Tu..
di WriterG

28/06/20, ore 08:52

Ti dico che non è ooc perché sana ha fatto davvero tutto questo e hayama sapendolo ha davvero questi pensieri, semplicemente non li esterna..che altre storie hai scritto?mi piace come scrivi 😊

28/11/15, ore 09:46

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che hai scritto un capitolo bellissimo.
Hai fatto ben capire i sentimenti di Akito, quel testone...
Hai rispettato la punteggiatura e i tempi verbali.
Oltre al contesto anche la grammatica è stata curata nei minimi dettagli, dai punti alle virgole.
Complimenti!
A presto.

SA

28/03/15, ore 11:10

Ma che belle parole che hai usato! E devo dire che ogni frase che hai scritto corrisponde alla verità: Sana ha effettivamente fatto tutte quelle cose per Heric e sono felice di aver letto che alla fine i Tu sono diventati un Noi e che loro due insieme diventeranno genitori.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, magari leggerò qualcos'altro di tuo in futuro, quindi alla prossima :)

18/04/14, ore 02:04

Ciao, piacere di conoscerti! Anche io, come te, sono una fan sfegata di questa coppia stupenda ;)
Per cominciare rispondo subito al tuo dubbio dell'angolo autrice: Ti dico che non è OOC, sai perché? Perché rimangono pensieri, sarebbe stato sdolcinato dal momento in cui gliel'avrebbe confessato. Ma sappiamo tutti che, in fondo, tutto ciò lo sente e lo prova davvero per Sana! (Quindi automaticamente lo pensa xD) :D
E' una storia d'amore stupenda la loro!!! Ti faccio i complimenti per questa flashfic per come è esposta e per il modo di scrivere. Davvero brava :D
Se scriverai altro, ti seguirò! Mi piacerebbe vedere come fai agire questi due in altri contesti :)
Detto ciò, ti saluto! A presto ;3

Moonlight94

28/03/14, ore 14:51

Ehilà! =D
Premetto che non sono ancora arrivata a questa parte della storia (sigh) ma ho letto molto volentieri la tua piccola flash! ^^ E' molto carina e trovo che abbia ben espresso ciò che prova Akito nei confronti di Sana. Come hai detto, parliamo di un uomo ormai maturo come il suo modo di esporsi ai sentimenti e trovo naturale che crescendo si sia addolcito. Insieme quei due sono perfetti, si completano a vicenda...
C'è giusto un errorino di poco conto, hai scritto buoi invece che buio, per il resto non ho assolutamente niente da segnalarti ;)
Alla prossima,

Virgi <3