Hanamichi Sakuragi era entrato nella sua vita come uno Tsunami grazie a quel carattere iperattivo che si ritrovava e, come ogni maremoto che si rispetti, dopo il suo passaggio lascia il segno.". Come mi piace questa descrizione! *^*
- "Forse, le conseguenze le avrebbero viste solamente dopo essere entrati in collisione fra loro.". Su, sfondate il letto... -ççç-
- "«A quanto sei cretino non ci pensi mai, Do’Aho?»". Ahahah! XD!
- "«E allora? Pensi che un uomo non potrebbe amare un altro uomo?». “Io lo sto facendo…”". Dai, Hanamichi, dai che ce la fai! *__*!
- Che bello che finalmente la testa rossa comincia a fare due più due e a capire che prova qualcosa per la kitsune! *^* Forse entrambi si renderanno conto di tutto entro breve! *__*!
- "In quel momento Jamie Moore arrivò alla sua conclusione: Kaede Rukawa era geloso di lui. Il ragazzo rinomato per la sua calma e per il suo sangue freddo, infastidito proprio da lui. Iniziava a piacergli il Giappone…". Che infame! u.u
- Akira che sorride e si allaccia le scapre... sono sicura che anche in quel momento è sexy... -ççç- *le danno uan botta in testa e la portano via*
- Quant'è acido Koshino! Ahahah! XD! Mi ricorda me stessa nei miei momenti peggiori! XD!
- Comunque Koshino era il playmaker titolare del Ryonan, perciò giocava. La battuta di Hanamichi sul fatto che fosse in panchina non avrebbe dovuto farlo arrabbiare, in quanto non veritiera...
- "Kyota, che solitamente quando c’era da agitarsi era sempre il primo". XD!
- "In un certo senso si completavano, e quel pensiero lo fece nettamente arrossire, tanto che dovette comunque dire qualcosa di “offensivo” per riprendersi.". Psicologia da volpe! u.u
- Fortuna che ci saranno i pugni di Maki a placare gli animi al posto di quelli del Gorilla! XD!
- Ma quant'è tenero Kiyota? XD!
- E quanto mi piace quando Maki lo chiama scimmietta? *^*
- "«Tanto mi avesti aspettato…»". -ççç-
- Matricole VS. Senior = Rukawa VS. Sendo. Esplonderà la palestra! XD!
- "«Me lo vuoi dare tu il bacio porta fortuna?»". Ahahah! XD! Maniaco di un Sendo! XD!
- Ma quanto mi stanno sulle palle i due americani? Jamie è pure bravo a giocare a basket... ma gonfiatelo di botte!
- "Riusciva a driblare senza fatica Koshino, che dichiarò guerra anche al parente di Ashlie". XD!
- "Insieme a Rukawa aveva un’intesa di gioco fantastica, che non sfuggì di certo all’americano!". Vedrete che affiatamente sotto le coperte... -ççç-
- "E Koshino, che non sapeva chi lo irritava di più fra costui e la gemella.". XD!
- "Lo sguardo che si lanciarono fu uno sguardo d’intesa. Quindi, pensò Rukawa, non era l’unico a cui quei gemelli stavano incredibilmente sui maroni!". Ahahah! XD! Che bella frase finale! XD!
- Ma... ma... ma! Hisashi e Kazushi dove sonooo? ç__ç Portameli quiii! ç__ç Per farti perdonare il prossimo capitolo deve essere incentrato praticamente tutto su di loro, che sia chiaro! è.e
E adesso fila a scrivere che lo voglio in tempi brevi! è.e *come se decidesse lei...*
Come sempre ben scritto e coinvolgente, brava!

11/04/14, ore 19:10

Ah, finalmente anche Hanamichi inizia a rendersi conto di provare qualcosa per Rukawa... Bene, bene! :D
Mi è molto piaciuta la prima parte, dove Kaede afferma dentro di sè di volersi avvicinare a Hanamichi senza l'aiuto di nessuno... molto tipico di lui!
Mi piace sempre di più come tratti l'introspezione di Rukawa e soprattutto che sia il primo a rendersi conto dei sentimenti che prova... ora sono curiosissima!
L'americano si è ben iserito e dà un po' il colpo di grazia nei pensieri di Hanamichi... Molto bello quel dialogo e i successivi pensieri dell'ex numero dieci!
Koshino inoltre è sempre più furente... a questo punto sono curiosa di leggere cosa ne pensa Akira!
Complimenti, come sempre, e al prossimo capitolo!

