Le arterie del Tempo.
di Echo42

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/16, ore 19:15

Che bello hai scritto un nuovo capitolo!!! Sono contentissima che hai deciso di continuare perché questa storia è davvero intrigante 😉

04/03/16, ore 14:13

Ciao echo!!!
Questa storia mi piace un sacco... Spero che la continuerai perché sarebbe un vero peccato senno!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione 😘
Shera 😊

04/03/16, ore 12:41

Capitolo molto avventuroso e allo stesso tempo misterioso. Pensavo che le cose si mettessero bene per i nostri protagonisti invece ahimè il capitolo inizia con un rifiuto ed uno schiaffo. Non sarebbero dopotutto Draco ed Hermione se non ci fanno penare un po' con i loro alti e bassi. Il professore Oculante dice e dosa le parole per raggiungere i suoi obiettivi. Il punto è se questi obiettivi non hanno uno scopo malvagio. Draco eroe/salvatore? Anche se in questo caso protegge se stesso (involontariamente?) oltre che Hermione, quindi non possiamo onorarlo completamente di questo titolo :) Il professore sarà completamente obliviato o avrà dei flashback magari perchè l'incantesimo non è stato lanciato correttamente da Draco? Ed Hermione come prenderà la cosa al suo risveglio? Quante domande xD
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 08:24 pm)

14/01/16, ore 23:07

mi piace la tua storia e spero che continuerai a scrivere io sicuramente leggerò baci Nefer666

10/01/16, ore 22:03

Ciao, volevo farti i complimenti perché la tua storia mi sta piacendo davvero tantissimo. Anzi mi è dispiaciuto un sacco quando ho letto l'avviso! Spero che manterrai la trama com'era perché sono davvero curiosissima di sapere cioè va avanti! Complimenti!!!

10/01/16, ore 20:01

Ciao! Ho appena terminato di leggere la tua storia e devo dire che mi intriga e parecchio.
Mi dispiace per ciò che ti è capitato durante questo lungo periodo di assenza e spero che i problemi si siano risolti o per lo meno diminuiti.
Non ho capito se manterrai la trama uguale e cambi lo stile oppure stravolgerai la storia mantenendo l'idea originale. Se opterai per la seconda ipotesi sono curiosa di vedere come procederai perché la storia che ho letto finora mi è piaciuta e se vuoi sapere la mia modesta opinione non è così scontata e banale. Spero manterrai i capitoli identici e cambi solamente un po' lo stile perché sarebbe un peccato cambiarla completamente.
Un caloroso saluto!
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 08:03 pm)

09/06/15, ore 09:43

Bellissima, sei fantastica, come riesci a scrivere frasi, che ti lasciano di sasso e allo stesso tempo ti fanno arrabbiare e commuovere, spero che continuerai a scrivere la storia, é bellissima e misteriosa.

06/11/14, ore 22:53

Woow!! Questa storia è fantastica sul serio! L 'adoro e mi incuriosisce parecchio devo dire! Ho appena finto di leggere tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Complimentii sul serio. Sei bravissima! . Mi piacciono molto i particolari.. Comunque ritornando alla storia..questo capitolo mi fa impazzire guai a te se non aggiorni subito!! Sono troppo curiosa ahahah e poi adoro molto entrambi quindi, puoi ben capirmi!! Non vedo l 'ora di leggere il seguito! Spero in fretta. Ah dimenticavo è scritta benissimo. Un bacio! A prestoo

06/11/14, ore 22:35

Bacio!
Hai interrotto il capitolo sul più bello, cavolo! XD
Ora dovrai aggiornare presto per forza perché lasciarci così è crudele!
Bellini Hermione e Draco! Bene o male cominciano a sentire la necessità l'uno dell'altra. Certo, povero Ron, venire scaricato così non è bello, ma spero che, alla fine, Hermione possa dirgli ogni cosa.
Oculante è inquietante e, comunque, non vedo l'ora di leggere in cosa consistono i suoi esperimenti!