11/04/14, ore 19:02

Interessante questo capitolo dove hai iniziato a costrure i rapporti tra i personaggi che iniziano a rendersi conto di quello che provano... Hanamichi che raggiunge Kaede fuori dall'aula, Rukawa che ammette di provare attrazione per il suo compagno di squadra... molto ben descritta quella parte!
Poi, ecco che abbiamo il primo vero confronto tra Mitsui e Hasegawa... bellissima quella parte, mi piace davvero tanto come stai trattando questi personaggi!
Mitsui da un lato inizia a considerare Hasegawa come diverso ma non perchè gay... proprio perchè è Hasegawa, mentre l'altro si dichiara senza mezzi termini... Sono proprio curiosa di vedere come evolverà tra loro!
Questa storia mi piace sempre di più!
Complimenti.

11/04/14, ore 14:41

Lo sapevo che avrei amato questo capitolo, ne ero assolutamente certa, e infatti non mi sbagliavo. Kaede è costretto a fare i conti con ciò che prova, la paura di poter perdere Hanamichi e quello che è riuscito con molta fatica a costruire in quegli anni è ancora troppo forte (ma per poco vero Arcadia?) per confessare quello che prova al diretto interessaro però. Diretto interessato che è messo più o meno nella stessa barca, anche se non vuole ammettere quello che prova, figurarsi se il tensai può provare qualcosa per l'algida kitsune, la cosa divertente è che non ci crede pure lui alla storia 'siamo solo amici' visto che alla domanda diretta di Jamie:«Pensi che un uomo non potrebbe amare un altro uomo?» si ritrova a pensare “Io lo sto facendo…” Devo ammetterlo il gemello non mi dispiace, soprattutto se riesce a far smuovere le cose tra sti due montoni.
Iniziano gli allenamenti e arrivano altri personaggi. Sendoh, Koshino, Maki, il nuovo allenatore e la papera con i capelli gialli (come puoi notare al contrario del gemello lei non mi sta per niente simpatica). Primo allenamento e prime scintille, a parte il gioco di squadra tra Hana e Ru, che dopo la risata negli spogliatoi di Hanamichi all'ennesimo do'aho della giornata avrebbe dovuto essere ovvia, eppure Maki e Sendoh si ne stupiscono ancora, mi ha fatto morire dal ridere le solite battutine di Akira nei confronti di Kosh, sempre per colpa della papera di prima:" «Ma come, non ti ha dato il bacino porta fortuna?» «Me lo vuoi dare tu il bacio porta fortuna? Sennò lo chiedo davvero a lei!» «Fottiti e pensa alla partita idiota, o la palla la passo solo a Maki!» «Sei troppo tenero quando ti arrabbi. Ma adesso rilassati e costruisci per me le migliori azioni, ok?»" Cioè povero Kosh tu lo vuoi proprio male, se solo potesse altro che bacio portafortuna che gli darebbe...
Poi arriviamo alla fine del capitolo e i due musoni del manga si trovano alleati contro gli americani, ma sai che belle scenette si potrebbero fare?
Brava Arcadia, ora mi comporterò bene e a parte un po' oggi non ti rompo fino a lunedì, dopo di chè sarò insopportabile peggio di prima, chiaro?

10/04/14, ore 00:03

~~
Eccomi!!!
 Allora innanzitutto lasciami dire che odio i gemelli ma jamie più di sua sorella! Kaede ha impostato la modalità fuoco che brucia sotto la cenere e io lo adoro quando fa così! Hana dovrebbe essere un po' più perspicace o sta facendo il do'aho apposta?
 Ma veniamo a Mitsui e Hasegawa.... Ma povero Hasegawa, non solo deve convivere insieme al suo amore senza poter manifestare i suoi sentimenti, ma ora lo deve pure consolare! Sei cattiva arcadiucca!!!
 Ma il peggio lo hai riservato al piccolo Koshino!
 Non solo gli hai messo sulla strada quell'oca ma deve anche gestire Akira che lo chiama amore! Povero cucciolo! Guarda che conto su un lieto fine da paura!!
 Bravissima e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]