19/08/14, ore 13:31

Ciao e bentornata! ^^
Il capitolo è decisamente gradevole, anche se ti suggerisco di stare più attenta ai tempi verbali.
La storia sembra giunta ad un giro di boa, anche se ora mi chiedo come Hermione abbia capito che quello sulla benda non è il suo sangue: forse ha notato che la benda non era la sua?
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

19/08/14, ore 12:46

Ho amato infinitamente questo capitolo! La fine poi mi ha fatto sorridere (parlo della parte prima del sangue sbagliato), quando i due sorridono. Amo Blaise! Adoro quando spunta e fa le sie scenetteassurde ahaha!
Beh, non vedo l'ora che i rapporti tra Draco e Hermione si evolvano e... aggiorna presto!

19/08/14, ore 09:46

Finalmente sei tornata! Non ce la facevo più senza questa fanfiction! Ma passiamo alla recensione: finalmente qualcosa si sta smuovendo nel cuore del nostro Serpeverde, eh? La scena nel bagno è stata troppo bella! Adoro quando Draco cerca inutilmente di sembrare costantemente freddo e impassibile. Anche Hermione comincia a provare qualcosa per lui, se non mi sbaglio... anche se il risentimento per la fine della storia con Ron sembra ancora troppo forte per permetterle di lasciarsi troppo andare con Draco... ma sono sicura che ben presto questa situazione si sbloccherà (vero?).
Blaise è davvero un manipolatore con i fiocchi. Prima a tavola con Draco e Hermione, e poi con il professor Oculante... ahahah!
Passiamo alla parte di Draco e Hermione: che bello quando si sono messi a ridere sotto il salice! Sono troppo contenta! E poi... suspense: di chi è il sangue sulla benda? Non so cosa pensare... mi hai lasciata con il fiato sospeso! A questo punto non puoi fare altro che aggiornare presto!

28/05/14, ore 20:27

Ehi! Sono tornata (rompo lo so muahaah!)
ho una domanda da farti! Sei per caso fan della serie 'Buffy L'ammazzavampiri'?
E poi ti dico che una frase del capitolo mi è piaciuta in un modo.... viscerale (?) (In senso buono, eh!)

"Avrebbe sfogato, come sempre, su tutti coloro che aveva detestato, sfuggendo all’idea che il primo della lista fosse proprio se stesso."
↑è bellissima! Mi piace moltissimo!

Eeee credo di avere dedotto la battaglia interiore di Hermione che viene citata nell'introduzione!! Mi piace, mi piace, mi piaceeee! *va asbsbirciare tra le sue milioni di immagini dramione*

28/05/14, ore 20:14

Ehmmm mi presento :) sono Sara e sono totalmente innamorata di Draco :')
Allooora, mi sono immersa in questa lettura perché l'introduzione mi aveva parecchio interessata (e lo fa tuttora)! Il primo capitolo si presenta bene, pulito e con le giuste punteggiature! Ho notato solo un paio di errori di battitura, ma comunque non importanti ahah! In definitiva, questa storiella mi intriga. Non vedo l'ora che entri in scena Hermione, ma soprattutto mi interessa vedere questo Draco cinico, stanco ed infastidito sotto le vesti di guarda dell'ordine ahah!Beh... ora corro a leggere gli altri capitoli e pprobabilmente ti lascerò altre recensioni! Ciao!

28/05/14, ore 15:15

Davvero bellissimo! Come gli altri capitoli, del resto... Quando ho letto che Hermione voleva provare a dire a Ron e Harry quello che era successo, ho pensato "Hermione, no, ti farai del male, ti succederà qualcosa di brutto, stai zitta..." ma niente, non mi ha ascoltata... poverina! Quando poi chiede scusa a Ron per quello che era successo... mi stavo sciogliendo! Che bello quando si sono baciati e abbracciati! Mi sono praticamente messa a piangere quando Hermione gli ha gridato che non poteva aiutarla! Davvero, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]